Citazione di: Duca il 23 Ott 2015, 09:06
Okay, m'avete accerchiato... io comunque credo in 'sto ragazzo e come fa di solito Galasso, mi sono segnato tutti i vostri nomi... 

Sicuramente scherzi, ma ovviamente tutti speriamo che Morrison tra due settimane se sveja e inizia la sua scalata ad essere la bandiera della Lazio per i prossimi 10 anni.
Il punto della discussione non è se Morrison è un fenomeno o meno.
Io non lo so se lo è, voi dite che lo è e non ho motivo di non crederci.
Il punto della discordia è sulla gestione di Pioli.
A mio avviso dici cose non vere su Pioli e il suo rapporto con alcuni giocatori.
Cavanda, Keita, FA, Cataldi, Onazi, Kishna, SMS.
Nessuno di questi è mai stato accantonato da Pioli, ha dato a tutti la possibilità di mettersi in mostra.
Essendo giovani, in molti fanno fatica a non capire che, con tanti impegni, se ti alleni arriva pure il tuo turno.
Vedi Keita.
Dopo la prima partita ufficiale, già aveva deciso che voleva essere ceduto.
O meglio, l'aveva deciso il fenomeno del procuratore.
Ma con 3 impegni c'è posto per tutti. Basta allenarsi al meglio e farsi trovare pronti.
Se non c'è ancora posto per Morrison, può voler dire che è davvero impresentabile.
Sì, più di Mauri.
Sì, più di Onazi.
Non c'è bisogno di arrivare a dire che "Pioli lo sta distruggendo".
Qui mi pare che stiamo ripetendo la storia di Zarate, con la differenza che le vedovelle di Zarate almeno avevano una stagione ad altissimi livelli per alimentare le loro nostalgie.
Qui no.
Qui siamo alle
vedovelle preventive di Morrison, basate su quello che potrebbe dare, ma che non può dare perché il cattivone non lo fa giocare.