Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Forza Ravel, ti voglio vedere esultare con l'aquila sul pettto. Come on.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erredielle il 19 Ago 2015, 22:34
Non credo ai pennivendoli ma mi suona strano che l'agente di Morrison si presenti a Formello per "omaggiare" Tare ma si sa che ultimamnete tira più un ciuffo d'erba di Formello che...
puoi crederci o no, ma stai sicuro che i procuratori a lamantarsi sono sempre pronti, non hanno proprio nessun interesse a nON farlo...quindi una volta che abbiamo una dichiarazione tranquilla, pacata e che smorza ogni polemica, PRENDIAMOLA E STAMO TRANQUILLI!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La questione Morrison è la prova provata dell'esistenza della cornice marcia
su questo giocatore da quando è arrivato non passa settimana che non si insinua qualcosa di negativo.
anche quando la smentita è di prima persona come quella fatta dal procuratore ieri tanto si insiste per voler dimostrare ad ogni costo il contrario. Io ho il vago sospetto che piu di qualcuno anche laziale abbia il terrore che questo ragazzo si dimostri un krack preso a zero euro, sarebbe per tanti piu di una coppa in faccia

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: galafro il 20 Ago 2015, 10:32
su questo giocatore da quando è arrivato non passa settimana che non si insinua qualcosa di negativo.
anche quando la smentita è di prima persona come quella fatta dal procuratore ieri tanto si insiste per voler dimostrare ad ogni costo il contrario. Io ho il vago sospetto che piu di qualcuno anche laziale abbia il terrore che questo ragazzo si dimostri un krack preso a zero euro, sarebbe per tanti piu di una coppa in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Finiranno come il corriere. Nse li caghera' più nessuno.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2015, 14:48
Finiranno come il corriere. Nse li caghera' più nessuno.
ecco due fenomeni, sempre con la solita solfa...
se non ti allinei sei nell'ordine: riommerdista, ti auguri che il giocatore tizio fallisca, tifi contro la Lazio, hai il terrore che le cose possano andare bene, ecc...
BASTA!! Avete rotto er ca...!

Property

Visitatore
Citazione di: erredielle il 20 Ago 2015, 16:25
se non ti allinei sei nell'ordine: riommerdista, ti auguri che il giocatore tizio fallisca, tifi contro la Lazio, hai il terrore che le cose possano andare bene, ecc...
Ti sei dimenticato prezzolato ellenico curvarolo e ululatore.
E proseguisce....
Ormai so sgamati..a me stanno cmq simpatici  :)
Come se a qualcuno di loro dicessi che tifavano contro uno stadio da 40 mila il 18 agosto in modo da poter dare contro al pubblico non all artezza ma che volete (Cit. )...ora uno che gli dovrebbe dire thanno alzato i 40 mila a ferragosto in faccia.
Ma noi siamo diversi. Per fortuna.
Sono tutti laziali. Purtroppo si fanno influenzare.
So ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

No, er ca' l'hai rotto te, visto che quello che hanno scritto Galafro e Rubin è sacrosantamente vero! Li ascoltati io con le mie orecchie, anche stamattina, a più di 24 ore dalla smentita del procuratore, continuare a ripetere che qualcosa c'era, che il giocatore era stanco della panchina, che vuole andarsene e amenità varie. Quindi, le cose sono due: o tu e 'sti fenomeni delle aradio de carcio sapete qualcosa in più e allora dovete rendere edotto tutto il mondo su come stanno le cose veramente, oppure fate pippa, vi fate bastare le dichiaraziopni ufficiali di procuratori, giocatori e dirigenti e la SMETTETE di insinuare e rompere i [...] tutto il giorno, come state facendo da tre mesi, inquinando, deturpando e danneggiando tutto l'ambiente Lazio che non s'è riuscito a godere un cazzo, nemmeno il miglior risultato da quando c'è Lotito presidente! E che cazzo!

Property

Visitatore
Citazione di: Indaco il 20 Ago 2015, 16:37
No, er ca' l'hai rotto te, visto che quello che hanno scritto Galafro e Rubin è sacrosantamente vero! Li ascoltati io con le mie orecchie, anche stamattina, a più di 24 ore dalla smentita del procuratore, continuare a ripetere che qualcosa c'era, che il giocatore era stanco della panchina, che vuole andarsene e amenità varie. Quindi, le cose sono due: o tu e 'sti fenomeni delle aradio de carcio sapete qualcosa in più e allora dovete rendere edotto tutto il mondo su come stanno le cose veramente, oppure fate pippa, vi fate bastare le dichiaraziopni ufficiali di procuratori, giocatori e dirigenti e la SMETTETE di insinuare e rompere i [...] tutto il giorno, come state facendo da tre mesi, inquinando, deturpando e danneggiando tutto l'ambiente Lazio che non s'è riuscito a godere un cazzo, nemmeno il miglior risultato da quando c'è Lotito presidente! E che cazzo!
Evidentemente hai dei problemi.
Tutta la tifoseria della Lazio se l'è goduta alla grande. L altra sera è stata una grande festa. Peccato tu stia pensando ai fantasmi scambindi opinioni personali rumors voci che nel calcio esistono da una vita ad ogni latitudine per.realtà.
Ti perdi molto. Credere a cornici marcite fa perdere tempo. Credimi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Property il 20 Ago 2015, 16:49
Tutta la tifoseria della Lazio se l'è goduta alla grande. L altra sera è stata una grande festa. Peccato tu stia pensando ai fantasmi scambindi opinioni personali rumors voci che nel calcio esistono da una vita ad ogni latitudine per.realtà.

