Caro JS, i miei interventi di ieri (dopo il suo twit) su questo topic sono questi :
Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2015, 21:57
Ciao Ravel! Spero di non dover intervenire più in questo topic.
Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2015, 22:35
Io invece ci vedo chiaramente i motivi per cui a 22 anni è ancora un giocatore da PlayStation.
Oggi, vedo che questo e` diventato il topic piu` caldo del forum, con ben 8 pagine scritte nelle ultime 11 ore.
Dopo la partita di ieri, ce ne starebbero di argomenti da trattare (almeno una ventina), e invece il topic piu` caldo e` quello su un twit di uno dei nostri che ha piu` pagine nel forum che minuti giocati in 3 mesi da noi.
Perdonami, se questo mi pare sbagliato ed insensato.
La Gazzetta su queste cose ci campa, ha ogni giorni, un articolo in homepage in cui descrive i twit ed i problemi di Balotelli. Ultimamente, pure i lettori si sono rotti le palle ed i commenti sono quasi uninamente di critica verso la Gazzetta. Nel caso di Morrison, sono di critica verso Pioli. La Gazzetta, intanto, si gode i click degli utenti, che a quanto pare sono piu` interessati ai twit di un giocatore scemo che fa panca, piuttosto che agli articoli che parlano di calcio.
Il giocatore non si merita questo spazio; Pioli ed i suoi ragazzi invece, si sono meritati piu` spazio ed attenzione.
Spero di essermi spiegato.