Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma a chi dovrebbe togliere il posto Morrison?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lucky Luke il 24 Ott 2015, 14:31
Pioli: "Valuto Morrison come gli altri, ho trenta giocatori di qualità, tutti vogliono giocare e credono di meritarlo. La competizione è sana e feroce, gioca chi merita, chi si allena con professionalità, continuità e disponibilità."
Finalmente ci viene detto perché Patric e RAVEL il campo non lo vedono mai: di tutti e 30 sono quelli che meritano di meno, perché hanno minore professionalità, continuità e disponibilità.
Lucky, ma veramente ci serviva questa intervista a Pioli per arrivare a questa conclusione?  ;)

@JSV
Adesso che abbiamo il commento dalla viva voce di Pioli, possiamo dire che le voci da Formello che parlavano di "un Morrison che prima della gara ha atteggiamenti he indisporrebbero qualsiasi allenatore" possono avere qualche fondamento?  ;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
guardatevi il goal che ha fatto su istagram

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il suo momento è vicino, ora sta a lui mostrare la professionalità richiesta a un professionista della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gunners il 24 Ott 2015, 15:23
guardatevi il goal che ha fatto su istagram
L'avrò visto 40 volte.
Embè?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per chiudere la questione, comunque si può ben affermare che Morrison abbia sbottato perché si è visto prendere il posto da Mauri. Da questo Mauri.
Per me ha ragione totale.
Lo scorso anno Keita ha fatto lo stesso, ma il posto glielo ha preso Felipe e le punte che andavano bene. È ben diverso...

Perdonami ma questa non posso passartela. Ma che diamine dici. Morrison ha ragione a sbottare perché gioca Mauri? Il nostro capitano, quello che ha giocato più di 300 partite con la Lazio ed ha fatto oltre 30 gol, molti dei quali alle merde? Quello che s'e' fatto il gabbio per la Lazio e che, pur di giocare ancora con la Lazio, quest'anno ha firmato un contratto quasi gratis?

Morrison a Mauri si dovrebbe chinare ed allacciargli gli scarpini.  Ma di chi stiamo parlando??? Di un presuntuoso coattello inglese che dovunque è andato a combinato casini e che ha una carriera ad oggi paragonabile a quella di una qualsiasi mezza tacca.

Boh...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 15:36
L'avrò visto 40 volte.
Embè?
L'ha messo poche ore fa, è molto bello

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Pioli non mi sembra uno che ha particolari problemi a far entrare giovani o giocatori nuovi quindi se non gioca ci saranno sicuramente delle motivazioni molto valide. Ora.. se lui è una persona intelligente aspetta il suo turno.. altrimenti chissenefrega di lui voglio dire.. di femminucce capricciose in squadra ne abbiamo già avute e poi si è visto che fine hanno fatto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 24 Ott 2015, 15:41
L'ha messo poche ore fa, è molto bello
Lo so.

Pensa che io avevo un cugino bellissimo.
Alto 2 metri, biondo, occhi verdi, muscoloso.
Una statua.

Purtroppo (per lui e per le femmine che gli ronzavano intorno a sciami) era sessualmente impotente.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: volerevolare il 24 Ott 2015, 15:39
Perdonami ma questa non posso passartela. Ma che diamine dici. Morrison ha ragione a sbottare perché gioca Mauri? Il nostro capitano, quello che ha giocato più di 300 partite con la Lazio ed ha fatto oltre 30 gol, molti dei quali alle merde? Quello che s'e' fatto il gabbio per la Lazio e che, pur di giocare ancora con la Lazio, quest'anno ha firmato un contratto quasi gratis?

Morrison a Mauri si dovrebbe chinare ed allacciargli gli scarpini.  Ma di chi stiamo parlando??? Di un presuntuoso coattello inglese che dovunque è andato a combinato casini e che ha una carriera ad oggi paragonabile a quella di una qualsiasi mezza tacca.

Boh...

Scusa, ma mi spiegheresti le frasi in neretto?
-Per quale motivo Mauri si sarebbe "fatto il gabbio per la Lazio"?
Si è fatto il gabbio per un'accusa ingiusta (nei suoi confronti) e una "giustizia" ridicola. Accusa basata sul nulla.Ce ne sarebbe da dire, ma siamo OT.
-A me risulta che prenda sempre un milione, come l'anno scorso, però non ci metto la mano sul fuoco.

ps Morrison comunque resta un nostro tesserato, così come Mauri, e non vedo il motivo per cui per difenderne uno, bisogna gettare "fango" sull'altro.
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 15:47
Lo so.

Una statua.

Purtroppo (per lui e per le femmine che gli ronzavano intorno a sciami) era sessualmente impotente.

Alcà, dì che ti sta sulle palle che facciamo prima. ;) Cosa vuol dire questa cosa?
E' un gol della Madonna, stacce.  :beer:
Hai fatto l'offeso con Jsv per poi chiamare "vedovelle" tutti quelli che lo sostengono e che sperano venga impiegato di più.
Hai scritto che speri dimostri il suo valore, ma dai post si evince che ti sta palesemente sulle palle.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: domenico il 24 Ott 2015, 16:12
Alcà, dì che ti sta sulle palle che facciamo prima. ;) Cosa vuol dire questa cosa?
E' un gol della Madonna, stacce.  :beer:
Hai fatto l'offeso con Jsv per poi chiamare "vedovelle" tutti quelli che lo sostengono e che sperano venga impiegato di più.
Hai scritto che speri dimostri il suo valore, ma dai post si evince che ti sta palesemente sulle palle.
No, domenico, credimi, lui non mi sta sulle palle affatto.
Mi stanno sulle palle gli attacchi al Mister per difendere misericordiosamente un giocatore che non ha, prima ancora che Pioli detto "er boia" non lo facesse giocare, dimostrato praticamente nulla.

Attacchi poi suffragati con cosa?
Con il richiamo ad un gol spettacolare (sì, ce sto, è un gol fantastico - che problemi dovrei avere ad ammetterlo?) che da solo non significa NIENTE.
Persino Stefano Cuoghi fece un gol spettacolare in carriera.
E, pensa, non era manco in amichevole ad Auronzo contro una squadra di seconda categoria, ma era in una gara valevole per il campionato di Serie A.
Questo non vuol dire che ora io mi straccerei le vesti per avere un Cuoghi titolare nella mia Lazio.

Il discorso del cugino muscoloso pensavo fosse abbastanza sibillino e mi stupisco di doverlo spiegare.
La sostanza è che "quel che è bello, non è detto che balli bene".

Un gol del genere, da solo, non fa di lui un giocatore meritevole di giocare titolare in una squadra di alta classifica in Serie A.
Magari lo è, magari tra 3 mesi staremo parlando di Morrison capitano, ma AL MOMENTO ritengo che siano impalpabili gli elementi in mano a chi addossa a Pioli l'orribile onta di non far giocare Morrison.

Io spero onestamente che lui dimostri il suo valore ma credo che, per svariati motivi, abbia bisogno di più tempo rispetto ad altre "scommesse" per capire se possa essere vinta o meno.
Il suo carattere non aiuta, dato che ad ogni esclusione scrive 'na fregnaccia nuova su Twitter o si esibisce in altri atteggiamenti puerili, ma non aiutano nemmeno i tifosi che, ad Ottobre - cristosanto!- parlano di "grosse responsablità di Pioli", "Pioli che sta distruggendo questo ragazzo", "Pioli che gli preferisce quella pippa de Mauri" etc...

Aiutarlo significa pure non stimolare i giornalai a mettere il dito nella piaga della sua immaturità e dargli i giusti tempi per crescere.
So che a Roma è quasi utopia, ma proviamoci, tanto più che la squadra non sta nemmeno andando poi così male.

Così come non ho fatto l'offeso con JSV, dove lo avrei fatto?
Perchè ho giudicato "offensive" certe sue interpretazioni? Hai interpretato male.
Le giudicavo "offensive" poichè banalizzanti e poi ho spiegato i miei motivi.

