Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 19 Dic 2015, 18:29
un giocatore va fatto giocare per capire se è bravo e soprattutto  se è funzionale al modulo o al modo di giocare che hai in mente, se non lo fai giocare come fai a dire che non va bene? nel caso in cui, invece,  è solo una questione caratteriale allora ok, e lo ho scritto, a gennaio lo dai via e basta.
Quindi finché Pioli non mi fa giocare non può dire se sono o meno funzionale al modo di giocare della Lazio? :D

Dai, evidentemente negli allenamenti non ha mostrato ciò che Pioli vuole. Poi in mezzo c'è anche questa stagione complicatissima, magari fosse arrivato nella Lazio della scorsa stagione avrebbe trovato più spazio.

Probabilmente non è compatibile con il gioco di sacrificio e corsa a 360° che esige Pioli.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 19 Dic 2015, 18:38
Quindi finché Pioli non mi fa giocare non può dire se sono o meno funzionale al modo di giocare della Lazio? :D

Dai, evidentemente negli allenamenti non ha mostrato ciò che Pioli vuole. Poi in mezzo c'è anche questa stagione complicatissima, magari fosse arrivato nella Lazio della scorsa stagione avrebbe trovato più spazio.

Probabilmente non è compatibile con il gioco di sacrificio e corsa a 360° che esige Pioli.

non ti conosco, però fare peggio di mauricio è difficile.. :)

a parte i scherzi, credo che obbiettivamente, in effetti, non ha l'aria di uno al quale piace sacrificarsi.. però tecnicamente è fortissimo, peccato..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Ma un giornalista che sia uno che in conferenza chieda a Pioli il punto della situazione su sto "mistero buffo"

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Bambino il 19 Dic 2015, 18:29
un giocatore va fatto giocare per capire se è bravo e soprattutto  se è funzionale al modulo o al modo di giocare che hai in mente, se non lo fai giocare come fai a dire che non va bene? nel caso in cui, invece,  è solo una questione caratteriale allora ok, e lo ho scritto, a gennaio lo dai via e basta.
Forse il mister lo vede in allenamento tutti i giorni... forse eh.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: giorgione il 20 Dic 2015, 09:54
Forse il mister lo vede in allenamento tutti i giorni... forse eh.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Macchè...Pioli sta qua come noi a scrive su Lazionet a tutte le ore...mica li vede i giocatori.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
cmq   sentito  ora da Cericola, morrison , dopo la cena  é  riandato  in inghilterra senza  alcun permesso  e difficilmente   tornera'

sticazzi e vaffanculo   

.....direi.....

Jeppo

Visitatore
Dicono sia andato via di nuovo. Ci restasse allora

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: BomberMax il 20 Dic 2015, 12:07
cmq   sentito  ora da Cericola, morrison , dopo la cena  é  riandato  in inghilterra senza  alcun permesso  e difficilmente   tornera'

sticazzi e vaffanculo   

.....direi.....
Se è vero ma che gli dice la capoccia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma basta, non ha la testa per fare il calciatore professionista. Dispiace, ma la scommessa l'ha fallita lui.
Gli si faccia una multa tale da recuperare buona parte degli stipendi sprecati in questi mesi e poi addio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2015, 11:42
Macchè...Pioli sta qua come noi a scrive su Lazionet a tutte le ore...mica li vede i giocatori.

infatti continua a fa gioca' anderson e djorgevic e noi continuamo a gioca' in nove, tutte le domeniche..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Partita decisiva stasera per la Lazio e per il futuro di Pioli, che contro l'Inter si gioca molta parte del suo futuro. Non prenderà parte al match Morrison, al centrocampista biancoceleste è stato infatti concesso un permesso a causa di un lutto in famiglia. Il comunicato: "La S.S. Lazio comunica di aver concesso un permesso all'atleta Ravel Morrison per partecipare alle esequie di un suo congiunto. La Società esprime al calciatore tutto il suo cordoglio"

è scappato!!!!11!oneone

mavaffanculo va

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La S.S. Lazio comunica di aver concesso un permesso all'atleta Ravel Morrison per partecipare alle esequie di un suo congiunto. 

La Società esprime al calciatore tutto il suo cordoglio. 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ecco, aspettare invece di esprimere giudizi, no, eh?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ma quanti congiunti  c'ha?? 

....una moria  de congiunti 

eot 

.....direi.....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bello strontso sto Cericola, eh! Sempre se è vero quello che si dice, beninteso.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Dic 2015, 13:04
ecco, aspettare invece di esprimere giudizi, no, eh?

Citazione di: Salohcin il 20 Dic 2015, 13:07
Che bello gettare merda eh?

Beh, mi sa che a Dicembre abbiamo diversi elementi per esprimere giudizi, eh.
Se invece per qualcuno Morrison è un professionista esemplare al quale viene impedito da forze malvagie di esprimere le proprie enormi potenzialità, liberi di pensarlo.
Per me, dopo averci creduto e sperato a lungo, è da un pò giunto il momento di stendere un pietoso velo sopra la sua esperienza romana.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pentiux il 20 Dic 2015, 15:03
Beh, mi sa che a Dicembre abbiamo diversi elementi per esprimere giudizi, eh.
Se invece per qualcuno Morrison è un professionista esemplare al quale viene impedito da forze malvagie di esprimere le proprie enormi potenzialità, liberi di pensarlo.
Per me, dopo averci creduto e sperato a lungo, è da un pò giunto il momento di stendere un pietoso velo sopra la sua esperienza romana.

in linea di massima hai ragione, anche se è sempre bene attendere prima di fidarsi di un cericola
Morrison non ha saputo esprimere il suo valore qui da noi, sino ad oggi è un fatto. Indiscutibile

Detto questo mi avanzano un paio di domande:
1 - ha talento?
2 - è stato messo nella condizioni per esprimerlo?

Contenuto sponsorizzato

Jeppo

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Dic 2015, 15:19
in linea di massima hai ragione, anche se è sempre bene attendere prima di fidarsi di un cericola
Morrison non ha saputo esprimere il suo valore qui da noi, sino ad oggi è un fatto. Indiscutibile

Detto questo mi avanzano un paio di domande:
1 - ha talento?
2 - è stato messo nella condizioni per esprimerlo?
3- Ha la testa per farlo?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il talento, nel calcio, è il 10%. La testa il 90%.
Preferisco mille volte un calciatore intelligente calcisticamente con un talento non cristallino, che un calciatore dai piedi ottimi ma dalla testa altrove.

Poi se sei Maradona il discorso cambia. Ma Morrison non è Maradona, e neanche Gazza.

Discussione precedente - Discussione successiva