Reazioni dei tifosi cagliaritani alla vendita di Astori

Aperto da eandiamo, 24 Lug 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Era ora...e' gia' dall'anno scorso che l'avrei dato."

"Vai vai non sei un campione... con i tuoi errori abbiamo perso 6 partite vaffanculo"

"Espandi la bacheca dei trofei, non ti basteranno nella bacheca che hai ora tutte le champions che vincerai"

"la cessione ci poteva stare, ma che gran figura di merda con quella conferenza stampa, Marroccu hai veramente toppato"

"Fottetevi voi è la vostra conferenza stampa farloca !!!"

"pallone gonfiato eri e pallone gonfiato rimarrai..A sturillo !!!"

"Tutto qui? A quanto? Contropartite? E perché dovremmo avere fiducia nella società dopo la conferenza farsa?"

"Sembrerebbe che la filosofia di Giulini sia questa: vendere tutti giocatori piú forti (che ci hanno fatto rimanere in serie A) per acquistare giocatori diciottenni senza esperienza in serie A. Coraggio Presidente, così facendo andiamo diretti in B...rispetto per questa maglia!!!"

"Astori alla Roma per riscaldare la panchina....c era un posto libero
Ma secondo voi gioca al posto di Benatia o Castan????
Credeteci
A questo punto meglio titolare a Cagliari un anno ancora.....
Comunque vada sei un mercenario....hai abusato di noi tifosi Tu e non solo
Prendi esempio dal ns capitano....Conti uno di noi
Ricorda noi tifiamo la maglia"

Credo che Giulini sia un nuovo Lotito, solo che lì la piazza lo ha capito subito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Bah...più che Giulini, Marroccu in questa trattativa è stato qualcosa di allucinante...anche oggi dichiarazioni a caso con la chiosa finale "Vorrei avere tifosi come voi a Cagliari"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A quelli non gli sta bene neanche Zeman; loro sono abituati a Ballardini ed Arrigoni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su questo ti do ragione. In realtà così piccole Zeman dà il suo meglio. Comunque per quello che ho letto la maggior parte lo apprezza.
Tanto da consigliargli le dimissioni immediate dopo Astori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Sono il Pescara del 2012-2013, rischiano di retrocedere già a gennaio, e a me non dispiace manco un po'.
Sono curioso di conoscere la reazione dei tifosi alla pagliacciata conferenza stampa di ieri, in cui si auto-applaudivano prendendoli in giro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se vuoi te li posto. Un buon 90% la definisce una buffonata, gli altri un colpo di genio

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Lascia stare i tifosi del Cagliari.
A quelli non gli sta bene neanche Zeman; loro sono abituati a Ballardini ed Arrigoni

E te credo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Lascia stare i tifosi del Cagliari.

Ma vogliamo dargli torto per questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, sia chiaro: da oggi, per me, Astori = totti fuso co de rozzi.

Tutto il male (sportivo) possibile, senza se e senza ma.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

per me era na mezza pippa pure prima

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2014, 19:32
Credo che Giulini sia un nuovo Lotito, solo che lì la piazza lo ha capito subito.

Questa è la più interessante.
Dovrebbe far riflettere su cone è percepito il nostro caudillo altrove...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Avoja!

Solo un autorete al derby può salvarlo dal mio odio.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Leggendo i commenti in rete non si strappano i capelli per la sua partenza. Si sentono presi per il chiulo dalla sceneggiata della conferenza stampa e sono preoccupati di finire in B. Come dargli torto...  Nei loro panno sarei preoccupato anch'io.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma se non si strappano i capelli per la sua partenza, che gli frega se sono stati presi in giro? Detto questo, io penso che Astori per essere considerato forte deve affermarsi in una squadra come la Roma, i miei timori sono dovuti al fatto che quelle poche volte che è stato chiamato in nazionale ha sempre fatto male, i miei timori sono che passando in un club di prima o seconda fascia possa fare la fine di Acerbi al Milan: un conto è fare il fenomeno in provincia, un conto è farlo in un club di prima o seconda fascia.

Ovviamente, i miei timori adesso sono speranze, dato che Castan secondo me non ripeterà affatto la stagione passata.

:asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 22:07
Ovviamente, i miei timori adesso sono speranze, dato che Castan secondo me non ripeterà affatto la stagione passata. :asrm
Sssshhhhh......

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Anche se fosse scarso non importa, quando gli avversari arrivano in area basta tirare loro una stecca e riprendere con calma la palla.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 21:56
Questa è la più interessante.
Dovrebbe far riflettere su cone è percepito il nostro caudillo altrove...
Credo quell'ultima frase sia la chiosa finale del netter eandiamo e non il commento di un tifoso sardo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Attenzione, fra arbitri col mutuo e le ampolle magiche di trigoria, capace questo sembra un fenomeno...
Il mio augurio meno malevolo è che passi l'intera stagione fra una pubalgia e qualche bello stiramento, mentre avrebbe giocato titolare perchè gli altri centrali erano tutti... partiti per le crociate. :pp sempre con la massima sportività, ovviamente. ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

E ci mancherebbe che non fosse cosi!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva