Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

Adler Nest

Citazione di: Maestro83 il 16 Mar 2015, 15:46
Ho visto questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=55AjLWx4GoI

rinnoviamolo subito.
è sempre quello che gira.
Se Ravel (mio pupillo che ho adottato prima ancora che fosse ufficiale l'affare tessera platinum #1) è quello dei video e Pioli e Klose gli fanno capire quanto può essere importante, questo diventa un top player e ci divertiremo un sacco perchè in una squadra con biglia-parolo (cataldi) e candreva-ravel-f.a. dietro ad un Klose giovane, siamo una squadra bellissima.

edge24

Citazione di: Maestro83 il 16 Mar 2015, 15:46
Ho visto questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=55AjLWx4GoI

rinnoviamolo subito.
la cosa più impressionante di questpo video, per me, è il gol a 1:10. penso che il 90% dei calciatori quel pallone lo mandano al terzo anello.

la cosa più divertente è il tipello a 0:32 che prende una busta della madonna e se ne va come se niente fosse  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

Maestro83

Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2015, 15:55
è sempre quello che gira.
Se Ravel (mio pupillo che ho adottato prima ancora che fosse ufficiale l'affare tessera platinum #1) è quello dei video e Pioli e Klose gli fanno capire quanto può essere importante, questo diventa un top player e ci divertiremo un sacco perchè in una squadra con biglia-parolo (cataldi) e candreva-ravel-f.a. dietro ad un Klose giovane, siamo una squadra bellissima.

Come dice mio padre, la serie A è mediocre perchè non c'è più nessuno che salta l'uomo. Con FA, Morrison, Candreva, Keita direi che siamo coperti da questo punto di vista. E se arrivasse un attaccante prolifico...

StylishKid

La cosa che fa col tacco a inizio del video la facevo anch'io.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

ssl_1900

Citazione di: ENT il 16 Mar 2015, 17:06
Grazie, Maestro :beer:

E' sopravvalutato, dal vivo 'n vale 'n cazzo

:chap:

Tarallo

Alexxio

sta ancora in volo?
è arrivato? do cazzo staaa??
:=))

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Ma una volta non seguivamo i voli in diretta e portavamo una delegazione a fiumicino? O col terzo posto stiamo diventando snob? :)

skizzo87

Per la gioia di Tarallo... sembra che si stia allenando :D

Alexia68

Diamo anche il benvenuto a questo ragazzo, che si sta allenando a Formello con la squadra?

Benvenuto Ravel in questa squadra meravigliosa, rendile onore :since

Jabot

Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2015, 11:21
Per la gioia di Tarallo... sembra che si stia allenando :D
Meno male, stavo cominciando a pensare che s'era perso con Manzini Pe Fiumicino.

Barabba Terzo

Lo sto vedendo allenarsi e tirare in porta. :hail: LSC

Bambacione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Chiaro che è solo una suggestione, ma se fosse anche solo la metà di quello che si vede...
Cataldi Morrison Anderson Keita... Vabbè va... Stiamo calmi..

simcar

Tre mesi di ambientamento, prima di Luglio. Se questo ingrana, con Felipe, Keita e Candreva...