Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4040 il: 19 Ott 2015, 13:51 »
Guarda che ieri il Nicolò Carosio di Lazio Style Channel ha rimarcato più volte il fatto che Onazi sia il vice capitano della Nigeria.
Quindi modera i giudizi.
VICE CAPITANO.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

se dovevamo tenè cana allora... :(

Online vaz

*****
54700
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4041 il: 19 Ott 2015, 13:53 »
massì, proviamolo.
meglio lui de Mauri (questo), poco ma sicuro.

almeno alle brutte ce fa un instagram mentre canta qualche pezzo de 2pac

Offline JSV23

*
18783
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4042 il: 19 Ott 2015, 13:54 »
Morrison non è più scarso di Onazi neanche se gli amputano entrambi i piedi.
Evidentemente a Pioli non piace, ciò non fa di Morrison una pippa.
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4043 il: 19 Ott 2015, 13:54 »
Questa è un'ipotesi che non trova alcuna conferma.
Nessuno ci dice che FA non sarebbe esploso lo stesso.
Nessuno ci dice neanche il contrario; mi limito ad una constatazione di fatto: fino all'infortunio di Candreva il campo FA l'ha visto col canocchiale
Poi se vogliamo mettere in croce Pioli per qualsiasi presunto fenomeno messo a disposizione dalla Società e a cui lui, tecnico mediocre, tarpa le ali, fate pure.

Quindi ricapitolando:
- Pioli 'n ce capisce 'n cazzo ma lo dici tu!!! Io ho detto che la gestione dei giovani talenti è quantomeno discutibile (vedi FA nelle prime di campionato)
- La rosa è piena di fenomeni che lui non sa gestire Magari!!!
- Quelli che scoppiano, so' botte de culo Se lo dici tu.......

Manca qualcosa?
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4044 il: 19 Ott 2015, 13:56 »
Cioè era pronto il 37nne Mauri che ha passato tutta l'estate al mare e non lo è Morrison??? Non è una questione fisica, evidentemente non ancora bene i movimenti chiesti da Pioli oppure è la testa ancora non a posto,,,

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4045 il: 19 Ott 2015, 13:57 »
si scrive Morrison si legge "osservatore"
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4046 il: 19 Ott 2015, 13:59 »
Per me il problema di Morrison l'ha detto chiaramente Pioli: non parla italiano, e per Pioli questo è grave perché gli impedisce di poter dare indicazioni tattiche quando lo schiera in campo. Voi direte, c'è l'inglese. Ok, mettiamo che probabilmente Pioli non lo sa bene e/o vuole parlare esclusivamente in italiano alla sua squadra. C'è poco da dirgli sotto questo punto di vista. Sono sue scelte, che probabilmente hanno fini che vanno al di là della comunicazione pratica.
Quindi quello della lingua è un doppio problema. Da un lato è pratico, poiché non può guidarlo in campo, dall'altro di atteggiamento, perché evidentemente il mister non vede nel ragazzo l'impegno  e la voglia necessaria per inserirsi veramente in questa nuova situazione.

Non credo che Morrison cambierà registro, e non credo che il mister lo impiegherà senza potergli parlare come a tutti gli altri.
A gennaio molto probabilmente ci si separerà. E nel complesso non mi sento di dare torto al mister. La scuola media è finita, se vuoi fare il calciatore professionista devi scendere a compromessi e impegnarti sotto vari aspetti.
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4047 il: 19 Ott 2015, 14:01 »
Per me il problema di Morrison l'ha detto chiaramente Pioli: non parla italiano, e per Pioli questo è grave perché gli impedisce di poter dare indicazioni tattiche quando lo schiera in campo.
______________

Se era quello il problema di Morrison a quest'ora era titolare inamovibile!!!

Offline robylele

*****
36633
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4048 il: 19 Ott 2015, 14:02 »


F A é esploso con Pioli, questo é l'unico dato di fatto.

Il resto (infortunio di Candreva o che F A potesse esplodere più in là o per niente) sono solo tentativi di sminuire l'ottimo lavoro del trainer.

Pioli fa giocare tutti quando lo ritiene opportuno e, come tutti, può anticipare una scelta in concomitanza di un evento esterno (infortunio, squalifica).
Ma una cosa é certa: ha trovato le parole e l'atteggiamento giusti per far uscire dal guscio un ragazzo fino ad allora timido e non calato nella parte.

Poi se vogliamo riparlare dell'infortunio di Candreva parliamone pure, anche se non capisco a che pro.


Cioè era pronto il 37nne Mauri che ha passato tutta l'estate al mare


fonte?

p.s.: gli anni sono 36 a Gennaio 2016, meno di Luca Toni.

p.p.s.: eri tra quelli ce dicevano che perdendo Mauri perdevamo 10 gol? Senza polemica, non so se eri tra quelli che lo scrivevano. Te lo chiedo per evitare di controllare i tuoi post estivi.



