Citazione di: CodyAnderson il 12 Giu 2015, 11:16
...poi dipende tutto dall'attaggiamento, se uno vede un ragazzo convinto tipo Hoedt (che fa tweet sulla Lazio in Italiano anche un po' da ruffiano se vogliamo) sa che alla fine sarà un ragazzo che ce la mettera' tutta anche solo per ambizioni personale (poi puo' andare bene o male) e questo per me è fondamentale. se il ragazzo non ha il giusto atteggiamento, uno come Pioli non lo schiera mai su questo ci posso mettere le mani sul fuoco...
A me la scommessa Morrison intriga (va?) tantissimo, tra l'altro, vedendo un filmato sul tubo di una partita con il City, non di soli highlights quindi, mi sembra un centrocampista più che una ala o trequartista.
Nel video lo si vede andarsi a prendere la palla ben dentro la propria metà campo, forse per il modulo,
presumo un 4-4-2.
Considerando che Ferguson, uno che due o tre giocatorini li avrà visionati suppongo, lo ha giudicato uno dei migliori talenti in assoluto, mi sembrava una scommessa da tentare.
Chiaramente, l'impressione è quella dell'ennesimo talento che rischia di sprecare tutto per problemi di capoccia,
spero che non sia così...