E comunque è eventualmente una cosa tra me e JSV.
A te che te frega?  ;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Alcares non mi sembra che Pioli abbia detto nulla di particolare. Poi le sue parole, come quelle di tutti, possono essere interpretate in vari modi, ma non mi pare abbia detto qualcosa di specifico su Morrison. La volta scorsa ad esempio parlò chiaramente dicendo che doveva migliorare ed imparare la lingua. Stavolta ha sviato, anche perché ad ogni conferenza stampa c'è la solita domanda su Morrison.
Ribadisco che io non sto attaccando Pioli, nel topic a lui dedicato l'ho pure difeso pochi giorni fa. Sto solamente affermando che se Ravel non gioca si tratta di scelta tecnica e non di altro. A meno che non vogliamo passare per piccoli Adam Kadmon dei poveri.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2015, 17:17
Alcares non mi sembra che Pioli abbia detto nulla di particolare. Poi le sue parole, come quelle di tutti, possono essere interpretate in vari modi, ma non mi pare abbia detto qualcosa di specifico su Morrison. La volta scorsa ad esempio parlò chiaramente dicendo che doveva migliorare ed imparare la lingua. Stavolta ha sviato, anche perché ad ogni conferenza stampa c'è la solita domanda su Morrison.
Ribadisco che io non sto attaccando Pioli, nel topic a lui dedicato l'ho pure difeso pochi giorni fa. Sto solamente affermando che se Ravel non gioca si tratta di scelta tecnica e non di altro. A meno che non vogliamo passare per piccoli Adam Kadmon dei poveri.
Su questo sono con te.
Pure quando parlò dell'italiano di fatto sviò.
Non penso sia un problema così determinante.

Nella mia risposta a domenico, circa gli attacchi a Pioli, non mi riferivo certo a te, che hai un approccio decisamente maturo alla questione.

Che la scelta sia tecnica siamo d'accordo.
Quello che io sostengo è che forse la scelta tecnica è anche motivata da altre componenti che fanno sì che Morrison crei in Pioli delle forti remore proprio a livello tecnico-tattico.

Per capirci, io credo che Pioli sia perfettamente convinto che Morrison possa essere utile alla causa.
Per molti versi è adatto al suo gioco, avendo a quanto ho visto la tecnica, la capacità di saltare l'uomo e la rapidità di pensiero e di esecuzione necessarie per il calcio di Pioli.
Ma che al momento Morrison forse non è nelle condizioni (Psicologiche? Di non possesso palla?) per mettere quanto sopra a servizio della squadra con profitto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 15:47
Lo so.

Una statua.

:o
Mi dispiace ma... Che c'entra?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: volerevolare il 24 Ott 2015, 15:39

Morrison a Mauri si dovrebbe chinare ed allacciargli gli scarpini. Ma di chi stiamo parlando??? Di un presuntuoso coattello inglese che dovunque è andato a combinato casini e che ha una carriera ad oggi paragonabile a quella di una qualsiasi mezza tacca.

Boh...

1. Che Mauri abbia rinnovato QUASI gratis mi sembra un'eresia bella e buona, e per me soldi buttati,,,
2. Morrison gli allaccia gli scarpini a Mauri??? vabbé, gli anni passano,,,
3. Morrison giocherà se meriterà di farlo, Pioli lha fatto capire oggi nell'intervista, significa che non si allena e non
    si impegna come chiede durante la settimana, anche se hai qualità importanti, e spero presto le dimostri, prima
     di gennaio,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 24 Ott 2015, 17:31
:o
Mi dispiace ma... Che c'entra?

CitazioneIl discorso del cugino muscoloso pensavo fosse abbastanza sibillino e mi stupisco di doverlo spiegare.
La sostanza è che "quel che è bello, non è detto che balli bene".

Un gol del genere, da solo, non fa di lui un giocatore meritevole di giocare titolare in una squadra di alta classifica in Serie A.
Magari lo è, magari tra 3 mesi staremo parlando di Morrison capitano, ma AL MOMENTO ritengo che siano impalpabili gli elementi in mano a chi addossa a Pioli l'orribile onta di non far giocare Morrison.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482

Discussione precedente - Discussione successiva