Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

I tifosi del QPR premono perché Ravel torni da loro...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho visto su FB alcune immagini dell'allenamento di ieri: è vivo! Corre, passa, dribla e segna. Chi l'avrebbe mai detto per un ectoplasma, non professionista disadattato...  8)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ho visto su FB alcune immagini dell'allenamento di ieri: è vivo! Corre, passa, dribla e segna. Chi l'avrebbe mai detto per un ectoplasma, non professionista disadattato...  8)

il ragazzo avrà talento, ma deve dimostrare ancora tutti. lo dicevamo nel ritiro d'estate che era un fenomeno facendo i numeri contro i dilettanti. Poi sappiamo come è andata a finire. SPeriamo bene cmq.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 14:40
il ragazzo avrà talento, ma deve dimostrare ancora tutti. lo dicevamo nel ritiro d'estate che era un fenomeno facendo i numeri contro i dilettanti. Poi sappiamo come è andata a finire. SPeriamo bene cmq.
come e' andata a finire? io non l'ho mai visto contro i professionisti tu si'? in compenso ho visto per 35 partite le giocate dei nostri "professionisti"
Speriamo bene? oddio che altro ci puo' succedere? che perdiamo l'ottavo posto con il Chievo se gioca Morrison?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 14:40
il ragazzo avrà talento, ma deve dimostrare ancora tutto. lo dicevamo nel ritiro d'estate che era un fenomeno facendo i numeri contro i dilettanti. Poi sappiamo come è andata a finire. SPeriamo bene cmq.

Grazie a dio, perché delle dimostrazioni di quanto valgono gli altri, francamente, io non ne posso più...  :p

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Grazie a dio, perché delle dimostrazioni di quanto valgono gli altri, francamente, io non ne posso più... [emoji14]
Sono out Biglia e Parolo...se sms non è al 100% dovrà giocare lui per forza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Salohcin il 27 Apr 2016, 20:31
Sono out Biglia e Parolo...se sms non è al 100% dovrà giocare lui per forza.

Oggi Inzaghi ha provato un centrocampo con Onazi, Cataldi e Lulic

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 27 Apr 2016, 22:20
Oggi Inzaghi ha provato un centrocampo con Onazi, Cataldi e Lulic
Gente con ai piedi dei ferri da stiro, molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Lo proverei al centro come vice Biglia, con accanto Onazi e Lulic o Cataldi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rugiule il 27 Apr 2016, 22:41
Lo proverei al centro come vice Biglia, con accanto Onazi e Lulic o Cataldi.

Lo dico da una vita: ha visione di gioco. Magari non è un grande incontrista, ma con due interni arcigni potrebbe fare una sorta di regista avanzato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oggi è stato provato a centrocampo con Onazi e Cataldi....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
nell'undici di partenza tutti mettono Onazi/Milinkovic Cataldi Lulic, magari da subentrato (anche perche' e' tanto tanto che non gioca 90 minuti...)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Boh, anche Milinkovic e Cataldi non hanno i 90 minuti nelle gambe, potrebbero anche subentrare loro, eh...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Out Biglia, Parolo e Lulic...se non gioca nemmeno così mi arrendo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi ho sentito che la Lazio ancora ci punta forte e non vuole venderlo. Secondo me in queste ultime partite lo vedremo.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
sarebbe allucinante se dovesse giocare una manciata di minuti in tutto ... tra l'altro questo 4-3-3 mi sembra penalizzi sia lui che Savic

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Andre il 29 Apr 2016, 13:09
sarebbe allucinante se dovesse giocare una manciata di minuti in tutto ... tra l'altro questo 4-3-3 mi sembra penalizzi sia lui che Savic
Con lui si passa al 4-2-3-1 perché inzaghi lo vuole dietro alla punta! (con la samp gli urlava questo)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Best or bust? Forse finalmente sapremo...

Discussione precedente - Discussione successiva