Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Certo che la faccia da imbecille c'è l' ha tutta, ma conto di ricredermi dopo averlo visto segnare, fare assist e sputare sangue per la Lazio.
Uno si può anche sbagliare.
Con De Vrij invece mi sono sentito sicuro un secondo dopo averlo visto.

skizzo87

Visitatore
Ian Abrahams (Moose) ‏@BroadcastMoose  3 min3 minuti fa Visualizza traduzione
My sources tell me Ravel Morrison is unlikely to return to England this summer and will play next season for Lazio

giornalista inglese.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 15:00
Ian Abrahams (Moose) ‏@BroadcastMoose  3 min3 minuti fa Visualizza traduzione
My sources tell me Ravel Morrison is unlikely to return to England this summer and will play next season for Lazio

giornalista inglese.

A ski te dico la sincera verità' ? spero che questo Abrahams si sbagli. Io sto mezzo scemo spero di non vederlo mai con la maglia della Lazio, me sta troppo sul catzo. 
Non è nessuno e se la tira manco fosse Messi, in 6 mesi non ha detto una parola sulla Lazio, abbello mavattenaffanqulo da do seivenuto, vatte a fa un pò de serie B in Inghilterra va, smamma che non abbiamo tempo da perdere con te.

skizzo87

Visitatore
A ski te dico la sincera verità' ? spero che questo Abrahams si sbagli. Io sto mezzo scemo spero di non vederlo mai con la maglia della Lazio, me sta troppo sul catzo. 
Non è nessuno e se la tira manco fosse Messi, in 6 mesi non ha detto una parola sulla Lazio, abbello mavattenaffanqulo da do seivenuto, vatte a fa un pò de serie B in Inghilterra va, smamma che non abbiamo tempo da perdere con te.

Ma raga relax. Questo sta in vacanza, se ci saranno problemi si sapra' tra pochi giorni.
Se viene Forza Morrison, senno' sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

No rega', non è possibile... Questo non è ancora arrivato e già ha la gente contro.
Senza che abbia mai proferito verbo!
Senza che la società gli abbia mai contestato alcunché!
Grazie agli articoli estivi dei giornaletti, alle chiacchiere da bar, alle libere interpretazioni delle alzate di sopracciglio di Pioli e dei post sui social di fraccazzodavelletri, senza nemmeno essere rientrato dalle ferie Morrison già sta sul cazzo, se la tira, è mezzo scemo e vaffanculo.
Boh, fate un po' voi.

Andrà come andrà, forse sarà una scommessa persa, forse sarà la rivelazione dell'anno; ma possiamo almeno sospendere il giudizio ed evitare di accoglierlo con le contestazioni già dal ritiro?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: umanoide69 il 03 Lug 2015, 15:40

No rega', non è possibile... Questo non è ancora arrivato e già ha la gente contro.
Senza che abbia mai proferito verbo!
Senza che la società gli abbia mai contestato alcunché!
Grazie agli articoli estivi dei giornaletti, alle chiacchiere da bar, alle libere interpretazioni delle alzate di sopracciglio di Pioli e dei post sui social di fraccazzodavelletri, senza nemmeno essere rientrato dalle ferie Morrison già sta sul cazzo, se la tira, è mezzo scemo e vaffanculo.
Boh, fate un po' voi.

Andrà come andrà, forse sarà una scommessa persa, forse sarà la rivelazione dell'anno; ma possiamo almeno sospendere il giudizio ed evitare di accoglierlo con le contestazioni già dal ritiro?

.................................

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 15:34
Ma raga relax. Questo sta in vacanza, se ci saranno problemi si sapra' tra pochi giorni.

Ski questo sta in vacanza da 6 mesi dettaglio forse sfuggito a molti.

E invece di venire qua carico a pallettoni a prepararsi per il rientro nel calcio vero, come farebbe ogni calciatore degno di questo nome soprattutto giovane che non vede l'ora di tornare e "spaccare il mondo", invece di ringraziare ogni giorno la SSLAZIO per l'opportunità che ti ha dato dopo che in 3 anni hai cambiato 6 squadre, mi pare che al calcio e soprattutto alla Lazio questo non ce pensa proprio. Magari pensa di tornare a Londra dalla ragazza e dagli amici. Voglio dire non hai manvco voglia di fare un Twitter ai "tuoi" tifosi (quelli della Lazio) dicendo Sono pronto, non vedo l'ora di giocare nella Lazio, tutte queste chiacchiere sono false. (il minimo sindacale proprio)

Voglio dire guarda Hoedt, nelle interviste in Olanda non faceva che parlare di Lazio, sta qui da 15 giorni ad allenarsi, c'ha na voglia che alla prima partita si mangia l'erba del campo.

Dai le avvisaglia che si tratta di un bidone ci sono tutte, (che poi qualcuno non si voglia rassegnare lo capisco) non serve buttarsi dal 5° piano per sapere che il marciapiede è duro.

EDIT: io non valuto nessun forum, nessuna alzata di sopracciglia, mi basta il silenzi, perchè questo silenzo vale più di mille parole dette a vanvera. Questo alla Lazio non ce vole stà, mettetevelo in testa.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Ski questo sta in vacanza da 6 mesi dettaglio forse sfuggito a molti.

E invece di venire qua carico a pallettoni a prepararsi per il rientro nel calcio vero, come farebbe ogni calciatore degno di questo nome soprattutto giovane che non vede l'ora di tornare e "spaccare il mondo", invece di ringraziare ogni giorno la SSLAZIO per l'opportunità che ti ha dato dopo che in 3 anni hai cambiato 6 squadre, mi pare che al calcio e soprattutto alla Lazio questo non ce pensa proprio. Magari pensa di tornare a Londra dalla ragazza e dagli amici. Voglio dire non hai manvco voglia di fare un Twitter ai "tuoi" tifosi (quelli della Lazio) dicendo Sono pronto, non vedo l'ora di giocare nella Lazio, tutte queste chiacchiere sono false. (il minimo sindacale proprio)

Voglio dire guarda Hoedt, nelle interviste in Olanda non faceva che parlare di Lazio, sta qui da 15 giorni ad allenarsi, c'ha na voglia che alla prima partita si mangia l'erba del campo.

Dai le avvisaglia che si tratta di un bidone ci sono tutte, (che poi qualcuno non si voglia rassegnare lo capisco) non serve buttarsi dal 5° piano per sapere che il marciapiede è duro.

EDIT: io non valuto nessun forum, nessuna alzata di sopracciglia, mi basta il silenzi, perchè questo silenzo vale più di mille parole dette a vanvera. Questo alla Lazio non ce vole stà, mettetevelo in testa.
Sul discorso che hai fatto sul silenzio sono d'accordo con te, è una cosa che ho percepito anch'io. Non è che mi aspetti chissà che cosa, ma un saluto, un accenno alla Lazio o alla tifoseria sui social avrebbe potuto farlo. Boh, sotto questo aspetto ci sono rimasto un po' male a dir la verità, sembra che giochi per un'altra squadra.
Questo a prescindere ovviamente dal giudizio sul giocatore che rimane sospeso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
a me non frega neanche sul silenzio sui social network, alla fine stica. Quello che a me interessa è che inizia l'avventura alla Lazio con una vacanza... boh... ancora non hai fatto una mazza, sei fermo da mezzo campionato, devi dimostrare tutto, mi sarei aspettato che si stesse allenando a Formello, in Austria, dove razzo je  pare, ma non che sta a palle all'aria in giamaica e dintorni. Diciamo che non si è presentato bene, e che, in genere, le prime impressioni valgono molto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 15:34

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Anyone looking for a top player this summer should look at Ravel Morrison. Top talent, decent lad, not hard to manage. Can play for England. Ravel was good in training and had a great attitude when I worked with him. Glides when he has the ball, just hope he puts it all together

Parole di Redknapp su Twitter

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma redknapp lo sa che in teoria è della Lazio?
Boh, pare che non esistiamo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Warp il 03 Lug 2015, 15:30Io sto mezzo scemo spero di non vederlo mai con la maglia della Lazio, me sta troppo sul catzo. 

Il bello è che te lo hanno raccontato così.
E so pure Laziali.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Cioè o s'è preso un sacco di soldi dal procuratore o se l'è preso al QPR.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2015, 16:46

Rubin, forse il mezzo sceno sono io ma io voglio gente ORGOGLIOSA di stare alla Lazio, gente contenta di questa società, di questa tifoseria di questa città.

magari mi sono perso qualcosa ma io non ho letto niente al riguardo provniente da Morrison.
Smettiamola con il complesso della riserva indiana, stavolta i media "nemici" non c'entrano più di tanto.
Fosse successa la stesa cosa alla reuma io mi farei grasse risate su questa situazione paradossale

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
cioe' questo c'ha il dubbio se giocare in serie A con una squadra ai preliminari di CL o andare in serie B in inghilterra? questa e' gente che a giocare a pallone non ce pensa proprio, manco balotelli e' cosi stupido

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
scusate, il contratto è stato depositato o no?
si può verificare questa cosa?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anch'io aspetterei a giudicare, anche a me frega poco del silenzio sui social network, ma capisco il ragionamento di warp. Una societa' che ti ha accolto quando stavi con le pezze al culo e ti ha fatto allenare... na mezza dichiarazione non dico d'amore ma almeno di riconoscenza o di smentita su tutte queste voci poteva anche farla eh!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Thunder il 03 Lug 2015, 17:34
Ma Redknapp che caxxo vuole?

Cioè o s'è preso un sacco di soldi dal procuratore o se l'è preso al QPR.

uno che dice quelle frasi non credo stia parlando della sua squadra (QPR), sembra più un complimento e un modo per alzare la palla a qualche altra squadra. comunque visti i tweet, stamo parlando di uno un po rin[...]to per me. se fosse uno serio consiglierebbe a ravel di venirsene in un top club come la Lazio con dei giocatori mostri sacri del calcio moderno come Klose e Biglia, con dei nazionali importanti etc. e non dimentichiamo un ottimo allenatore con uno stile di allenamento perfettamente compatibile con lo stile inglese.

stiamo calmi, ravel non è affatto uno da social, è un tipo schivo che non ama fare proclami o cose simili. probabilmente ha avuto un po' di dubbi sulla sua futura vita a Roma, lontano da Londra. un inglese è difficile che si ambienti a Roma ma tutto è possibile soprattutto se l'ambiente è in grado di proteggerlo.

chiarire la situazione da subito sarebbe stata una mossa migliore da parte della societa', spero che il caso rientri perche' credo nel talento del giocatore e perche' una eventuale fuga sarebbe un assist per chi da mesi non aspetta altro che un passo falso della dirigenza.

Discussione precedente - Discussione successiva