Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma che hanno chiuso di nuovo il post sul calciomercato???
Annataccia...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2015, 09:38
L'unico caso mondiale di giocatore/Uomo che é già  stato scrutato, analizzato, scannerizzato e giudicato senza non solo vederlo giocare, ma senza vederlo proprio. Semplicemente da un Hashtag.
A noi Umberto Eco ce spiccia casa.

+ un tweet

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questo è un altro caso esemplare di come noi (alcuni di noi) siamo degli enormi cacadubbi e cacacazzi e di come l'informazione (pseudo laziale e non) lo sappia e se ne approfitti.

Un pochettino di pazienza ...

Speriamo. Proviamoci. E soprattutto sosteniamolo: quando arriverà a Fiumicino, andiamo in 3.000 a accoglierlo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma che hanno chiuso di nuovo il post sul calciomercato???
Annataccia...

Non hanno il senso dell'umorismo e sono molto permaloso....dura la vita dl mod!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2015, 10:09
Speriamo. Proviamoci. E soprattutto sosteniamolo: quando arriverà a Fiumicino, andiamo in 3.000 a accoglierlo.

Questa sarebbe una gran cosa! Idea virale da sharare. Vedrai che se riceve lo stesso insight di DV, ce fa il nido da noi!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Duca il 05 Lug 2015, 10:11
Questa sarebbe una gran cosa! Idea virale da sharare. Vedrai che se riceve lo stesso insight di DV, ce fa il nido da noi!

Sono d'accordo. L'unico modo di farlo sentire a casa è stargli vicino. Come la curva ha fatto con Candreva insomma.

Rmmrd

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brixton il 05 Lug 2015, 10:02
Che poi appena si presenterà al raduno guarda se non inizierà il mantra "eh ma è sovrappeso"...
https://instagram.com/p/4cqz2SoCVA/?taken-by=1ravel

foto di 1 settimana fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La prima cosa da fare sarebbe capire quando arriva a Roma...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2015, 10:01
Spero. Temo. Non vorrei che.

Domani sta a Roma. O va in ritiro o a S.Pietro e si fa esplodere .
Sto topic andrebbe chiuso cancellato e ricreato .
Ma i dubbi sono stati avanzati ed alimentati dalla stampa stessa, specie quella d'oltremanica, noi qui commentiamo e esprimiamo opinioni sulla base di ciò che viene riportato, a parte qualcuno che ha aspettative social assolutamente non dovute.
Il nostro Giorgione comunque ha fatto una bella proposta, facciamo sentire il nostro calore incondizionato, se poi son rose fioriranno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Idea virale da sharare. Vedrai che se riceve lo stesso insight di DV, ce fa il nido da noi!

eh?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Lug 2015, 10:33
eh?

:)

io ho capito solo che rimanrrà con noi per tanti e tanti anni nel caso si determinino delle situazioni simili a quelle di un suo compagno di squadra e che una certa idea si potrebbe propagare.

su shahare e insight non c'ho capito un caxo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Rugiule il 05 Lug 2015, 10:33
Ma i dubbi sono stati avanzati ed alimentati dalla stampa stessa, specie quella d'oltremanica, noi qui commentiamo e esprimiamo opinioni sulla base di ciò che viene riportato, a parte qualcuno che ha aspettative social assolutamente non dovute.
Il nostro Giorgione comunque ha fatto una bella proposta, facciamo sentire il nostro calore incondizionato, se poi son rose fioriranno.

Solo l'altro ieri, dopo il tweet di Redknapp, Buzzanca dava per certo che neanche ad Auronzo sarebbe andato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
È stato depositato il contratto?
È a formello per il ritiro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: robylele il 05 Lug 2015, 10:39
:)

io ho capito solo che rimanrrà con noi per tanti e tanti anni nel caso si determinino delle situazioni simili a quelle di un suo compagno di squadra e che una certa idea si potrebbe propagare.

su shahare e insight non c'ho capito un caxo.

Sì, il mio post era per sorridere un po'. Più o meno credo che il senso fosse quello. Sharare l'ho capito al volo, malgrado lavori con diversi colleghi di origine campana che spesso usano il termine "sciarrare", di tutt'altro significato, parola tra quelle finora da me lette o udite che si avvicina di più a sharare.
Insight invece mi ha messo in difficoltà, tant'è che ho dovuto fare ricorso a dizionario online (http://dictionary.reference.com/browse/insight?s=t), e anche così ancora non posso dire di averlo compreso. Insomma, non ci ho capito un cazzo manco io.  :)

Comunque, come tutti quelli che arrivano da noi, speriamo sia buono, valutiamolo per quello che saprà fare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
quale sarà allora la peculiarità sul quale si può criticarlo? io propongo i laccetti del costume. o se li allaccia o li mette dentro

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Come osa?!?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva