Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rugiule il 24 Set 2015, 11:29
Per me deve prima girare bene la squadra, solo dopo si potrà pensare alla sua collocazione, per ora fa bene Pioli a non rischiare e a schierarlo a risultato acquisito per farci lustrare gli occhi e per dare un po' di fisicità agonistica al ragazzo, che attualmente sembra proprio non averne.

Lui, per come l'ho visto, non si ferma mai, va sempre verso la palla e si prende le responsabilità. Purtroppo però manca in scatto e in agonismo, ma è giovane e può lavorarci. Anche Kishna all'inizio sembrava impreparato tatticamente e ieri l'ho visto migliorato, avanti così!

tutto questo mi sembra molto strano, credo e spero che sia solo un po fuori forma e magari si deve ancora ambientare perchè da come lo hanno descritto non sembra proprio uno senza agonismo anzi, ne aveva pure troppo con i suoi amichetti in inghilterra.. speriamo bene

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
me potrebbe fare anche l'intermedio in un centrocampo a 3 , dipende anche e soprattutto dall'avversario ma pioli deve anche adoperarsi per motivare il ragazzo , ieri con Cataldi ammonito poteva fargli fare un minutaggio maggiore invece lo fa entrare a 8 dalla fine , non è facile così il rischio che si deprima esiste 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
possiamo criticare de martino quanto ci pare (e per me giustamente) ma a volte su vari giornali ci stanno proprio delle merde romaniste a parlare di Lazio. oggi sul corriere esce il retroscena che sarebbe volato a Londra dopo l'esclusione contro il dnipro. merde perché il giocatore chiaramente ha dei problemi, la società lo vuole coprire ed anche il mister secondo me che a parte la stoccata parlò di infortunio domenica. poi addirittura ieri lo schiera quando avrebbe potuto rimettere hoedt, oppure mettere onazi (che sicuramente se lo merità per la sua professionalità) o addirittura braafeid o patric, eppure ha messo Ravel.

il mister ci punta, e ieri sera lo dimostra. ora 2 cose:
- Ravel, sveja! niente cavolate!
- Giornali: nun rompete er catzo! soprattutto dopo vittoria e sorpasso alle merde per cui tifate!

STEMMERDE

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: CodyAnderson il 24 Set 2015, 12:50

- Giornali: nun rompete er catzo! soprattutto dopo vittoria e sorpasso alle merde per cui tifate!

STEMMERDE

GRANDISSIMO !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lo ribadisco, anche se per 8 minuti il Mister ieri ha fatto una gran cosa mandandolo in campo. Gestione perfetta, più di cosi non può fare. Ora sta a Morrison capire. Altrimenti ciao.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gunners il 24 Set 2015, 11:43
per
me potrebbe fare anche l'intermedio in un centrocampo a 3 , dipende anche e soprattutto dall'avversario ma pioli deve anche adoperarsi per motivare il ragazzo , ieri con Cataldi ammonito poteva fargli fare un minutaggio maggiore invece lo fa entrare a 8 dalla fine , non è facile così il rischio che si deprima esiste 

Intermedio di un cc a 3 al momento proprio no..in fase di interdizione picchia meno di pjanic.(che secondo me infatti rende meglio da trequartista).

E poi gli altri due dovrebbero essere mascherano e schweinsteiger

Inviato dal mio Nexus 6

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Lo fa iniesta , lo fa modric non vedo perché non può farlo lui , intermedio solo corsa e legna è un altro luogo comune del nostro calcio , l'importante è mantenere i giusti equilibri tra i reparrieb le giuste distanze , e comunque lo inpiwgherei magari in casa in gare dove devi attaccare non certamente fuori casa contro Inter e juventus

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
il passaggio per Basta era delizioso ! Spero di rivederlo piu' spesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Un giorno si potrebbe pensare a Savic-Biglia (con Parolo che ogni tanto riposa) e Kishna/Candreva-Morrison-Anderson dietro una punta. Così tanto per vedere l'effetto che fa.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2015, 13:19
Un giorno si potrebbe pensare a Savic-Biglia (con Parolo che ogni tanto riposa) e Kishna/Candreva-Morrison-Anderson dietro una punta. Così tanto per vedere l'effetto che fa.

quanto sarebbe bello!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2015, 13:19
per me savic in quella posizione non giocherà mai.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io lo proverei vice biglia con cataldi e parolo vicino

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: gunners il 24 Set 2015, 13:13
Lo fa iniesta , lo fa modric non vedo perché non può farlo lui , intermedio solo corsa e legna è un altro luogo comune del nostro calcio , l'importante è mantenere i giusti equilibri tra i reparrieb le giuste distanze , e comunque lo inpiwgherei magari in casa in gare dove devi attaccare non certamente fuori casa contro Inter e juventus

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2015, 13:22
per me savic in quella posizione non giocherà mai.
Non saprei, veniva presentato da tutti i siti specializzati proprio in quel ruolo, credo che il trequartista lo abbia fatto solo in nazionale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Con il rientro di Bigli chissà se è pensabile un centrocampo di qualità di questo tipo

Morrison     Biglia      Milinkovic

oppure

Cataldi    Biglia    Milinkovic

Con due tra FA, Kishna e Candreva avremmo un tasso tecnico importante.

Poi magari dietro balleremmo parecchio  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2015, 18:27
Non saprei, veniva presentato da tutti i siti specializzati proprio in quel ruolo, credo che il trequartista lo abbia fatto solo in nazionale.

io sono d'accordo, come fisico, movenze, capacità difensive puo' fare tutti i ruoli del centrocampo basso, in piu' (quasi inspiegabilmente) gli riesce bene pure di fare il trequartista e questo lo rende un'arma importante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
DAJE!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Con il rientro di Bigli chissà se è pensabile un centrocampo di qualità di questo tipo

Morrison     Biglia      Milinkovic

oppure

Cataldi    Biglia    Milinkovic

Con due tra FA, Kishna e Candreva avremmo un tasso tecnico importante.

Poi magari dietro balleremmo parecchio  :)
Se togli Parolo chi se li fa i chilometri su e giù per il campo?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
m'ero perso sto topic e i twitter di Ravel!

vedi a lavorà troppo!

Discussione precedente - Discussione successiva