Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2015, 14:34
Il mercato a Gennaio si apre...probabilmente il ragazzo andrà via come da lui twittato peraltro.

Onestamente se Morrison non gioca neanche in una partita di Turn Over totale, dove debutta persino un giovane della Primavera, mi pare chiaro che da Febbraio 2014 a oggi non abbia fatto nulla per guadagnarsi la fiducia di Pioli.

Io non contesto la decisione di non farlo giocare, che può essere corretta o meno (non conosciamo i retroscena, almeno non io).
Quello che contesto è il tenere in rosa un giocatore sul quale non punti (ammesso che sia così)... tanto varrebbe non farlo allenare con gli altri e dedicare più tempo a Oikonomidis o chi per lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
sarebbe una follia non impiegarlo dal primo minuto, significa c'è qualcosa di personale.

Gioca oikonomidis e non morrison? ma stiamo scherzando?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perché non rientra  nei schemi di Pioli?
Perché non si dimostra professionista?
Perché non è all'altezza di garantire positività all'area tecnica?
Perché non è compatibile con i compagni? - non credo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
sarebbe una follia non impiegarlo dal primo minuto, significa c'è qualcosa di personale.

Gioca oikonomidis e non morrison? ma stiamo scherzando?
Morrison può giocare benissimo con Oikonomidis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 04 Nov 2015, 14:55
Morrison può giocare benissimo con Oikonomidis.
Dicono oikonomidis e non morrison, i soliti siti del caxxo, che qualche volta ci prendono, qualche volta no.
Io spero sia una caxxata.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se non gioca neanche questa avranno avuto degli scazzi "che devono rimanere nello spogliatoio"

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
è evidente che pioli non lo farà giocare mai se non lo mette neppure in norvegia .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dicono oikonomidis e non morrison, i soliti siti del caxxo, che qualche volta ci prendono, qualche volta no.
Io spero sia una caxxata.

A Radio Olympia danno Morrison titolare nei 3 di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Una cosa è sicura: a gennaio uno tra Pioli e Morrison andrà via.

Ma anche prima!   8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Rorschach il 04 Nov 2015, 14:43
Io non contesto la decisione di non farlo giocare, che può essere corretta o meno (non conosciamo i retroscena, almeno non io).
Quello che contesto è il tenere in rosa un giocatore sul quale non punti (ammesso che sia così)... tanto varrebbe non farlo allenare con gli altri e dedicare più tempo a Oikonomidis o chi per lui.
ma che fastidio te da? Lo si mette fuori rosa per farci fare causa? Boh...a volte non capisco

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

FORMELLO - Morrison, occhio a Mauri. Il brianzolo si allena e insidia il suo posto. Alla fine, comunque, vincerà l'inglese il ballottaggio, sarà lui a giocare dal primo minuto come trequartista centrale. Pioli sceglierà il 4-2-3-1 e il turnover totale, sta pensando già al derby di domenica. Le scelte dell'allenatore premieranno molti calciatori che finora non hanno trovato troppo spazio, Morrison compreso. I dubbi sono tutti dalla metà campo in su: Onazi e Cataldi si piazzeranno in mediana; Kishna farà l'ala sinistra, a destra verrà confermato Candreva. Chance rinviata, quindi, per il giovane Oikonomidis. L'australiano potrebbe comunque trovare l'esordio assoluto in stagione a partita in corso.

;)

insomma  sembra mauri+morrisson    poi ev oikonomidis

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Nov 2015, 23:48
ma perche morrison chi è? o0ltre che un ragazzetto che non gioca a pallone da piu' di un anno e che la maggior parte delle sue partite (poche comunque) le ha disputate nella B inglese?
È vero, ma ripeto la domanda: fosse pure una sega madornale, visto che una chance la abbiamo data a tutti pure ad altre seghe madornali, perché non a lui soprattutto in questo momento in cui anche quelli (presunti) forti sembrano seghe madornali? Vai Ravel!!

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: nordest2 il 04 Nov 2015, 15:11
llsn

FORMELLO - Morrison, occhio a Mauri. Il brianzolo si allena e insidia il suo posto. Alla fine, comunque, vincerà l'inglese il ballottaggio, sarà lui a giocare dal primo minuto come trequartista centrale. Pioli sceglierà il 4-2-3-1 e il turnover totale, sta pensando già al derby di domenica. Le scelte dell'allenatore premieranno molti calciatori che finora non hanno trovato troppo spazio, Morrison compreso. I dubbi sono tutti dalla metà campo in su: Onazi e Cataldi si piazzeranno in mediana; Kishna farà l'ala sinistra, a destra verrà confermato Candreva. Chance rinviata, quindi, per il giovane Oikonomidis. L'australiano potrebbe comunque trovare l'esordio assoluto in stagione a partita in corso.

;)

insomma  sembra mauri+morrisson    poi ev oikonomidis

Cioe', tutti sti post scatenati da articoli come questo?
:D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2015, 15:05
ma che fastidio te da? Lo si mette fuori rosa per farci fare causa? Boh...a volte non capisco

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non credo possano più fare causa, ad ogni modo a me non dà nessun fastidio, figurati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 04 Nov 2015, 13:27
Io non voglio giudicare nessuno ma, poiché il tizio non è la prima volta che mi risponde in modo squilibrato, proprio per questo gli ho rivolto una domanda che ancora sto aspettando.
Che dici "magno tranquillo"?
Non saprei dirti.
Non conosco Gaizka così bene.

Mi sono permesso di intervenire perché tu avevi utilizzato il plurale  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2015, 14:59
A Radio Olympia danno Morrison titolare nei 3 di centrocampo.
radio olympia è affidabile, bene così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma chi l'ha scritta questa cosa di Messi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: reds1984 il 05 Nov 2015, 08:47
Ma chi l'ha scritta questa cosa di Messi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione di: superaquila il 03 Nov 2015, 23:57
Quello che ha fatto vedere Morrison in 3 minuti 3 contro il "Toro" lo avrebbe fatto anche Messi.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La curiosità di vedere all'opera questo Morrison di che pasta sia fatto, con un'aspettativa che spazia dal fuoriclasse al giocatore improvvisato domenicale a villa Ada (con le porte costituite da pali di larghezza variabile a seconda della grandezza degli zainetti con cui venivano disegnate), mi ricorda quando da ragazzetti si ipotizzavano le sensazioni che si potevano provare se si immetteva il nostro organo sessuale nel corrispettivo organo femminile. Anche lì le fantasie adolescenziali ipotizzavano le opzioni più stravaganti con alti e bassi mostruosi, dal vortice divino al buco nel muro.
Vai Ravel, con te mi gioco l'opzione fuoriclasse!!!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Discussione precedente - Discussione successiva