Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2016, 19:23
Rega', me raccomando quando si arriva verso la fine della 299 bloccatevi perché mi pare doveroso offrire l'onore di aprire pagina 300 a Duca
Mi pare il minimo.

Rega' nun fate scherzi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
OT (tanto per arrivare a 300 tutto fa brodo)

Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2016, 21:04
Parolo É Insostituibile.
Non scherziamo nemmeno.
...

Quale dei tre...

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
skizzo87

Visitatore
Parolo É Insostituibile.
Non scherziamo nemmeno.
I 3 a centrocampo devono rimanere. IMHO.
Ravel Morrison ha per me ottima visione di gioco, ma sia ad Auronzo che con il Chievo (visto dal vivo in entrambi i casi) e nell'unica partita giocata, tende a nascondersi.
Sempre per me aveva dimostrato anche spirito di sacrificio proponendosi anche in ripiegamento. Dovrebbe giocare 3-4 partite per avere un minimo di ritmo e continuità.
La vedo dura visto che l'eventuale corda all'EL non sembra del tutto chiusa.

Parolo in questa stagione ha fatto ridere questa stagione. 
Dei centrocampisti in rosa é stato uno dei peggiori (secondo solo a Cataldi). Ergo Morrison poteva essere provato quando le alternative quei due facevano prestazioni penose.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma qualcuno sa se oggi si è allenato in gruppo come ieri? Due giorni di seguito sarebbero già un bel segnale...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alcares il 14 Apr 2016, 16:57
Sì ma freniamo.

Non è che se Inzaghino lo fa giocare vuol dire che è un fenomeno del quale Pioli ci ha privato.
Se gioca deve pure farlo il fenomeno, perché se gioca de merda aveva ragione Pioli, eh.
Ma se gioca è fenomeno di base.

Aho ma too ricordi er pallonetto?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Rugiule il 15 Apr 2016, 00:49
Ma qualcuno sa se oggi si è allenato in gruppo come ieri? Due giorni di seguito sarebbero già un bel segnale...
Non lo so, però ieri sera ha twittato per il Liverpool!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Parolo É Insostituibile.
Non scherziamo nemmeno.
I 3 a centrocampo devono rimanere. IMHO.
Ravel Morrison ha per me ottima visione di gioco, ma sia ad Auronzo che con il Chievo (visto dal vivo in entrambi i casi) e nell'unica partita giocata, tende a nascondersi.
Sempre per me aveva dimostrato anche spirito di sacrificio proponendosi anche in ripiegamento. Dovrebbe giocare 3-4 partite per avere un minimo di ritmo e continuità.
La vedo dura visto che l'eventuale corda all'EL non sembra del tutto chiusa.

Questo mi conforta.
Anch'io vedendolo per quel poco ch'è stato possibile (youtube e i pochi minuti di 'sta stagione) m'è parso che abbia tutto per fare il regista. Magari non regista arretrato alla Biglia ma avanzato, alla Pirlo, per intenderci. L'avevo già scritto.
Per me devastante in un 4 3 1 2, (che però non è esattamente il moduli nostro).
Vedremo come lo impiegherà Inzaghino.
Qui sta al mister capire come impiegarlo. 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quindi, riguardo a questi volgari conti su chi avrà l'onore o meno di festeggiare il trecentesimo post del divino amore, sembra che tocchi a me.
È un compito così insignificante.
In tutta franchezza avrei preferito che mi fosse riservata un altro tipo di considerazione, se non altro per la mia lungimiranza, per la flemma e la compostezza che contraddistingue i miei post, per la diplomazia con cui tesso i miei rapporti con gli altri netters, per la lucidità con cui affronto ogni argomento, tradendo spesso encomiabili doti d'interdisciplinarità. Per non parlare della maestria con cui affronto temi di tattica calcistica piuttosto che di sapiente visione della campagna trasferimenti e talent scouting come dimostra appunto il mio sostegno verso Ravelinho.
Ma visto che questo passa il convento, allora mi offro alla spiccia e dozzinale istanza (al grido di dolore, direbbe qualcuno...) che si leva dal forum e adempio al mio dovere.  :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Basta m 'arrendo, C'ho provato. Era destino. Io l'ho sempre detto che nu' me fregava! :s

Discussione precedente - Discussione successiva