Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ha detto che se ne andrà di sicuro: VolaLazioVola gli infatti suonato la topa ieri... :s

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
AGGIORNAMENTO 13 giugno, ore 12.45 - Ravel Morrison intenzionato a lasciare la Lazio per virare verso un impensabile – l'avventura in biancoceleste non è di fatto ancora iniziata – ritorno in Inghilterra. Questo lo scenario relativo al centrocampista classe '93, cui si aggiunge una novità dell'ultima ora. Contattato da [...], l'agente Nick Rubery ha rivelato: "Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Eagle78 il 13 Giu 2015, 13:12
AGGIORNAMENTO 13 giugno, ore 12.45 - Ravel Morrison intenzionato a lasciare la Lazio per virare verso un impensabile – l'avventura in biancoceleste non è di fatto ancora iniziata – ritorno in Inghilterra. Questo lo scenario relativo al centrocampista classe '93, cui si aggiunge una novità dell'ultima ora. Contattato da S. Benedetti, l'agente Nick Rubery ha rivelato: "Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più".

Uhm... qualcosina quindi c'era.  :S

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Eagle78 il 13 Giu 2015, 13:12
AGGIORNAMENTO 13 giugno, ore 12.45 - Ravel Morrison intenzionato a lasciare la Lazio per virare verso un impensabile – l'avventura in biancoceleste non è di fatto ancora iniziata – ritorno in Inghilterra. Questo lo scenario relativo al centrocampista classe '93, cui si aggiunge una novità dell'ultima ora. Contattato da S. Benedetti, l'agente Nick Rubery ha rivelato: "Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più".

dichiarazioni sibilline... rivelazioni oscure... dubbi epocali...  8) ... misteri inquietanti... su CAZZENGER!!!!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Meno male che la società doveva fare chiarezza... :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi pare che non siano state citate le parole di Pioli (se sbaglio scusatemi) riportate dai giornali di oggi. E che mi suonano un pelino inquietanti:
«Possiamo crescere, sono convinto che questa squadra ha ampi margini di miglioramento. L'anno prossimo ci saranno più partite ma ci prepareremo al meglio. La base è solida e forte, poi ci sono ragazzi come Hoedt e Patric che hanno il giusto atteggiamento».

Magari sono paranoico io, ma se ha detto proprio così mi posso anche preoccupare sul serio. Anche perché dei 3 l'unico su cui avrebbe avuto davvero cognizione di causa per esprimersi è proprio Morrison...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: umanoide69 il 13 Giu 2015, 13:23
Mi pare che non siano state citate le parole di Pioli (se sbaglio scusatemi) riportate dai giornali di oggi. E che mi suonano un pelino inquietanti:
«Possiamo crescere, sono convinto che questa squadra ha ampi margini di miglioramento. L'anno prossimo ci saranno più partite ma ci prepareremo al meglio. La base è solida e forte, poi ci sono ragazzi come Hoedt e Patric che hanno il giusto atteggiamento».

Magari sono paranoico io, ma se ha detto proprio così mi posso anche preoccupare sul serio. Anche perché dei 3 l'unico su cui avrebbe avuto davvero cognizione di causa per esprimersi è proprio Morrison...

Non si è espresso su Morrison perché i giornalisti gli hanno nominato proprio solo Hoedt e Patric.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2015, 14:09
Non si è espresso su Morrison perché i giornalisti gli hanno nominato proprio solo Hoedt e Patric.

Davvero è andata così? Perché il virgolettato lo ritrovo uguale su più testate.
Lo spero perché su Ravel io ci conto davvero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: umanoide69 il 13 Giu 2015, 15:46
Davvero è andata così? Perché il virgolettato lo ritrovo uguale su più testate.
Lo spero perché su Ravel io ci conto davvero.

Su LLSN c'è la conferenza con domande e risposte, gli hanno fatto proprio i nomi di Hoedt e Patric.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
altro che Lazionet...qui siamo su Poirot.net

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io ho sentito la voce e i virgolettati non sono neanche lontanamente vicini a cio' che ha detto pioli. In particolare ha elogiato solo hoedt perche' parla gia' italiano, poi ha detto che ci vorra' tempo per l'inserimento dei due e ha parlato dei giusti atteggiamenti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2015, 15:58
Su LLSN c'è la conferenza con domande e risposte, gli hanno fatto proprio i nomi di Hoedt e Patric.

MRTCC LORO!
Ma perché nessuno li denuncia a 'sti maledetti venditori di merda?

Altro che virgolettato, ecco il resoconto di quel (autocensura) di Arzilli sul CdS di oggi:
"Tre acquisti sono già arrivati. Anzi, no, soltanto due: «Hoedt e Patric sono due buoni giocatori, con ottimi atteggiamenti. Hoedt, tra l'altro, ha già imparato l'italiano: è un esempio di grande professionalità» ha detto Pioli, omettendo il nome di Ravel Morrison. Non a caso, perché il centrocampista è tornato da un mese in Inghilterra e da lì cerca una nuova squadra, nonostante il contratto pre-firmato a gennaio con la Lazio. La sua storia in biancoceleste sembra già finita molto prima di cominciare."

Che schiaffi...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ho appena finito di vedermi su youtube un video con le azioni salienti di Ravel contro il Manchester City dell'ottobre 2013 ed era la prima volta che lo vedevo questo video.Mi è parso diverso rispetto ai classici video che mostrano le sue giocate migliori, anche se un unica partita non basta per giudicare un giocatore ovviamente. Sopratutto se è datata un anno e mezzo fa. Cmq l impressione che mi ha lasciato in quel video, apparte alcune giocate molto interessanti ma il valore tecnico lo conosciamo gia,  è che caratterialmente sembra piu uno alla "Candreva" piuttosto che alla "Felipe"... e cioè uno tosto, che ama prendersi dei rischi e caricarsi la squadra sulle spalle tentando di forzare spesso la giocata.. un trascinatore insomma. Come ruolo, se dovessi giudicarlo da questo video direi che da ala non ce lo vedo proprio, non mi sembra particolarmente veloce anche se ha un buonissimo controllo e un buonissimo dribbling, e le giocate migliori le fa tutte dal centro o dal limite dell'area di rigore sempre in zona centrale... ergo lo vedo piu bene come trequartista.. se dovessi giudicarlo da questo video secondo me non puo fare neanche la mezzala, lo vedo abbastanza "molle" nei contrasti e troppo offensivo.. Secondo me se Pioli deciderà di giocare con il 4-3-3 o con il 3-4-3 il prossimo anno l'inglese sarà molto penalizzato..... invece lo vedrei benissimo nel 4-5-1 insieme a Felipe e Candreva sulla trequarti... ovviamente lui al centro.. farebbero faville e sono pronto a scommetterci! cmq mi è sembrato un giocatore "fantastico"

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io voglio credere che Morrison sarà dei nostri. Voglio anche sperare che Pioli possa varolizzarlo al pari di Felipe.
Se sarà così il salto di qualità dellaLazio sarà assicurato viste le evidenti doti tecniche del giocatore

Alese

*
Lazionetter
* 659
Se Pioli riesce a recuperarlo e a valorizzarlo e lui si conferma il mostro che sembra nei video, ci fa fare un salto di qualità enorme... confido molto in lui e in Hoedt. Se confermano tutto il loro potenziale, ci proiettano di diritto subito dopo la Juve e il Milan (qualora dovessero prendere Ibra e Kondogbia oltre a Martinez)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Che poi adesso con il campionato fermo perché dovrebbe stare a formello?
A far compagnia ai giardinieri?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva