Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Lo presterei all'Empoli nella trattativa per Saponara, alla Samp nella trattativa per Soriano.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Una domanda alle teste di calcio che scorrazzano su questo thread: come mai il guru Bielsa, "the no compromise man"..., non lo ha messo nella lista dei diciotto che dovevano andarsene?
:roll:
Ehmm... C'era, c'era. Ricordo pochi nomi di quella lista, ma tra essi ricordo con certezza che c'erano Gentiletti, Bisevac, Morrison, Onazi e Patric. Non c'erano sicuramente Felipe, Keita, Biglia e non ricordo altri. Purtroppo la lista l'ho sentita una sola volta,  poco dopo le dimissioni e non ne conosco l'attendibilità.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
A Laziostyle Radio hanno appena detto che ha fatto un gol "D A     P A U R A" nella partitella in famiglia (all'ultimo sangue, a quanto pare...).

Se potete, fateci vedere questo gol capolavoro, please!!!

:since :since :since

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Lo presterei all'Empoli nella trattativa per Saponara, alla Samp nella trattativa per Soriano.

Ah ma quindi ne abbiamo due? Ora capisco perché questo thread ha così tante pagine. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nfario il 22 Lug 2016, 15:09
Si potrebbe avere questa lista dei 18 che nn erano qdatti a nister loco bielsa. Grazie
Mi rubi le parole di bocca.

Sorvoliamo poi sul dare delle "teste di calcio" a chi semplicemente riporta dei fatti oggettivi anziché ipotesi basate sul nulla (attendo lista di Bielsa, grazie - ah, ufficiale eh, non presunta).

Sappiate comunque, quando interagite con Duca, che in privato mi ha sbandierato un suo esperimento sociale sui Forum.
Che finora ha solamente portato ad un suo ban.

Quindi siamo tutti potenzialmente cavie della versione 2.0 del suo esperimento.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rugiule il 22 Lug 2016, 16:45
Ehmm... C'era, c'era. Ricordo pochi nomi di quella lista, ma tra essi ricordo con certezza che c'erano Gentiletti, Bisevac, Morrison, Onazi e Patric. Non c'erano sicuramente Felipe, Keita, Biglia e non ricordo altri. Purtroppo la lista l'ho sentita una sola volta,  poco dopo le dimissioni e non ne conosco l'attendibilità.

Non c'era, vai tranquillo...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
per ora solo in partitelle.
speriamo bene.
sarebbe il miglior acquisto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Leggo che andrà all'Aston Villa...spero in prestito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Non l'abbiamo venduto a Gennaio quando litigava un giorno si e l'altro pure con Pioli.
Venderlo a quasi nulla e smettere di crederci ora che sta dando dei piccoli segnali sarebbe da pazzi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: zorba il 22 Lug 2016, 18:47
A Laziostyle Radio hanno appena detto che ha fatto un gol "D A     P A U R A" nella partitella in famiglia (all'ultimo sangue, a quanto pare...).

Se potete, fateci vedere questo gol capolavoro, please!!!

:since :since :since
Niente, è finita.

Ora non ci sarà pace finché inzaghi non gli farà giocare 10 partite di fila, in barba a tutto il resto. Complotti massonici, mogli trombate, macchine rigate, edifici dati alle fiamme.

Niente potrà fermare la follia che pervaderà il mondo Lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 15:56
Niente, è finita.

Ora non ci sarà pace finché inzaghi non gli farà giocare 10 partite di fila, in barba a tutto il resto. Complotti massonici, mogli trombate, macchine rigate, edifici dati alle fiamme.

Giusto: Morrison's Crazies  :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
C'MON Ravel faje vedè.....
PS ma il gol da paura? Niente video? Almeno una descrizione?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
:=))

Ps il portiere ex riommico c'è rimasto male, sconsolato...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 15:56
Niente, è finita.

Rassegnati e goditi lo spettacolo...  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Mi auguro solo che in questa seconda parte di ritiro Inzaghi capisca se Morrison possa giocare in serie A oppure no.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2016, 09:50
Mi auguro solo che in questa seconda parte di ritiro Inzaghi capisca se Morrison possa giocare in serie A oppure no.

Mi pare che il destino del cattivissimo Ravel si confonderà con quello del (buon) piccolo Buddha....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2016, 09:50
Ritengo più probabile che troveremo l'ennesimo allenatore incompetente che ce l'ha a morte con lui e incatena il suo talento cristallino per qualche oscura ragione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

L'aria di casa gli fa bene...

Stiamo schiantando il Brighton.

8) 8) 8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Magari qualche cretino ce dà qualche soldo, speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva