Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TheVoice il 13 Lug 2015, 14:31
Una piacevolissima sorpresa.

O tocca sta' col cilicio 365 giorni l'anno?

pe' nun perde' allenamento
un par de vorte a settimana devi pure fustigarti col flagello d'ordinanza,
sia mai che pensi positivo, potresti prenderci gusto e comincia' a mannà a fangala gli spacciatori di depressione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Esaltazione con niente di concreto e di veramente esaltante=tifosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che se da na parte c'è er cilicio, dall'altra....  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
A me ha fatto una grande immpresisone, con tutto che il test valeva 0...ma il modo di toccare la palla e la naturalezza nei numeri o ce l'hai o non ce l'hai, e mi sembra che ne abbia veramente a pacchi :D
Poi certo, in partite di questo calibro anche Djordjevic mi era sembrato uno con ottima tecnica nel difendere il pallone e scaricare, cosa che decisamente non ha confermato :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq massimo rispetto per la scelta del 4.
il mio numero preferito (col 23)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 15:26
è mejo che non scrivo và... :=))
che se da na parte c'è er cilicio, dall'altra....  :=))
Ma neanche con Morrison ci è consentito di ingarellarci un po'?
Ognuno l'estate calcistica la passa come vuole;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
cmq massimo rispetto per la scelta del 4.
il mio numero preferito (col 23)

Quanto mi piacerebbe un nuovo 23, simile ad un certo argentino

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il 23 per adesso ce l'ha Onazi, se lo vuole Morrison se lo possono giocare alla play 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 14:30
si appunto calma.
Va detto che Ederson non s'era mai presentato con un pallonetto docile docile.
Purtroppo come esordio mi ricorda un altro nostro ex che il primo anno fece molto ma molto bene ;) poi divenne tdc.
anche se di ruolo non c'entrano niente.
Va detto pure che Ederson,  visto in pochissime occasioni,  a me una Pippa non e' sembrato, anzi.  I suoi problemi sono altri.  Non te poi scrocia' a botte de 6 mesi ogni 4 allenamenti o frazioni di gare. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jabot il 13 Lug 2015, 17:01
Va detto pure che Ederson,  visto in pochissime occasioni,  a me una Pippa non e' sembrato, anzi.  I suoi problemi sono altri.  Non te poi scrocia' a botte de 6 mesi ogni 4 allenamenti o frazioni di gare.

appunto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Morrison è arrivato a Febbraio e l'ha accolto solo Onazi. L'ha portato a giocà alla Play a casa sua e al Mc Donalds, te credo che se ne voleva annà. Mo invece che ha conosciuto Keita, l'ha porta da Met, gli ha fatto conoscere un po de fixxe e Ravel già lo chiama fratello. Questo non schioda più da Roma.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Thunder il 13 Lug 2015, 17:18
Morrison è arrivato a Febbraio e l'ha accolto solo Onazi. L'ha portato a giocà alla Play a casa sua e al Mc Donalds, te credo che se ne voleva annà. Mo invece che ha conosciuto Keita, l'ha porta da Met, gli ha fatto conoscere un po de fixxe e Ravel già lo chiama fratello. Questo non schioda più da Roma.

:)

faccina ma secondo me potrebbe pure andare così, vedo anche però voglia di rivalsa e probabilmente consapevolezza che per lui è l'ultima chiamata. se gli va bene e fa un paio di anni buoni, poi in inghilterra ce sganciano 40 mln e a lui 4 all'anno per 5 anni. a quel punto può pure tornà a cazzeggia con la gang, anzi ne fonda proprio una.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thunder il 13 Lug 2015, 17:18

In effetti, dal video che postarono per il suo primo allenamento, non se lo filò proprio nessuno...  :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Jabot il 13 Lug 2015, 17:01

L'Ederson visto qua non mi sembra abbia mai giocato una partita da atleta...fisicamente piazzato per proteggere discretamente la palla, buon primo controllo, ma niente più...la bestia dei video di youtube al Nizza è proprio un'altra cosa

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2015, 17:45
:)

faccina ma secondo me potrebbe pure andare così, vedo anche però voglia di rivalsa e probabilmente consapevolezza che per lui è l'ultima chiamata. se gli va bene e fa un paio di anni buoni, poi in inghilterra ce sganciano 40 mln e a lui 4 all'anno per 5 anni. a quel punto può pure tornà a cazzeggia con la gang, anzi ne fonda proprio una.
No no è così. Avrà pensato che 5 anni così gna poteva fa!!!  Adesso è tutta un'altra musica.:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436

Marchetti
Basta De Vrai Hoetd Gentiletti Radu
          Parolo. Biglia. Cataldi
   Candreva. Morrison. Anderson
                  Klose
Il 5-3-3-1
Aveva ragione Tom York sono 13.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: arturo il 13 Lug 2015, 19:37
@ Ranxrox io vedo questa formazione

Marchetti
          Parolo. Biglia. Cataldi
                  Klose
Il 5-3-3-1

Sicuramente....ma....su cosa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 13 Lug 2015, 19:37
@ Ranxrox io vedo questa formazione

Marchetti
          Parolo. Biglia. Cataldi
                  Klose
Il 5-3-3-1

Dicono i bene informati che è un problema di telefonino. Leva Hoedt e Cataldi e c'hai l'11 che lotterà per lo scudo.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva