Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 11:46
Perchè in campionato chi è dei nostri che corre ?
Mi sembra di aver letto qui dentro che la Lazio e' la squadra che fa piu' chilometri in assoluto in Serie A.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
quello che mi da piu' fastidio della vicenda Morrison è che tra ingaggio, consulenze, c... e mazzi questa prima stagione ci sarà costata almeno 2 milioni di euro lordi, letteralmente buttati al cesso, cosa che non possiamo permetterci.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Mar 2016, 11:36
ma poi che farà sto poraccio? sputa a Pioli? si pulisce con la bandiera della Lazio? ci prova con la moglie di Tare? se è così va bene, cacciatelo via che ci sta a fare ancora a Formello, mettetelo fuori rosa, ma se invece si allena come gli altri come fa a non giocare in una squadra inconsistente che non ha più nulla da chiedere al campionato e dove Tutti i giocatori hanno fallito la loro stagione. Se lo mette in campo che farà? si farà saltare da un avversario? sbaglierà un cross? perché gli altri che fanno? quali altri danni potrebbe procurare che gli altri non hanno già procurato?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 12:15
Mi sembra di aver letto qui dentro che la Lazio e' la squadra che fa piu' chilometri in assoluto in Serie A.

come podisti non ci batte nessuno a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 12:15
Non sono lenti, è che non sanno cosa fare con e senza palla, per questo sembrano lenti e svogliati.
In realtà, corrono a vuoto.
Per me è una grave responsabilità di Pioli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2016, 13:42
Io mi sono limitato a rispondere a un post chiaro e limpido, questo qui.

Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 11:46
Perchè in campionato chi è dei nostri che corre ?

Per la cronaca.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 14:45
Io mi sono limitato a rispondere a un post chiaro e limpido, questo qui.

Per la cronaca.

si, ma io non posso resistere alla facile battuta nazionalpopolare  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2016, 14:50
si, ma io non posso resistere alla facile battuta nazionalpopolare  :)
E fatte vede da uno bravo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 14:51
E fatte vede da uno bravo  :)

me sa che devo
siete in troppi a dirmelo

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Sannita il 07 Mar 2016, 13:52
Non sono lenti, è che non sanno cosa fare con e senza palla, per questo sembrano lenti e svogliati.
In realtà, corrono a vuoto.
Per me è una grave responsabilità di Pioli.

100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Uppo il topic nella speranza che domani possa giocare almeno uno spezzone di partita. :ssli

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2016, 13:42

Società Podistica Lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Se non gioca neanche oggi è il colmo. Del resto spazio ai giovani ultra trentenni che ci assicurano il futuro.........

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
beh, se non gioca neanche oggi, per me Pioli si può anche accomodare dove vuole lui, ma non sulla panchina della Lazio. Ma mica perché Morrison sia questo genio, ma semplicemente, perché, classifica alla mano, a questo punto in campionato potrei giocarci anche io

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.582
Citazione di: Kappa il 13 Mar 2016, 09:44
beh, se non gioca neanche oggi, per me Pioli si può anche accomodare dove vuole lui, ma non sulla panchina della Lazio. Ma mica perché Morrison sia questo genio, ma semplicemente, perché, classifica alla mano, a questo punto in campionato potrei giocarci anche io
esatto. Visto  che si pensa  solo  all'EL , vista  la situazione  in classifica  e visto anche il totale  turnover? Mi aspettavo  Morrison  on campo. Anche pensando  al prossimo  campionato, tra Mauri  e Morrison  mi aspetto  in queste  undici  partite  molto  spazio  per l'inglese. A meno  che al mister  del prossimo anno della Lazio, non freghi  niente...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Posto che nessuno di noi ha quelle informazioni riservate che spiegherebbero la situazione, osservo che anche Keita l'anno scorso fu ostracizzato per molto tempo. Evidentemente, Pioli è molto piu severo di quello che appare. Almeno coi pischelli (il che può avere un senso, badate!).

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Consiglio a Rashford di mettere in camera da letto due posters. Uno di RuudvanNistelroy e uno di Morrison. VanNistelroy lo aiuterebbe a vedere che grazie a tanto impegno e dedizione si possono raggiungere grandi traguardi. Il poster di morrison dovrebbe fare da monito.. non buttare il talento che hai.

Stan Collimore a Rashford sul dailymail qualche giorno fa.

Vabbe.. C`mon Ravel!! Kick their deretano. Fly porcatrota...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2016, 10:01
Posto che nessuno di noi ha quelle informazioni riservate che spiegherebbero la situazione, osservo che anche Keita l'anno scorso fu ostracizzato per molto tempo. Evidentemente, Pioli è molto piu severo di quello che appare. Almeno coi pischelli (il che può avere un senso, badate!).
Si, bruciare i giocatori. Probabilmente ci è riuscito con FA, Cataldi e Morrison... Ora ci sta provando con Keita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 13 Mar 2016, 10:40
Si, bruciare i giocatori. Probabilmente ci è riuscito con FA, Cataldi e Morrison... Ora ci sta provando con Keita.

Conclusione non scontata. L'anno scorso non mi pare che Pioli abbia bruciato FA e Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva