Citazione di: domenico il 24 Ott 2015, 16:12
Alcà, dì che ti sta sulle palle che facciamo prima.
Cosa vuol dire questa cosa?
E' un gol della Madonna, stacce. 
Hai fatto l'offeso con Jsv per poi chiamare "vedovelle" tutti quelli che lo sostengono e che sperano venga impiegato di più.
Hai scritto che speri dimostri il suo valore, ma dai post si evince che ti sta palesemente sulle palle.
No, domenico, credimi, lui non mi sta sulle palle affatto.
Mi stanno sulle palle gli attacchi al Mister per difendere misericordiosamente un giocatore che non ha, prima ancora che Pioli detto "er boia" non lo facesse giocare, dimostrato praticamente nulla.
Attacchi poi suffragati con cosa?
Con il richiamo ad un gol spettacolare (sì, ce sto, è un gol fantastico - che problemi dovrei avere ad ammetterlo?) che da solo non significa NIENTE.
Persino Stefano Cuoghi fece un gol spettacolare in carriera.
E, pensa, non era manco in amichevole ad Auronzo contro una squadra di seconda categoria, ma era in una gara valevole per il campionato di Serie A.
Questo non vuol dire che ora io mi straccerei le vesti per avere un Cuoghi titolare nella mia Lazio.
Il discorso del cugino muscoloso pensavo fosse abbastanza sibillino e mi stupisco di doverlo spiegare.
La sostanza è che "quel che è bello, non è detto che balli bene".
Un gol del genere, da solo, non fa di lui un giocatore meritevole di giocare titolare in una squadra di alta classifica in Serie A.
Magari lo è, magari tra 3 mesi staremo parlando di Morrison capitano, ma AL MOMENTO ritengo che siano impalpabili gli elementi in mano a chi addossa a Pioli l'orribile onta di non far giocare Morrison.
Io spero onestamente che lui dimostri il suo valore ma credo che, per svariati motivi,
abbia bisogno di più tempo rispetto ad altre "scommesse" per capire se possa essere vinta o meno.
Il suo carattere non aiuta, dato che ad ogni esclusione scrive 'na fregnaccia nuova su Twitter o si esibisce in altri atteggiamenti puerili, ma non aiutano nemmeno i tifosi che,
ad Ottobre - cristosanto!- parlano di "grosse responsablità di Pioli", "Pioli che sta distruggendo questo ragazzo", "Pioli che gli preferisce quella pippa de Mauri" etc...
Aiutarlo significa pure non stimolare i giornalai a mettere il dito nella piaga della sua immaturità e dargli i giusti tempi per crescere.
So che a Roma è quasi utopia, ma proviamoci, tanto più che la squadra non sta nemmeno andando poi così male.
Così come non ho fatto l'offeso con JSV, dove lo avrei fatto?
Perchè ho giudicato "offensive" certe sue interpretazioni? Hai interpretato male.
Le giudicavo "offensive" poichè banalizzanti e poi ho spiegato i miei motivi.
E comunque è eventualmente una cosa tra me e JSV.
A te che te frega?