@Indaco
Li hai ascoltati chi? Perchè mi accomuni con gente con cui non ho nulla con cui spartire?
Hai letto per caso quello che ho scritto? non credo, rileggi meglio grazie.
Tu come me non credi ai giornalettari io, a differenza tua e vostra, non credo neanche alle dichiarazione dei giocatori, dei procuratori (men che meno) dei direttori sportivi, dei presidenti e compagnia cantante. Non ci credo mai e soprattutto nel periodo di campagna acquisti dove è tutto un "prenderemo" e non prendono o un "stiamo a posto così" e l'indomani ti svegli con il nuovo acquisto alle visite mediche.
Guardo ai fatti, la visita a Formello mi puzza visto che per dare la pacca sulle spalle a Tare lo poteva fare la sera prima (ci pensi, tutti e due in tribuna, "Tareeee, come here, let me touch you"!!) durante la partita del preliminare, tutto qua. Mi faccio delle domande e provo a ragionare col mio cervello invece di farmi andare bene qualunque notizie solo per l'ha detto un caxxo di procuratore qualsiasi o il dirigente della tal squadra che giustamente ha i suoi interessi a dirti la sua versione.
Poi che le domande siano sbagliate o che magari si siano visti per, che ne so, chiedere un aumento o prendere un altro giocatore della sua scuderia questo non lo possiamo sapere...
Per il resto, fateme godè sta squadra!!
PS: non ho dato io la mela ad Eva, ha fatto tutto da sola!! La bomba su Hiroshima non l'ho sganciata io..