Regolamento cambiato ? (tocchi di mano)

Aperto da Magnopèl, 18 Dic 2010, 22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mitico io non tifavo Milan.... la partita stava andando bene sullo 0 a 0 come era giusto. 0 tiri in porta da una parte e 0 dall'altra.

Io contesto le modalita' di vittoria...il Milan non e' entrato in campo...e la rioma non ha forzato minimamente...

Quel faccia da culo di Ranieri poi tra un 4-4-2 con Taddei e un 4-3-3 col capetano, sceglie la soluzione piu "coraggiosa" con Adriano. Che strana casualita'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 00:08
insomma, io sono un po' confusa e vorrei capire.
La rioma vince perche' e' brava o perche' e' fortunata?
No, perche' a leggere il 99,99 per cento dei vostri topic parrebbe solo kulo (arbitri a parte).
Ma la fortuna, e il suo contrario, la sfiga, non esistono, giusto? o esistono solo per noi poracci ridicoli e superstiziosi.
e allora?

Io la vedo così la riommmasempremmerda è una buona squadra,
che diventa una delle pretendenti al titolo grazie a due fattori:
1o il loro immenso bdc,
2o con frequenza sempre maggiore aiuti arbitrali: difatti tra rigori non dati contro,
goal in fuorigioco convalidati(4 e tutti decisivi), ed espulsioni non comminate hanno almeno
6/7 punti in più del dovuto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Premetto di averla vista a mozzichi e bocconi,ma mi è capitato di vedere un fuorigioco, fischiato a Ibra,scandaloso!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arturo il 19 Dic 2010, 00:19
Premetto di averla vista a mozzichi e bocconi,ma mi è capitato di vedere un fuorigioco, fischiato a Ibra,scandaloso!

quale quello al minuro 2 o quello al minuto 9 del primo tempo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 00:13
Vi lamentate che favoriscono loro (che poi stasera l'unico che li ha favoriti è Ibrahimovic che ha deciso di cazzeggiare) e non noi? Ovvio, a che serve favorire una tifoseria che non crede nella propria squadra neanche quando sta messa meglio di loro? Loro ci insultano per quello che abbiamo fatto l'anno scorso a Lazio-Inter, dimenticando riomma-Juve del '73, Udinese-riomma del '93, Amendola nel '99, e quello striscione nel 2000, ma non dicono neanche che il 1° Maggio andavano in giro per Ostia con le loro scialpe e le magliette della Lazio. Non dico che noi dovevamo tifarli stasera, assolutamente no! Però hanno vinto,  Ibrahimovic salterà Cagliari e il Milan a Cagliari senza Ibra non se la porta da casa, noi siamo a -6 dal Milan, abbiamo le ultime tre partite del girone di ritorno abbastanza abbordabili, e che facciamo? Mettiamo sotto i piedi l'orgoglio e tifiamo Milan? Allora non vi offendete quando vi dicono ingiustamente burini, provinciali, seconda squadra di Roma, succursale di Milano, ecc...
te volevo vede al gol de titty in roma-sampdoria
e sta sicuro che ricapiterà pure quest'anno
con il c@lo e con l'aiuti ..............

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 19 Dic 2010, 00:18
1o il loro immenso bdc,
2o con frequenza sempre maggiore aiuti arbitrali: difatti tra rigori non dati contro,
goal in fuorigioco convalidati(4 e tutti decisivi), ed espulsioni non comminate hanno almeno

gol in fuorigioco
3 so di borriello (su 7 totali + 1 rigore...)
c'è quello di juan col bari
quello di simplicio col chievo
e poi ci sarebbe il fuorigioco attivo che favorisce burdisso nel gol con il lecce....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: arturo il 19 Dic 2010, 00:19

ot
colica renale domani nun vengo
eot    :s :x

ps    :asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Citazione di: sharp il 19 Dic 2010, 00:18
1o il loro immenso bdc,
sottolinando bene i due punti precedenti, c'è una cosa che hanno e noi non più, ce credono e se la giocano, sapendo che il punticino minestraro in queste collocazioni di classifica non serve a niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Esprit Libre il 19 Dic 2010, 00:10
Chiamiamole incredibili coincidenze?

