Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Nov 2015, 13:24
esatto, Cassano ha fatto la sua carriera, con anche ottimi risultati (la Nazionale)
ora Ravel poteva farla qui dato che non siamo Real Madrdi, Inter o Milan

Pioli è un allenatore con certe caratteristiche, non è un "padre" ne un "punto di riferimento", sostanzialmente non è carismatico. E' bravo. Le sue caratteristiche sono altre

Pioli se ha dimostrato qualcosa in questi due anni, è stato quello che una possibilità l'ha da a tutti...se lavorano in un certo modo.

è successo per Felipe, è successo per Keita, è successo per Cavanda, pure per Onazi se vogliamo...evidentemente Morrison non si è messo nelle condizioni di guadagnarsi una chance.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
olandese che gioca molto poco  8)

olandese che gioca poco ebbe un problema simile anche con Radu...
forse per questo Braafhaid (sicuramente l'ho scritto male) e Morrison non hanno praticamente visto mai il campo?

problemi caratteriali?

cmq dispiace perchè TECNICAMENTE è un fenomeno. Ma se serve per ripristinare aria pulita all'interno dello spogliatoio ben venga. Sperando che questa sia la scelta più giusta e risolutiva però!
Sempre e solo Forza Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Okay, dai, forse non sarà tutta colpa di Pioli, ma il mister ha già dimostrato di avere i paraocchi. Per me oggi era la continuazione normale di ciò che stava facendo. Eppure nisba, gli ha voluto mettere per forza SMS davanti, per pio finire per escludere anche quest'ultimo e passare al 4 4 2. Spero Pioli sappia quel che fa, percheé la forca è a un passo...

Opinione tua...Pioli i paraocchi secondo me non li ha e non è uno che fa scelte in base a chissà quale criterio extracalcistico...basti pensare che Antonio Candreva è un suo punto fermo, nonostante sia un suo detrattore come le dichiarazioni di Domenica hanno lasciato trasparire.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non capisco come si possa arrivare a dire certe cose di Pioli, l'anno scorso alla fine ha fatto giocare tutti i 30 che aveva a disposizione: ha vinto un quarto di finale di Coppa Italia con Novaretti in campo; ha permesso a Cavanda di passare da esubero ad essere l'alternativa a Basta; ha lanciato Felipe Anderson, e anche quest'anno ha permesso a gente come Keita e Onazi di rilanciarsi dopo che avevano steccato la scorsa stagione.

Morrison nella sua carriera fino ad ora ha solo fallito, anche in club molto meno importanti della Lazio, com'è possibile avere più fiducia in lui che in Pioli?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
olandese che gioca molto poco  8)
Pure lui è un altro mistero, che l'abbiamo rinnovato a fa? Mi sembra che quest'anno la Lazio abbia due mani e che l'una non sappia cosa fa l'altra...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2015, 13:28
Opinione tua...Pioli i paraocchi secondo me non li ha e non è uno che fa scelte in base a chissà quale criterio extracalcistico...basti pensare che Antonio Candreva è un suo punto fermo, nonostante sia un suo detrattore come le dichiarazioni di Domenica hanno lasciato trasparire.

Conosciuto Pioli. Ed è esattamente così. Fosse per lui cambierebbe modulo molto più spesso. Ma viste le nubi che si addensano ci pensa bene prima di fare qualcosa. La chance l'ha data sempre a tutti, perfino a Patric.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2015, 13:28

Eh, eh... me la segno è! Perché qualcosa mi dice che invece la prossima scazzottata sarà proprio fra Pioli e in bell'Antonio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pioli quest'anno ha fatto giocare veramente tutti ed il rammarico è che il gruppo ha risposto peggio dell'anno scorso quando molti hanno avuto meno chance, hanno fatto più panchina ma il gruppo era più unito!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.960
Su Morrison abbiamo sbagliato Noi per primi a sperarci.
Lo sapevamo dall'inizio che era una testa calda.
Io sono stato il primo a sperare che Felipe Anderson lo portasse sulla via della fede; 6 mesi fa lo vedevo titolare del centrocampo con i capelli e la barba lunga a fare eurogol e a moltiplicare passaggi e assist come Gesù co pane e pesci.  Semplicemente il miracolo non è avvenuto.

Fessi Noi a credere ancora nei miracoli.
Ma siamo Laziali.
In effetti ancora speriamo che Lotito abbia un progetto a lungo termine. Quello si che sarebbe un miracolo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 26 Nov 2015, 13:31
Conosciuto Pioli. Ed è esattamente così. Fosse per lui cambierebbe modulo molto più spesso. Ma viste le nubi che si addensano ci pensa bene prima di fare qualcosa. La chance l'ha data sempre a tutti, perfino a Patric.

Fare entrare Patrick e Morrison dopo il 3 a 0 a Chievo non può essere definita una chance, bensì un modo diabolico per dire a Tare che gli acquisti fatti non gli ha mandati giù... siate seri!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.960
Citazione di: Rugiule il 26 Nov 2015, 13:30
Pure lui è un altro mistero, che l'abbiamo rinnovato a fa? Mi sembra che quest'anno la Lazio abbia due mani e che l'una non sappia cosa fa l'altra...

Lo posso dire? Fino a Gennaio gioca Lulic perché Lotito non vuole farlo svalutare, così che può venderlo nella imminente sessione di mercato. Dopo averlo venduto Braafhied torna ad essere il terzino sinistro, a giocarsi il posto con Radu.  8)
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque come ho già detto a Dani in pvt Braafheid non è famoso per la sua diplomazia. A settembre litigò pesantemente anche con RAdu e furono i compagni a dividerli.
Insomma da uno della sua esperienza mi aspetterei un po' più di maturità.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fare entrare Patrick e Morrison dopo il 3 a 0 a Chievo non può essere definita una chance, bensì un modo diabolico per dire a Tare che gli acquisti fatti non gli ha mandati giù... siate seri!

Quest'anno tutti hanno avuto chance. Questo è evidente. TUTTI. Mancano solo Guerrieri e Oikonomidis.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Balde89 il 26 Nov 2015, 13:34
Su Morrison abbiamo sbagliato Noi per primi a sperarci.
Lo sapevamo dall'inizio che era una testa calda.
Io sono stato il primo a sperare che Felipe Anderson lo portasse sulla via della fede; 6 mesi fa lo vedevo titolare del centrocampo con i capelli e la barba lunga a fare eurogol e a moltiplicare passaggi e assist come Gesù co pane e pesci.  Semplicemente il miracolo non è avvenuto.

Fessi Noi a credere ancora nei miracoli.
Ma siamo Laziali.
In effetti ancora speriamo che Lotito abbia un progetto a lungo termine. Quello si che sarebbe un miracolo.
Uhm... ciononostante, per i resto della stagione mi dedicherò esclusivamente all'agiografia del Ravelinho inespresso.
Ma hai ragione, noi laziali siamo sognatori impenitenti... costruiamo il nulla di un illusione per sopravvivere.  :s

NO RAVEL, NO PARTY..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
c'è un problema, negarlo è come rimuoverlo
c'è
ci sono giocatori presi da Tare che non hanno mai visto, o rarissimamente, il campo (sono almeno 3)

ora tutti i discorsi sono validi, ma tre giocatori presi da Tare sono ignorati da Pioli

è un fatto aldilà del fatto che scriviate so pippe, scemi, teste calde etc...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Balde89 il 26 Nov 2015, 13:36
Lo posso dire? Fino a Gennaio gioca Lulic perché Lotito non vuole farlo svalutare, così che può venderlo nella imminente sessione di mercato. Dopo averlo venduto Braafhied torna ad essere il terzino sinistro, a giocarsi il posto con Radu.  8)
Fine OT

sei mefistofelico... :^^

Balde89

*
Lazionetter
* 4.960
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Certo se stavano a mena due che il campo l'hanno visto col binocolo...Annamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Discussione precedente - Discussione successiva