Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: PabloHoney il 23 Ott 2015, 21:30
Me sa che me so perso... fatemi capire
Pagine e pagine di topic da ieri per l'ennesima chance non concessa a Morrison..
Ma dopo 5 minuti in 10, in una partita come quella, da vincere a tutti i costi e improvvisamente diventata maledetta, davvero era l'occasione per Morrison? era quella la sua partita? Ma dove lo metteva Pioli? al posto di chi?
Io spero e sono convinto che Morrison avra' il suo spazio, e voglio pensare che ci sorprendera'... ci conto, ci voglio credere... ma ieri... ieri proprio no
Indubbiamente la partita si è complicata subito, ma se fosse stato in campo fin dall'inizio....... comunque ieri era una buona occasione per schierarlo in campo, visto l'avversario che avevamo difronte. Aggiungiamoci che Ravel coi boscaioli fa il fenomeno (cit.)  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2015, 17:30
Verrà un giorno (molto vicino) in cui la Lazio tornerà a girare alla perfezione come a un certo punto dell'anno scorso e quando tutti cominceranno a rendersene conto noi all'improvviso senza avvertirli ci giocheremo la carta Morrison e il campionato imploderà.
È esattamente ciò che penso anch'io. Devo confessare però che sono appena sopravvissuto a una durissima battaglia con dei belligeranti gabbiani e ora mi sto rilassando con alcole e assenzio...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lucky Luke il 23 Ott 2015, 21:46
Indubbiamente la partita si è complicata subito, ma se fosse stato in campo fin dall'inizio....... comunque ieri era una buona occasione per schierarlo in campo, visto l'avversario che avevamo difronte. Aggiungiamoci che Ravel coi boscaioli fa il fenomeno (cit.)  :)
Lucky, se fosse stato in campo fin dall'inizio e restavamo in 10, era il primo a uscire per far posto a Gentiletti.

Mauri, per quanto fuori forma, ieri ha garantito un equilibrio che non so se Morrison sarebbe riuscito a dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Alcares il 23 Ott 2015, 22:47
Lucky, se fosse stato in campo fin dall'inizio e restavamo in 10, era il primo a uscire per far posto a Gentiletti.

Mauri, per quanto fuori forma, ieri ha garantito un equilibrio che non so se Morrison sarebbe riuscito a dare.
In effetti penso anche io che il cambio sarebbe stato quello ed onestamente non so come l'avrebbe presa. Però la pochezza dell'avversario avrebbe giustificato un suo impiego fin dall'inizio.
Sono abbastanza sicuro che potrebbe giocare il ritorno che è a pochi giorni dal derby e secondo me non dobbiamo rischiare nessuno degli attuali titolari. Magari sfrutta l'occasione e ci ritroviamo con un FA2  :pp

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Su Morrison non mi lancio in inutili battute o previsioni, mi fido ciecamente di Tare e di Pioli, per me se non gioca ci sarà un perchè, non m'interessa che me lo vengano a spiegare, ragioni caratteriali, tecniche, tattiche, faccio il tifoso e non il giornalista, secondo me se avrà pazienza e lavorerà come vuole il Mister avrà la sua chance, altrimenti aria, senza rimpianti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Credo che l'avventura di Ravel da noi, finisca qui, ma se è vero il detto: "Chi più ne ha., più ne metta" allora le colpe maggiori vanno addossate a Pioli, il quale per altro non vede neppure tanto Keita e Matri i quali tuttavia hanno avuto occasione di smentirlo clamorosamente sul campo.
Dico questo perché Pioli si è affrettato a dire una settimana fa, ancora una volta, che forse Matri NON HA i novanta minuti nelle gambe...
Qualcuno di voi ricorda un intervento del mister riguardo le disastrose condizioni di forma di Mauri, evidenziate poi puntualmente sul campo...?

