Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
io credo che lui possa giocare mezzala nel 433, diciamo dove gioca lulic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olympia il 04 Giu 2015, 22:25
Io direi due mostri di bravura! Se possono giocare insieme e sono in forma c' e' da divertirsi! :D

Si si certo .

Ma mentre uno prega e te perdona, l'altro prima te frega il portafogli e poi ti da pure un calcio in culo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Pomata il 04 Giu 2015, 22:29
io credo che lui possa giocare mezzala nel 433, diciamo dove gioca lulic
Purtroppo ho visto solo i video, dipende da quanto campo copre e da quanto corre.
Potrebbe fare l'Hamsik, ma va visto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A cambiarsi posizione con FA e Candreva.

Entriamo in porta co tutta la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sono davvero curioso di vederlo per capire se è pronto

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
in italia se fai la metà delle cose viste nel video alla seconda giornata di campionato ti spezzano una gamba, non è come in inghilterra dove il fallo antisportivo cattivo è poco usati per motivi "culturali" e dove il difensore lascia giocare o comunque non reagisce alla "provocazione", qui ti fanno male. Anche FA ha limitato i giochini qusst'anno.

certo un goal al derby tipo la prima azione, risolverebbe il problema Olimpico e renderebbe necessaria la costruzione di un nuovo stadio  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: olympia il 04 Giu 2015, 22:25
Io direi due mostri di bravura! Se possono giocare insieme e sono in forma c' e' da divertirsi! :D

Io almeno una volta li voglio vedere insieme a Cataldi in un centrocampo a tre:
Morrison Cataldi F.Anderson
stile Barça di Guardiola

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 10:37
Penso che un giocatore del genere ci mancasse.
Spero si adatti al sistema di gioco e porti fantasia e imprevedibilità in mezzo al campo.
Soprattutto con le piccole (per noi sono 13/19) hai bisogno di gente che salti l'uomo in mezzo e crei superiorità.
Spero sia un Ederson più veloce con 30 partite in canna.

Occhio che il Frosinone sarà pure una piccola, ma saranno due partite durissime.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 05 Giu 2015, 01:40
Occhio che il Frosinone sarà pure una piccola, ma saranno due partite durissime.
Massimo rispetto per il Frosinone ma noi giochiamo in A non in B, loro sono comunque una matricola!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Frosinone e Carpi l'anno prossimo in 2 non faranno 40 punti

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
il topic ufficiale di Ravel è un vero inno al sippero'. sippero' beve, sippero' non è cristiano, sippero' je spaccano le gambe, sippero' nun se sa quale è il ruolo  :) per fortuna ogni tanto c'e' qualcuno che giustamente mette i video dove fa il fenomeno. perche' questo E' UN FENOMENO e deve solo volerlo essere.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Propensione eccessiva al colpo di tacco, la maggior parte delle volte fine a se stesso, ma per il resto l'unica cosa che dico e' :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ragazzi, questo c'ha due gambe che frullano come una centrifuga e un controllo di palla da urlo!

Fenomeno.
Ma di quelli veri. :o

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Pomata il 04 Giu 2015, 22:11
cioe' guardate che roba

Il video mi fa già sognare! Certo non avendolo mai visto giocare rimane il dubbio sul suo reale impatto sulle partite, su quante volte tenta quelle giocate e quante volte gli riescono, se quando non gli riescono provoca situazioni di ribaltamento del gioco pericolose.

Due considerazioni sul suo essere un "giocoliere":

- non siamo più negli anni '80, ora i difensori non possono più permettersi di fare entrate assassine per punire "sgarbi"

- anche la pecezione degli "sgarbi" è ormai cambiata, la spettacolarizzazione del calcio è acquisita anche dai protagonisti in campo, un tunnel non è più vissuto come un umiliazione. Almeno non più come una volta.

FORZA RAVEL  :band9:  !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I tacchi non mi sembrano affatto fini a se stessi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, a me pare che metà delle cose le fa su campi stile tanas.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 12:20

Sent from my iPhone using Tapatalk

speriamo che il trigorriere non si fissi con il record del cappettano insidiato da Morrison

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 12:20

Quelli selezionati nel video assolutamente no...

Citazione
FORZA RAVEL  :band9:  !

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva