Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io non capisco tutta sta voglia di Morrison.
prima di tutto non si capisce che ruolo abbia e al posto di chi dovrebbe giocare, secondo siamo pronti a sfanculare Candreva e Felipe,  ma sognamo di veder giocare uno che ha la capoccia altrove?
boh.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma se sta in Inghilterra, in quale mischia lo buttereste?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La considerazione e l'aura mistica di fenomeno che accompagnano questo giocatore rimangono il mistero più grande di sempre.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RohanKishibe il 05 Feb 2016, 17:08
prima di tutto non si capisce che ruolo abbia e al posto di chi dovrebbe giocare, secondo siamo pronti a sfanculare Candreva e Felipe,  ma sognamo di veder giocare uno che ha la capoccia altrove?
boh.

100%

rimane la curiosità, perché tecnicamente sembra molto bravo, ma se non ci vuole stare ed ha comportamenti sbagliati, pace, torni pure in Inghilterra, ce ne faremo una ragione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RohanKishibe il 05 Feb 2016, 17:08
boh.

Non ci credo che non lo capisci.
Comunque te lo dico io: serve solo per dare dell'incompetente a Pioli

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 06 Feb 2016, 17:45
La considerazione e l'aura mistica di fenomeno che accompagnano questo giocatore rimangono il mistero più grande di sempre.
Cazzo, come mistero?
Er go' in pallonetto in amichevole, oh!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Alcares il 08 Feb 2016, 11:14
Cazzo, come mistero?
Er go' in pallonetto in amichevole, oh!

ma perchè, il tunnel a Manzini???  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
E' pure vero che abbiamo in questo periodo Anderson che è il fantasma di stesso, Parolo idem, Biglia infortunato, Candreva indispettito e Djorgevic inguardabile. Provare Morrison non sarebbe una follia. Si fa sempre in tempo a sostituirlo al primo tempo. Non tentare nemmeno, dà l'idea di non volerlo far giocare per motivazioni che vanno al di là dell'aspetto tecnico.
C'è da dire che Roma è piccola, anche se non sembra e se questo ragazzo passasse le serate ad ubriacarsi nei vari locali, litigasse coi compagni, avesse sfanculato Pioli, si sarebbe saputo. Invece questa testa matta, tanto matta non sembra, perché si allena regolarmente e se ha chiesto di andare via è solo perché ha capito che Pioli preferirebbe giocare in 10, piuttosto che schierarlo come undicesimo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lazialotta70 il 08 Feb 2016, 12:40
E' pure vero che abbiamo in questo periodo Anderson che è il fantasma di stesso, Parolo idem, Biglia infortunato, Candreva indispettito e Djorgevic inguardabile. Provare Morrison non sarebbe una follia. Si fa sempre in tempo a sostituirlo al primo tempo. Non tentare nemmeno, dà l'idea di non volerlo far giocare per motivazioni che vanno al di là dell'aspetto tecnico.
C'è da dire che Roma è piccola, anche se non sembra e se questo ragazzo passasse le serate ad ubriacarsi nei vari locali, litigasse coi compagni, avesse sfanculato Pioli, si sarebbe saputo. Invece questa testa matta, tanto matta non sembra, perché si allena regolarmente e se ha chiesto di andare via è solo perché ha capito che Pioli preferirebbe giocare in 10, piuttosto che schierarlo come undicesimo.

Senza dubbio si potrebbe provare.
Però non sembra anche a te difficile farlo giocare se sta in Inghilterra e neanche si allena?

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
E' stata una situazione gestita malissimo. Se ora è in Inghilterra è ovvio che non può giocare, ma è dall'inizio dell'anno che và avanti questa storia. E' stata data una possibilità a tutti, tranne che a lui. La partita è diversa da un allenamento, si poteva provare. Non giocandoci ormai nulla, da tempo, il tentativo fine a sé stesso, per capire chi è questo ragazzo e come si comporta in campo, era fattibile. Ho letto che Tare vorrebbe darlo in prestito un anno, come a dire, aspettiamo che Pioli vada via e poi torni , quindi mi sembra sia più un problema legato alla persona, che altro. Magari sbaglio, ma mi dispiace non aver nemmeno provato, visto con chi stiamo giocando quest'anno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Lazialotta, con tutto il rispetto, ma a te pare plausibile che un allenatore professionista non faccia giocare un giocatore per motivi che vanno al di là dell'aspetto tecnico?

A torto o a ragione, evidentemente lui ritiene che Morrison sia attualmente peggiore dei peggiori che abbiamo visto fino adesso.

Un calciatore mica è un copertone di una macchina che devi montarlo e provarlo.
È un anno che questo bazzica Formello.
Un allenatore professionista presumibilmente è in grado già di capire se un giocatore è all'altezza al momento di giocare in serie A.

Il fatto che Tare voglia mandarlo in prestito in attesa che Pioli vada via, scusami ancora ma è una tua interpretazione basata sulla tua stessa certezza che Pioli abbia qualcosa di personale contro questo ragazzo.

Secondo me, molto più probabilmente, l'idea di mandarlo in prestito ha le stesse identiche motivazioni per le quali il 95% dei giocatori giovani va in prestito: perché non sono pronti per affrontare la serie A.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 08 Feb 2016, 13:22
Lazialotta, con tutto il rispetto, ma a te pare plausibile che un allenatore professionista non faccia giocare un giocatore per motivi che vanno al di là dell'aspetto tecnico?

A torto o a ragione, evidentemente lui ritiene che Morrison sia attualmente peggiore dei peggiori che abbiamo visto fino adesso.

Un calciatore mica è un copertone di una macchina che devi montarlo e provarlo.
È un anno che questo bazzica Formello.
Un allenatore professionista presumibilmente è in grado già di capire se un giocatore è all'altezza al momento di giocare in serie A.

Il fatto che Tare voglia mandarlo in prestito in attesa che Pioli vada via, scusami ancora ma è una tua interpretazione basata sulla tua stessa certezza che Pioli abbia qualcosa di personale contro questo ragazzo.

Secondo me, molto più probabilmente, l'idea di mandarlo in prestito ha le stesse identiche motivazioni per le quali il 95% dei giocatori giovani va in prestito: perché non sono pronti per affrontare la serie A.

E anche per cercare di farlo vedere per farci almeno due spicci.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Pioli mesi fa ad una domanda su chi non giocava, non proprio diretta su Morrison, ma molto indicativa su lui,,rispose "mica faccio giocare chi mi rema contro". Per questo ho pensato che non ci siano motivazioni tecniche, ma personali. Morrison probabilmente era uno che nel momento in bilico di Pioli faceva parte di chi voleva la sua testa, a differenza del gruppo dei veterani che invece remavano a favore. Non avendo peso specifico nello spogliatoio, non ha speranze nè di giocare, nè di farlo cadere. La società si è fatta i suoi conti è una volta accettato di far restare Pioli, non ha possibilità di vedere giocare Morrison, ma non ritenendolo così scarso, prova a piazzarlo momentaneamente, sapendo che anche Pioli è al capolinea. Devono solo aspettare che finisca il,contratto per non pagarlo a buffo. Insomma si cerca di salvare capra e cavoli. A me dispiace perché la Lazio viene prima dei loro interessi personali e se questo ragazzo poteva darmi anche solo un punto in più avrei voluto provare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Lazialotta, seguendo la tua teoria, quanti prestiti dovrebbe farsi Morrison, dato che il contratto di Pioli scade nel 2017?

Per il resto, la tua ricostruzione è affascinante ma molto romanzata.

Tendo a pensare che la verità sia più terra terra.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Un anno e mezzo di prestito, infatti era quello che cercava Tare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.582
Come si fa a dare un giudizio su  Morrison? Spero che il fatto che non abbia giocato mai, sia riconducibile al suo scarso impegno in allenamento, e non ad una fissa dell'allenatore. Fisse che l'allenatore quest'anno ha dimostrato di avere, leggasi in un modo o nell'altro Djordjevic, Patric, Braafheid, Konko fino all'infortunio di Basta, Onazi ed a tratti anche Keita.

Sledgehammer

Visitatore
"torno subito" poi dice che non si impegna con la lingua

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
L'ultima volta che Morrison s'è fatto un anno e mezzo nello stesso posto penso che fosse all'asilo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

"morrison sa quello perfettamente che deve fare per essere convocato."

evidentemente non lo fa.
non penso che se sia trombato la moglie de pioli e quindi non lo convoca per ripicca, no?

Discussione precedente - Discussione successiva