Regalo per Tarallo

Aperto da Sonni Boi, 25 Feb 2013, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
figuriamoci a muslera  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Un paio di settimane fa (il secondo commento più votato è di Tarallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
vabbè cattivoni ...è come sparare sulla Croce Rossa!!!
io pensavo più  a questo :D

http://www.youtube.com/watch?v=2BX4j1mVDg0

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
questa è seconda solo a quella di goicoechea col cagliari eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma state messi male allora, ao... ce ne sono di errori veri che fa Muslera, questa e' sfiga pura...  :stop

Mi sto astenendo con grande aplomb :hkss: da alcuni commenti di chi guarda solo gli highlights su youtube. Come mettere il video del gol di Pijanic e dire che Marchetti e' una pippa.

Bello Muslerino mio te capisco solo io!!   :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho combattuto per anni una lotta senza quartiere. Goicoechea, al confronto, è Sepp Maier. Uno dei portieri più scarsi del dopoguerra laziale. Un " 1 " serio non farebbe mai cappellate di tal fatta. La sua cessione è stato uno degli eventi più lieti della mia carriera da tifoso, anche perchè al suo posto è arrivato un portiere coi controcolleoni. 4 anni buttati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capite un cazzo di portieri, mi dispiace, e non fatevi ingannare dal mio avatar.  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Siete troppo cattivi con Nando.
Sto con Tarallo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
C'avete ragione, ritiro tutto..Però, il ragazzo me pare un pochino recidivo... :beer:

http://www.youtube.com/watch?v=RtE9SOdvzuw

cbea

*
Lazionetter
* 719
uno dei portieri più scarsi della storia.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Venite tutti alla fiera della cazzate, ci si puo' sfogare contro il portiere della seconda difesa meno battuta d'Italia, quello piu' giovane in semifinale ai mondiali, quello ceh ci ha dato una coppa quasi da solo, venite gente e' libberatorio!!! :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
tarà poi non mi dì che non ti penso... ecco il regalo per Tarallo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio, tu si che mi conosci e mi vuoi bene!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma secondo me Muslera è sempre stato un portiere più che sufficiente...tutto sommato non male ma uno che alla fine dell'anno non porta tantissimi punti...Marchetti è proprio un'altra categoria assolutamente, un portiere che riesce a dare sicurezza a tutta la difesa, poi sbaglia anche lui è umano...ma rispetto a Muslera è Benji

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 13:06
ma secondo me Muslera è sempre stato un portiere più che sufficiente...tutto sommato non male ma uno che alla fine dell'anno non porta tantissimi punti...Marchetti è proprio un'altra categoria assolutamente, un portiere che riesce a dare sicurezza a tutta la difesa, poi sbaglia anche lui è umano...ma rispetto a Muslera è Benji

Vi spiego una cosa :nap: , ma ve la spiego adesso e mai piu'.

A parte che a fine carriera tireremo le somme, e vedremo che non c'e' un abisso fra Marchetti e Muslera (meglio Marchetti) e che se ci dovesse lasciare Federico quelli che giudicano i portieri da youtube metteranno link dei suoi errori, il problema coi portieri e' la stabilita'.

Un portiere deve restare, se di qualita' buona (e Muslera lo e') il piu' a lungo possibile con la stessa squadra.
Perche' il Napoli si tiene De Sanctis (e non me dite che e' forte)? Perche il Milan ha ancora Abbiati? il Chievo per anni Sorrentino, il Bari per anni Gillet, ecc. ecc. Prima di dare via Dida, che aveva fatto cose stratosferiche, il Milan ha dovuto vederne di cotte e di crude. La roma sta a passa' le pene dell'inferno perche' non riesce a stabilizzarsi, cercando sempre meglio e finendo sempre peggio.

Perche' cambiare e' troppo rischioso in un ruolo cosi' delicato.
Se Muslera non avesse fatto il cretino sarebbe ancora il nostro portiere, e ne saremmo contenti.
Io questo invocavo, non il fatto che non ci fossero portieri migliori di Muslera in circolazione, quando speravo restasse.

Ci e' andata superbene, evviva. Ma il ragionamento ha un suo perche'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2013, 10:44
quello ceh ci ha dato una coppa quasi da solo,

Quanti padri unici c'aveva sta coppa Italia.
Mettemose d'accordo.
Zarate, Muslera...

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva