Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
:ssl

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Perché Pioli non lo fa giocare sto ragazzo??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Oggi l'ha fregato il cambio obbligato di Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è sempre un motivo che impedisce a questo ragazzo di esprimersi per più di 5/10 minuti, contro il Frosinone spero di vederlo in campo dall'inizio. Amo Stefano Mauri, credo però che Morrison sarebbe più utile del Mauri visto fino ad oggi alla causa della Lazio.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
l'utilizzo di un mauri in queste non-condizioni fisiche è assolutamente inspiegabile...temo dovremo aspettare la coppa italia per vedere morrison...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri oggi ha fatto il falso nove, ha giocato male ma non credo che Morrison possa sostituire le punte.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2015, 23:51
Mauri oggi ha fatto il falso nove, ha giocato male ma non credo che Morrison possa sostituire le punte.
metti keita davanti e il posto per morrison lo trovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2015, 23:51

Oggi Mauri ha fatto il falso giocatore.
;)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: claudio1 il 01 Ott 2015, 23:53
Oggi Mauri ha fatto il falso giocatore.
;)
In realtà è da qualche partita prima della fine dello scorso campionato che fa il falso giocatore........ Comunque tra i tanti motivi per cui non avrei voluto rivederlo con la nostra maglia, il principale è che avrebbe tolto spazio a RM.
Evidentemente Pioli pensa che Mauri sia il nostro futuro  :s :s :s :s :s :s

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: sergione il 01 Ott 2015, 18:28
I tanti estimatori di Morrison lo avranno visto all'opera sicuramente piu' di me e pertanto mi fido.
Da quello che ho visto in due brevi scorci di gare con noi, questo ragazzo mi sembra un corpo completamente estraneo.
E poi non riesco a capire quale sarebbe il suo ruolo!
Sono gradite delucidazioni.
Se RM è un corpo estraneo, come definiresti Mauri?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ragazzi ma se Morrison non gioca un morivo ci sará o no?
Che deve fare Pioli, andare in conferenza e dire che Morrison non é pronto perché... ?
Lo vedete da voi che Pioli non é un allenatore conservativo: gli altri giovani giocano tutti.
Lasciamogli il tempo per preparare al meglio RM e nel frattempo cerchiamo di appreezzare Mauri nel suo oscuro lavoro di sacrificio.
Stefano ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione.
Un Mauri versione anno scorso ci toglierá parecchie castagne sul fuoco al momento giusto.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io pure vorrei vederlo, ma questi attacchi a Mauri li trovo stucchevoli. Pioli lo vede tutti i giorni, se non lo schiera vuol dire che non è pronto, ci vuole tanto a capirlo? O preferite che lo schieri comunque col rischio di bruciarlo? Pioli è un professionista e Ravel è un bene della Lazio, come tale va salvaguardato, quando entrerà vorrà dire che è pronto per dare un contributo. Fino ad allora possiamo sperare finché vogliamo, ma Mauri con questa scelta non c'entra niente, anzi,se proprio si deve bruciare qualcuno meglio un trentacinquenne. Peraltro oggi senza il problema a Mauricio sarebbe entrato imho...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pioli non mi pare allenatore con preclusione verso i giovani. Ha detto che il suo momento arriverà presto.

Checcojon.i co sto Morrison ao, pare che c'avemo zico in panchina

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2015, 22:59
Oggi l'ha fregato il cambio obbligato di Mauricio.
Esatto, il cambio sarebbe stato con SMS.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2015, 22:56

Perché non è pronto. It's so easy

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Morrison è chiaramente una clava che la comunicazione intorno alla Lazio sta adoperando per rompere i cojomberi.
Prima, ciclicamente, la questione se va / non se ne va se / ne vuole andare.
Ora, rientrata quella, nonostante i numerosi tentativi, la pippa verte sul fatto lo deve fa giocà / quando lo fa giocà? / non lo fa giocà.
Manco fosse un acquisto da 15 mln di € relegato in panca.
Manco fossero tutti aware di chi sia e di come giochi.
Manco fossero tutti aware di chi era e di come giocava.
Manco Pioli fosse un c.oglione che fa giocare i peggiori tanto per farsi del male.

Che due palle.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2015, 22:56

Perchè abbiamo Mauri.
E secondo me lo avremo, ahimè, ancora per troppo tempo in rosa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Morrison è chiaramente una clava che la comunicazione intorno alla Lazio sta adoperando per rompere i cojomberi.
Prima, ciclicamente, la questione se va / non se ne va se / ne vuole andare.
Ora, rientrata quella, nonostante i numerosi tentativi, la pippa verte sul fatto lo deve fa giocà / quando lo fa giocà? / non lo fa giocà.
Manco fosse un acquisto da 15 mln di € relegato in panca.
Manco fossero tutti aware di chi sia e di come giochi.
Manco fossero tutti aware di chi era e di come giocava.
Manco Pioli fosse un c.oglione che fa giocare i peggiori tanto per farsi del male.

Che due palle.

Bravissimo, se non gioca probabilmente non sarà ancora pronto, tutto si può dire a Pioli tranne che non faccia giocare i giovani, lavorare lavorare  lavorare ed il suo tempo arriverà

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me ieri sera non ha giocato per questioni puramente di ruolo ovvero ad inizio gara avevamo:
Keita
SMS
Anderson
Mauri

Con Mauri punta, l'unico da sostituire era proprio Mauri per come stava giocando ma a quel punto Keita diventa prima punta e Morrison che gioca centrale dietro alla punta, non poteva entrare perchè centrale c'era SMS che per ragioni di passo non può essere messo ne a destra e ne a sinistra.

Morrison per me ieri sera era la sostituzione per SMS che però dato il cambio dovuto per Mauricio, Mauri che non sta giocando bene ed Onazi che non ne aveva più, non è riuscito ad entrare.

Non ci vedo nessuna tesi complottistica nel "non utilizzo" di Morrison infatti credo che giocherà titolare col Frosinone!

Discussione precedente - Discussione successiva