Insomma, a me Pioli piace, anche molto, ma queste sue fisse (per altro comuni a TUTTI GLI ALLENATORI) proprio non le mando giù. Morrison doveva avere le sue chance che non ha avuto. C'è grande amarezza perché questo era forte, forte...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io continuo a fidarmi del giudizio che ne ha dato Tare, in questi due mesi vedremo cosa succederà
recitare ora il de profundis a Ravel mi sembra, come spesso accade, prematuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Ott 2015, 08:45
io continuo a fidarmi del giudizio che ne ha dato Tare, in questi due mesi vedremo cosa succederà
recitare ora il de profundis a Ravel mi sembra, come spesso accade, prematuro

Ah, lo spero anch'io! Per altro è stato preso a zero euri e valorizzarlo e rivenderlo è cosa che non dispiacerebbe a Tare - Lotito. Vediamo che succede. Tuttavia sono assai pessimista. Non so perché, ma 'sto ragazzo m'ispirava davvero tanto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
222 pagine... Questo topic mi sembra surreale un po come lo fu il topic di Jimenez, solo che almeno il cileno da noi gioco qualche partita e segno anche qualche gol.
Morrison invece è un giocatore virtuale. Nessuno l'ha mai visto giocare dal vivo (a parte chi era ad Auronzo e ne ha ammirato le prestazioni contro il querceto da basso), però sono tutti convinti che sia la reincarnazione di Bobby Charlton. Un po come accadeva a scuola, quando uno si faceva la fama di essere bravo e, anche se non studiava, era comunque considerato preparato.
Mah...

Io sono curioso di vederlo così come sarei curioso di vedere anche Patric. Da quello che ho potuto vedere sul tubo, Ravel mi sembra un giocatore con una discreta tecnica ma con scarsa velocità ed assolutamente inadatto a fare le due fasi. Oltretutto, credo abbia atteggiamenti relazionali di gruppo che lo facciano andare sulle palle a gran parte dei suoi compagni e questo di solito è sempre un male anche se ti chiami Leo Messi, figuriamoci se ti chiami Ravel Morrison .

Questo è da quasi un anno che è da noi, non ha imparato una parola di italiano ed ha la malsana abitudine di rompere le scatole twittando e di farsi male ogni volta che viene convocato per andare in panchina invece che per giocare.

Ricordo un sondaggio che fecero in Inghilterra quando venne acquistato da noi in cui chiedevano se alla Lazio Morrison si sarebbe ritrovato. Il 70% (largo circa) dei partecipanti pensava di no...  Mi sa proprio che gli inglesi lo conoscevano meglio di noi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Duca il 24 Ott 2015, 08:39
Credo che l'avventura di Ravel da noi, finisca qui, ma se è vero il detto: "Chi più ne ha., più ne metta" allora le colpe maggiori vanno addossate a Pioli, il quale per altro non vede neppure tanto Keita e Matri i quali tuttavia hanno avuto occasione di smentirlo clamorosamente sul campo.
Dico questo perché Pioli si è affrettato a dire una settimana fa, ancora una volta, che forse Matri NON HA i novanta minuti nelle gambe...

Ma Provare a prendere vagamente in considerazione l'ipotesi che Matri non avesse effettivamente i 90 minuti nelle gambe la consideriamo una cazzata a prescindere vero??!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PabloHoney il 24 Ott 2015, 09:03

Ma Provare a prendere vagamente in considerazione l'ipotesi che Matri non avesse effettivamente i 90 minuti nelle gambe la consideriamo una cazzata a prescindere vero??!!
Certo tutte cazzate. 

Poi dicono che è Pioli ad essere fissato.
Noi invece, che al 24 Ottobre già sentenziamo che ha COLPE per non vedere questo o quell'altro, senza peraltro sapere NULLA dei dettagli di Formello, noi non siamo fissati contro Pioli, no!

Porca miseria, certi si meriterebbero Reja a vita!

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PabloHoney il 24 Ott 2015, 09:03

Eh Pablo, però evidenzi solo quello che ti pare... a me per esempio non è parsa una cazzata pensare che Pioli non abbia detto una parola sulle condizioni di Mauri. Se vuoi parliamo di questo. D'altra parte Cataldi, per aggiungerne un altro, è spesso stato davvero mediocre. Chissà se Morrison al suo posto avesse potuto fare meglio... insomma, si tratta da come la vuoi vedere.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 09:14
Certo tutte cazzate. 