Offline nordest2

*
7612
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4049 il: 19 Ott 2015, 14:04 »
LAZIO (4-2-3-1) - Berisha; Konko, Prce, Hoedt, Radu; Onazi, Mauri; Kishna, Morrison, Oikonomidis; Matri.

stamani con la primavera


certo che in amichevole va forte........gol e rigore procurato.....



per me pioli stavolta ci sorprendere
magari si sorprende pure lui......
per me stavolta corre pure il rischio di giocare   :o

Offline robylele

*****
36633
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4050 il: 19 Ott 2015, 14:06 »
F A é esploso con Pioli, questo é l'unico dato di fatto.

Il resto (infortunio di Candreva o che F A potesse esplodere più in là o per niente) sono solo tentativi di sminuire l'ottimo lavoro del trainer.

Pioli fa giocare tutti quando lo ritiene opportuno e, come tutti, può anticipare una scelta in concomitanza di un evento esterno (infortunio, squalifica).
Ma una cosa é certa: ha trovato le parole e l'atteggiamento giusti per far uscire dal guscio un ragazzo fino ad allora timido e non calato nella parte.

Poi se vogliamo riparlare dell'infortunio di Candreva parliamone pure, anche se non capisco a che pro.



fonte?

p.s.: gli anni sono 36 a Gennaio 2016.

p.p.s.: eri tra quelli ce dicevano che perdendo Mauri perdevamo 10 gol? Senza polemica, non so se eri tra quelli che lo scrivevano. Te lo chiedo per evitare di controllare i tuoi post estivi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4051 il: 19 Ott 2015, 14:07 »
mi scuso per il doppio invio.   :(

Offline Duca

*****
6197
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4052 il: 19 Ott 2015, 14:08 »
Morrison non è più scarso di Onazi neanche se gli amputano entrambi i piedi.
Evidentemente a Pioli non piace, ciò non fa di Morrison una pippa.

Attenzione, Morrison è stato definito uno dei più grandi talenti di SEMPRE del vivaio del MU! Che poi abbia perso la testa, okay, ma de che stamo a parlà? Pare la stessa cosa de Gentiletti e de Cana, Novaretti o Ciani.
Il primo ha fatto e vinto la Champion's Latino american, gli altri tre che cazzo han fatto?
Morrison è un top, magari ci metterà più degli altri, ma è un top a cui Pioli on vuol dare una chanche per motivi caratteriali un po' provincialotti... per capissi, a Daniletto lo ama e lo reputa un ragazzo educato e ligio. Ravel lo considera invece in fijo de na mign...
Perché. Tevez o gaiscogne e la lista è lunga, non so tutti fiji de na ...
Che lo faccia giocare (magari più volte, come ha fatto epr gli altri giovani...) e vediamo che dice il campo...
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4053 il: 19 Ott 2015, 14:09 »
Giovedì dovrebbe gioca, secondo me ha un gran voglia di gioca sto ragazzo, che numero di maglia ha ?

Offline Duca

*****
6197
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4054 il: 19 Ott 2015, 14:10 »
Giovedì dovrebbe gioca, secondo me ha un gran voglia di gioca sto ragazzo, che numero di maglia ha ?
Ha il numero sette, come settepijo la porta la sfonno!  :=))
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4055 il: 19 Ott 2015, 14:12 »
p.s.: gli anni sono 36 a Gennaio 2016, meno di Luca Toni.
p.p.s.: eri tra quelli ce dicevano che perdendo Mauri perdevamo 10 gol? Senza polemica, non so se eri tra quelli che lo scrivevano. Te lo chiedo per evitare di controllare i tuoi post estivi.
_______________

Magari Luca Toni ti rispondo, se guardi bene, e lo fai spesso per poi sezionare i discorsi altrui, ho sempre criticato il rinnovo a Mauri, e mi sono beccato feroci critiche per aver qui esposto che era meglio rinnovare a Ledesma, da me criticato quando giocava male, che non a Mauri, proprio per la carenza di un regista, visto che Biglia da aprile è più in paideia che in campo, e Lotito non ha comprato un vice Biglia, che dai risultati oggetti a questa Lazio serve eccome, e spero che gennaio porti consiglio,,,

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4056 il: 19 Ott 2015, 14:13 »
grande duca e i consigli di colashow

Offline Alcares

*
5524
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4057 il: 19 Ott 2015, 14:16 »

Lucky, a parte il mio ricapitolare che era una provocazione, alcuni di voi traggono questa conclusione

se l'anno scorso Candreva non si infortunava, col c@..o che FA avrebbe visto il campo...... se tanto mi da tanto......
Che per me NON è un dato di fatto, ma una supposizione personale.

Io non dico che sia vero il contrario, perché non ho la controprova.
Tu sì.

La gestione di FA ad inizio campionato, chi ti dice non fosse corretta, dato che pure quest'anno FA sta dimostrando di aver bisogno di tempo per entrare in forma?

Offline Duca

*****
6197
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4058 il: 19 Ott 2015, 14:17 »
Only we are saying... is give Ravel a chance!

Online vaz

*****
54700
Re:Ravel Morrison (Topic Ufficiale)
« Risposta #4059 il: 19 Ott 2015, 14:19 »
the pen is on the table
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod