Citazione di: Babu1975 il 01 Apr 2016, 14:04
A me di Morrison frega nulla,però lo si può usare come ulteriore prova che questo mister non ha le idee troppo chiare...rispolvera mauri in pessime condizioni e non prova un giovane di 22 anni che magari,anche solo sul piano fisico,può fare meglio...lui,come patric e come braafheid,tenuti in naftalina un anno senza motivo e ora,senza neanche il ritmo partita, due di loro dovranno giocarsi il derby...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Babu, a mio avviso, andando per logica, Morrison sarà ulteriore prova che Pioli è il peggior allenatore della scena calcistica se e quando, magari con un altro mister, dimostrerà di essere un giocatore in grado di giocare in Serie A.
Fino ad allora, saremo nel campo delle congetture.
Congetture che però dovrebbero tenere conto degli unici fatti conclamati, ovvero che la carriera di Morrison è costellata, non solo con la Lazio, di fughe, incomprensioni e comportamenti decisamente poco professionali.
Penso che di argomenti per dimostrare quanto Pioli sia inadeguato ce ne siano a bizzeffe.
L'argomento Morrison mi pare molto debole.
È un po' come cercare di dimostrare che Pacciani era una persona disdicevole partendo dal fatto che prima di mangiare non si lavava le mani.
La cosa più bizzarra dell'argomento Morrison è che noi tifosi vogliamo per forza ritenerci più intenditori di uno che, scarso quanto volete, è un allenatore professionista, che peraltro ha tutti i giorni sotto gli occhi quello che noi possiamo solo immaginare