Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Balde89 il 14 Apr 2016, 16:20
Se così stanno le cose allora abbiamo appurato che il problema non era Morrison ma Pioli.

Lo diciamo da ottobre

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
però, ragazzi, uno che si allena da marzo 2015 non può essere fuori forma ad aprile 2016 senza aver MAI giocato  ;) se ha problemi "de capoccia", la cosa è grave: anche perchè a certi livelli ci arriva solo chi proprio "nella capoccia" è forte...in questi casi, mi ricordo sempre di un mio amico (fortissimo, giocava nella primavera delle merde) che a 19 anni venne girato in prestito all'Avezzano: con lui giocava Pancaro. Il mio amico tutte le sere tornava a Roma dalla ragazza e faceva sempre mattina in discoteca, Pancaro si allenava sempre...il mio amico dopo un'onesta carriera tra C2 e Dilettanti ha chiuso con il Ladispoli, Pancaro ha vinto qualcosina di più...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Cioè pare (PARE) che Inzaghino abbia provato (PROVATO) Morrison in allenamento (ALLENAMENTO) e questo già certificherebbe al 100% che Pioli su Morrison c'aveva torto.

Boh...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Alcares il 14 Apr 2016, 17:52
Quanto me fate ride, scusate.

Cioè pare (PARE) che Inzaghino abbia provato (PROVATO) Morrison in allenamento (ALLENAMENTO) e questo già certificherebbe al 100% che Pioli su Morrison c'aveva torto.

Boh...
Pioli o la società hanno avuto torto per definizione. In una squadra che ha preso schiaffi da tutti non può essere che hanno giocato tutti meno uno, a meno che questo non sia tecnicamente all'altezza, e non mi sembra viste anche le nostre pippe oppure per gravi motivi disciplinari. In entrambi i casi perché si allena ancora con noi? abbiamo emarginato gente in passato per molto meno. Poi si dice che sia il pupillo di Tare  ma Tare non sponsorizzerebbe uno indisciplinato, quindi si ricade sulla prima opzione, Pioli ha fatto lo [...] con il pupillo di Tare per dimostrare che comandava lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Entro fine campionato segna 1 gol in partita ufficiale.
(Mio contributo per le 300).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: 12maggio1974 il 14 Apr 2016, 18:03
Pioli o la società hanno avuto torto per definizione. In una squadra che ha preso schiaffi da tutti non può essere che hanno giocato tutti meno uno, a meno che questo non sia tecnicamente all'altezza, e non mi sembra viste anche le nostre pippe oppure per gravi motivi disciplinari. In entrambi i casi perché si allena ancora con noi? abbiamo emarginato gente in passato per molto meno. Poi si dice che sia il pupillo di Tare  ma Tare non sponsorizzerebbe uno indisciplinato, quindi si ricade sulla prima opzione, Pioli ha fatto lo [...] con il pupillo di Tare per dimostrare che comandava lui.
Pioli dimostra che comanda lui non facendo giocare Morrison, certo.

Poi "non mette in panca Candreva", fa lo "yesman" e "accetta il mercato", come hanno detto in tanti.
Ma questo è marginale.
Per dimostrare la propria autorità ovviamente uno mette in tribuna un giocatore che in carriera ha fatto più mancate convocazioni che partite.

Certo, come no...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Le cose sono due, o vediamo giocare Morrison nelle prossime gare così da valutarne le condizioni fisiche e tecniche e allora potrebbe sorgermi un dubbio (se stesse bene), oppure ha ragione Pioli e allora discorso chiuso.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: paolo1971 il 14 Apr 2016, 18:16
Le cose sono due, o vediamo giocare Morrison nelle prossime gare così da valutarne le condizioni fisiche e tecniche e allora potrebbe sorgermi un dubbio (se stesse bene), oppure ha ragione Pioli e allora discorso chiuso.
È proprio quello che sto dicendo.

A priori una prova in allenamento non significa nulla.
Così come non significherebbe nulla se Inzaghino lo mettesse in campo.

Se gioca in modo decente aveva torto Pioli, ma se gioca de merda vogliamo ammettere che Pioli può avere ragione su qualcosa o deve avere torto su tutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 14 Apr 2016, 18:16

Secondo me giochera' una manciata di minuti nelle prossime gare, ma non tanto perche' e' scarso (forse lo e'), ma perche' alla fine in queste ultime giornate tutti daranno il massimo da Onazi a Parolo a Cataldi a Lulic per mantenere un posto nella Lazio che verra'. Visto che ci sara' un posto (SMS e Biglia restano dove sono) per 4/5 giocatori.

Morrison, se doveva giocare, doveva essere provato quando le alternative la in mezzo facevano ridere.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Le (poche) volte che ha giocato, non è che abbia dimostrato sto granché, eh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 14 Apr 2016, 18:26
Le (poche) volte che ha giocato, non è che abbia dimostrato sto granché, eh.

E qui spezzo una lancia a favore di Morrison.
Ha giocato 152 minuti in totale, manco due partite.
Ed e' stato messo in partite in cui il risultato era compromesso - Leverkusen, Juventus e Chievo (gia' sotto 3 a 0).

Le uniche partite in cui andava messo e testato ha giocato 75' minuti (in cui ha fatto il suo) e 16' (nella gara che doveva giocare 90').

Mi pare un po' poco per essere giudicabile - pippa o non pippa.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Rega', me raccomando quando si arriva verso la fine della 299 bloccatevi perché mi pare doveroso offrire l'onore di aprire pagina 300 a Duca

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Seriamente ... (Seriamente???!!!), farlo giocare 6 partite per rischiare di fargli acquistare valore e poterlo piazzare con un minimo di plusvalenza ... ? Brutto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Seriamente ... (Seriamente???!!!), farlo giocare 6 partite per rischiare di fargli acquistare valore e poterlo piazzare con un minimo di plusvalenza ... ? Brutto?
No, ma solo se Inzaghino pensa che con Morrison in campo abbiamo almeno le stesse possibilità di fare risultato rispetto a un Onazi/Parolo/Savic. Altrimenti a me del minimo di plusvalenza interessa il giusto, ossia niente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Io lo metterei titolare allo Stadium della giuventus, pensanpo'...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 14 Apr 2016, 20:13
Io lo metterei titolare allo Stadium della giuventus, pensanpo'...

ecco quello sarebbe inutile. Mettilo col Carpi o con avversario in cui la squadra e' all'altezza.
Metterlo con la Juve, partita nella quale il nostro centrocampo soffrira' non ha molto senso.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2016, 19:23
Rega', me raccomando quando si arriva verso la fine della 299 bloccatevi perché mi pare doveroso offrire l'onore di aprire pagina 300 a Duca

God bless you, of course. 8)

Tuttavia, come già detto a suo tempo, il mio fine ultimo è celebrare il Ravelinho per la trecentesima partita con la maglia della Lazio. Festa da tenersi presso il Lazio Firm Manchester.
Tutto qui. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2016, 18:19
Secondo me giochera' una manciata di minuti nelle prossime gare, ma non tanto perche' e' scarso (forse lo e'), ma perche' alla fine in queste ultime giornate tutti daranno il massimo da Onazi a Parolo a Cataldi a Lulic per mantenere un posto nella Lazio che verra'. Visto che ci sara' un posto (SMS e Biglia restano dove sono) per 4/5 giocatori.

Morrison, se doveva giocare, doveva essere provato quando le alternative la in mezzo facevano ridere.
Parolo É Insostituibile.
Non scherziamo nemmeno.
I 3 a centrocampo devono rimanere. IMHO.
Ravel Morrison ha per me ottima visione di gioco, ma sia ad Auronzo che con il Chievo (visto dal vivo in entrambi i casi) e nell'unica partita giocata, tende a nascondersi.
Sempre per me aveva dimostrato anche spirito di sacrificio proponendosi anche in ripiegamento. Dovrebbe giocare 3-4 partite per avere un minimo di ritmo e continuità.
La vedo dura visto che l'eventuale corda all'EL non sembra del tutto chiusa.

Discussione precedente - Discussione successiva