E' arivato er prete.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non mi sono mai permesso di dire nessuna di queste cose a chicchessia. Io. A dirtela tutta un " romanista demmerda" me lo sono preso 1 annetto fa.

Lavati le mani la prossima volta che mi quoti.

Quanto a Morrison non è successo nulla e hanno fatto un articolo falso.
Magari non li clicca più nessuno.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 14:50
Vabbè ma dai questa era facile...
Mandi in tribuna Cataldi, da sopravvalutato a Pioli non sa gestire il gruppo.
Mandi in tribuna Sms o Morrison, mercato fallimentare.
E abbiamo pure vinto, altrimenti erano caxxi grossi grossi.

Sarà così tutto l'anno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non capisco perché ti sei sentito toccato.

mica sei tu che mette in giro artatamente notizie negative su Morrison o che ulula o che rema contro.

Quella è la cornice marcia, che c'entri tu?
:(

Credere a cornici marcite fa perdere tempo. Credimi.

mica è vero. Ribadire che esiste (ed esiste) fa perdere qualche secondo, non di più.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Li hai ascoltati chi? Perchè mi accomuni con gente con cui non ho nulla con cui spartire?
Hai letto per caso quello che ho scritto? non credo, rileggi meglio grazie.
Tu come me non credi ai giornalettari io, a differenza tua e vostra, non credo neanche alle dichiarazione dei giocatori, dei procuratori (men che meno) dei direttori sportivi, dei presidenti e compagnia cantante. Non ci credo mai e soprattutto nel periodo di campagna acquisti dove è tutto un "prenderemo" e non prendono o un "stiamo a posto così" e l'indomani ti svegli con il nuovo acquisto alle visite mediche.
Guardo ai fatti, la visita a Formello mi puzza visto che per dare la pacca sulle spalle a Tare lo poteva fare la sera prima (ci pensi, tutti e due in tribuna, "Tareeee, come here, let me touch you"!!) durante la partita del preliminare, tutto qua. Mi faccio delle domande e provo a ragionare col mio cervello invece di farmi andare bene qualunque notizie solo per l'ha detto un caxxo di procuratore qualsiasi o il dirigente della tal squadra che giustamente ha i suoi interessi a dirti la sua versione.
Poi che le domande siano sbagliate o che magari si siano visti per, che ne so, chiedere un aumento o prendere un altro giocatore della sua scuderia questo non lo possiamo sapere...
Per il resto, fateme godè sta squadra!!

PS: non ho dato io la mela ad Eva, ha fatto tutto da sola!! La bomba su Hiroshima non l'ho sganciata io..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Francamente, la polemica su RV sembra anomala, anche perché la "fonte" è sempre quella di un "giornalista" titolare di sito internet che pare abbia interessi non compatibili con tale professione (che dovrebbe essere esclusiva).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

È stata una grande festa perché una  società che lavora benissimo ha allestito un'ottima squadra.
Senno stavi guardando in TV la festa di qualcun altro. Prova a fartene una ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erredielle il 20 Ago 2015, 17:05

ma è quello che dicevo io, tu che c'entri?

ma sei tu che dài ironicamente del 'fenomeno' a netters che invece al procuratore di Morrison e alla Lazio credono e parti a spron battuto con delle accuse che non c'entrano niente.

Si parlava della cornice marcia, quella per cui se Morrison si rivela un crack pagato zero è una vera disdetta.
Questa mia affermazione, condivisa da altri, scaturisce da diverse riflessioni elaborate col mio cervello.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
per piacere non insozzate anche questo topic su Ravel con le diatribe su chi è verolaziale e chi è diversamentelaziale.
Sempre gi stessi poi, uffa.
Ma che due palle.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2015, 17:11
È stata una grande festa perché una  società che lavora benissimo ha allestito un'ottima squadra.
Senno stavi guardando in TV la festa di qualcun altro. Prova a fartene una ragione.
Strano perché quando si andava male la colpa era dei tifosi che contestavano e della cornice  :)

Discussione precedente - Discussione successiva