Poi dicono che è Pioli ad essere fissato.
Noi invece, che al 24 Ottobre già sentenziamo che ha COLPE per non vedere questo o quell'altro, senza peraltro sapere NULLA dei dettagli di Formello, noi non siamo fissati contro Pioli, no!

Porca miseria, certi si meriterebbero Reja a vita!
Pioli ha le sue fisse, come tutti. Non siamo d'accordo su sto tema, non c'è bisogno di spingersi oltre...  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Eh Pablo, però evidenzi solo quello che ti pare... a me per esempio non è parsa una cazzata pensare che Pioli non abbia detto una parola sulle condizioni di Mauri. Se vuoi parliamo di questo. D'altra parte Cataldi, per aggiungerne un altro, è spesso stato davvero mediocre. Chissà se Morrison al suo posto avesse potuto fare meglio... insomma, si tratta da come la vuoi vedere.
Io vedo che siamo primi nel girone e a -3 dal primo posto in campionato e che Pioli ha fatto giocare TUTTI negli anni passati pure Novaretti Cavanda (che l'estate precedente era da vendere a 2000 lire) Anderson (per molti giocatore da spiaggia)...
Quindi decido di vedere il lato del mister e tendo a fidarmi di lui, non credo in complotti, fisse e favoritismi.
Non è finito neppure ottobre... Poi se serve il caso allora ok, Pioli vs Morrison.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: volerevolare il 24 Ott 2015, 08:58
222 pagine... Questo topic mi sembra surreale un po come lo fu il topic di Jimenez, solo che almeno il cileno da noi gioco qualche partita e segno anche qualche gol.
Morrison invece è un giocatore virtuale. Nessuno l'ha mai visto giocare dal vivo (a parte chi era ad Auronzo e ne ha ammirato le prestazioni contro il querceto da basso), però sono tutti convinti che sia la reincarnazione di Bobby Charlton. Un po come accadeva a scuola, quando uno si faceva la fama di essere bravo e, anche se non studiava, era comunque considerato preparato.
Mah...

Io sono curioso di vederlo così come sarei curioso di vedere anche Patric. Da quello che ho potuto vedere sul tubo, Ravel mi sembra un giocatore con una discreta tecnica ma con scarsa velocità ed assolutamente inadatto a fare le due fasi. Oltretutto, credo abbia atteggiamenti relazionali di gruppo che lo facciano andare sulle palle a gran parte dei suoi compagni e questo di solito è sempre un male anche se ti chiami Leo Messi, figuriamoci se ti chiami Ravel Morrison .

Questo è da quasi un anno che è da noi, non ha imparato una parola di italiano ed ha la malsana abitudine di rompere le scatole twittando e di farsi male ogni volta che viene convocato per andare in panchina invece che per giocare.

Ricordo un sondaggio che fecero in Inghilterra quando venne acquistato da noi in cui chiedevano se alla Lazio Morrison si sarebbe ritrovato. Il 70% (largo circa) dei partecipanti pensava di no...  Mi sa proprio che gli inglesi lo conoscevano meglio di noi

Hai ragione in tutto. Ma il ragazzo hai i numeri, lo si è visto e lo sa pure Tare e Pioli. Dovremmo differenziare le sole dai giocatori inespressi, anche se son d'accordo sul fatto che entrambi non portano nulla alla causa della Lazio. Tutto qui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Mi chiedo perché nessuno sponsorizzi patric o braafheid.....  anche loro nella lista nera del mister ?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2015, 09:44
Mi chiedo perché nessuno sponsorizzi patric o braafheid.....  anche loro nella lista nera del mister ?

Perché la differenza di talento è evidente.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Perché la differenza di talento è evidente.

Ma siamo sicuri?   Dove esce questa certezza ?    Solo da youtube?

Sai quanti ce ne sono di fenomeni in B o lega pro che farebbero faville su youtube....

Occorre vedere se oltre al talento c'è altro perché in serie A non puoi giocare in 10

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per chiudere la questione, comunque si può ben affermare che Morrison abbia sbottato perché si è visto prendere il posto da Mauri. Da questo Mauri.
Per me ha ragione totale.
Lo scorso anno Keita ha fatto lo stesso, ma il posto glielo ha preso Felipe e le punte che andavano bene. È ben diverso...

Discussione precedente - Discussione successiva