Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si può invocare Morrison. Siamo all'isteria totale. Giocatore mai visto, manteniamo la calma almeno noi, se no bruciamo pure questo. Già Hoedt oggi non deve sentirsi troppo bene. Magari fosse Morrison il problema.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ravel Morrison in realtà non esiste...

Lo sospettavo, dannazione...!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2015, 07:05
Non si può invocare Morrison. Siamo all'isteria totale. Giocatore mai visto, manteniamo la calma almeno noi, se no bruciamo pure questo. Già Hoedt oggi non deve sentirsi troppo bene. Magari fosse Morrison il problema.

Hai indubbiamente ragione, ma la soluzione non può (non deve) essere Mauri trequartista. Solo io ho interpretato il suo ritorno come un atto di sfiducia nei confronti di RM? E sinceramente, dopo quanto visto nelle ultime 2 di campionato, dubito fortemente che sia peggio di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ravel Morrison in realtà non esiste...
si ma manco Mauri pero'..... io lo schiererei insieme agli agli giovani acquisti, tanto non credo si riesca a fare peggio dei fantomatici titolari.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: shaolin il 21 Set 2015, 10:58
si ma manco Mauri pero'..... io lo schiererei insieme agli agli giovani acquisti, tanto non credo si riesca a fare peggio dei fantomatici titolari.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
e' stato veramente sfigato, l'infortunio alla caviglia gli ha fatto perdere un po' tutto. ora faticherà. mi auguro che Pioli pero' non continui sulla strada assurda di schierare Lulic e Mauri nei trequartisti (almeno fino a quando saranno in questa condizione), tolti i due lui sarebbe praticamente l'unico sostituto con Candreva out per infortunio ...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2015, 07:05
manteniamo la calma almeno noi

mi hai strappato un sorriso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Su Morrison io lo sapete come la penso non mi dilungherò.
Pioli è in palese confusione, il problema è che il 99% degli allenatori quando sono in crisi si affidano alla "vecchia guardia" che sono quelli che conosce meglio.
Il problema che a questo punto non so se è la strada migliore
Stiamo nelle condizioni di quello che si deve impiccare da solo

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: CodyAnderson il 21 Set 2015, 15:10
e' stato veramente sfigato, l'infortunio alla caviglia gli ha fatto perdere un po' tutto. ora faticherà. mi auguro che Pioli pero' non continui sulla strada assurda di schierare Lulic e Mauri nei trequartisti (almeno fino a quando saranno in questa condizione), tolti i due lui sarebbe praticamente l'unico sostituto con Candreva out per infortunio ...

Non ho capito cosa accadrà col rientro di Biglia; se rimarrà al 4231 o ripasserà al 433, perché oggettivamente col secondo modulo la vedo davvero dura......

Cmq ha ragione warp quando afferma che Pioli è in palese confusione, ma sono anche convinto che ha tutti gli elementi per poterne uscire.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Secondo me morrison è davvero un talento, uno che tecnicamente con la palla ci sa fare. Abbiamo un'altro grande ed ovviamente con un bagaglio maggiore d'esperienza, Biglia, che andranno a scontrarsi, ma che RM sia forte non lo dico soltanto io ma uno come sir Ferguson. :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Lucky Luke il 21 Set 2015, 16:56
Non ho capito cosa accadrà col rientro di Biglia; se rimarrà al 4231 o ripasserà al 433, perché oggettivamente col secondo modulo la vedo davvero dura......

Cmq ha ragione warp quando afferma che Pioli è in palese confusione, ma sono anche convinto che ha tutti gli elementi per poterne uscire.
Penso che il nostro modulo per le partite di tutti i giorni sia il 4-3-3, per i dì di festa sfoggiamo il 4-2-3-1. Tutto questo a rosa completa.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Lucky Luke il 21 Set 2015, 16:56

Assolutamente 4-3-3 col rientro di Biglia.
Anderson più vicino alla porta rende meglio
Parolo da mezzala rende meglio
Difesa più coperta.

Inviato dal mio Nexus 6

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
pioli ha detto che non si e' completamente inserito, penso anche per colpa dell'infortunio. resta da vedere come lo schiera ma nel 433 lui pensa non possa coprire difensivamente, questo e' evidente. certo a vedere ieri parolo e onazi, forse era meglio mettere dentro solo piedi buoni ......

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Per le caratteristiche del giocatore, metterlo in questo momento accanto a compagni impacciati e lenti, potrebbe essere un boomerang. "Ragiona" a velocità doppia alla media, però al momento i nostri vanno alla metà... tra un mese ne sapremo di più.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Purtroppo non è il momento degli esperimenti, ma vista l assenza di un vice biglia lo proverei regista in un centrocampo a 3. A patto che ai suoi lati ci sia gente che corra per lui e che sappia inserirsi.

Inviato dal mio Nexus 6

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sembra che Morrison non era malato domenica scorsa, il giocatore vuole tornare in England visto che nella Lazio non ha spazio, questo era scritto su un giornale della capitale oggi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sarebbe interessante allora capire perché domenica su instagram ha postato una sua foto con la tuta della Lazio con didascalia piena di bandierine biancazzurre, oppure l'altroieri una foto con la scritta "Therapy done :))".
Se non era infortunato chissà per cosa la sta facendo la terapia.
Mamma mia che monnezza.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Preso x provare il jolly . La nuova era .

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2015, 12:19
Sembra che Morrison non era malato domenica scorsa, il giocatore vuole tornare in England visto che nella Lazio non ha spazio, questo era scritto su un giornale della capitale oggi.

Ieri pomeriggio ha giocato segnando anche  :o :(

Non piace a Mister Pioli

Discussione precedente - Discussione successiva