si', ma vedi, nel topic "moratoria" tu scrivevi:
finche' si scherza si scherza, ma la superstizione e' una cosa brutta assai.
direi che dovresti scegliere un'univoca linea di pensiero
Il 28 novembre Eaglefly1978, sempre nello stesso topic, dopo la rimonta del Palermo scriveva:
Aderisco, dopo il danno che ho combinato mercoledì scorso non potrei fare altrimenti
e poi oggi, del tutto immemore del pentimento, non s'e' trattenuto.
Allora: il gol della Roma pochi minuti dopo la smemoratezza di Eaglefly 1978sara' pure un'incredibile coincidenza, ma a me hanno insegnato (e Tarallo, che e' uno scienziato puo' confermare) che quando un esperimento, piu' volte ripetuto, da' sempre lo stesso risultato, non si puo' piu' parlare di coincidenza, ma di prova scientifica.
poi fate un po' voi, per carita', ma non mi parlate piu' della rioma come di una squadra fortunata (la fortuna non esiste e crederci e' pura superstizione. E, come dice Esprit Libre, la superstizione e' una cosa brutta assai).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io continuo a pensare che se la Lazio fa il suo, con convinzione nei propri mezzi e magari un po' più di rabbia in campo, la classifica dovremmo vederla solo a fine anno e non guardare neanche i risultati delle altre.
La Lazio può vincere con tutte quest'anno quindi io sono contento che il milan stasera si è fermato e che abbiamo la possibilità domani di andare a -3, certo che se ci lamentiamo che la squadra non ha la mentalità vincente e i primi siamo noi a sperare che chi ci è davanti vinca allora non possiamo pretendere di avere una grande squadra con una tifoseria del genere

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 00:34
Il 28 novembre Eaglefly1978, sempre nello stesso topic, dopo la rimonta del Palermo scriveva:
Aderisco, dopo il danno che ho combinato mercoledì scorso non potrei fare altrimenti
Allora: il gol della Roma pochi minuti dopo la smemoratezza di Eaglefly 1978sara' pure un'incredibile coincidenza, ma a me hanno insegnato (e Tarallo, che e' uno scienziato puo' confermare) che quando un esperimento, piu' volte ripetuto, da' sempre lo stesso risultato, non si puo' piu' parlare di coincidenza, ma di prova scientifica.poi fate un po' voi, per carita', ma non mi parlate piu' della rioma come di una squadra fortunata (la fortuna non esiste e crederci e' pura superstizione. E, come dice Esprit Libre, la superstizione e' una cosa brutta assai).

oppure penso che qualcuno voglia fasse tornà i risultati (e da ex scienziato sta cosa l'ho fatta pure io)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: borges il 19 Dic 2010, 00:39
oppure penso che qualcuno voglia fasse tornà i risultati (e da ex scienziato sta cosa l'ho fatta pure io)

vabbe', allora la rioma e' una grande squadra e la dea bendata non l'aiuta perche' la dea bendata (modo elegante di definire il fattore c.ulo) non esiste.
cosi' come noi perdiamo sempre per demerito e non per sfiga.
basta essere coerenti. o no?

p.s. fra l'altro a me hanno sempre detto che la merda porta bene. non e' che a furia di evocarla.....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
bianchi' nun c'era niente da fa a na atta segnata, m'ha cercato una persona che se me chiama prima delle partite
del riommmasempremmmerda il risultato è scontato,tant' che l'avviso de nun me rompe il giorno
che giocano,ma non tutte le donne seguono il calcio e quindi dopo me dice:
"ehee e io che ne sapevo",
sono convinto che in un ipotetico turno riommmasempremmmerda barcellona
dovessi ricevere la sua chiamata le mmmerde vincerebbero sia andata che ritorno
  :X(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anche per me la superstizione é cosa brutta e assai scomoda, oltre che faticosa.
però mi diverto troppo a carezzare il gatto di Biafra e ad approvare moratorie.

la roma é una buona squadra e domani é quinta su venti squadre. buona, sicuramente.

Property

Visitatore
Ma è possibile che nessuno vede ciò che è davanti agli occhi di tutti ovvero che molto semplicemente, "quelli de la" si sono rinforzati quest'anno e anche molto bene.

Spendendo quasi zero, sono la stessa squadra arrivata seconda l'anno scorso più un signor centravanti come borriello e un signor parametro zero (quello si del palermo) come simplicio.

Non cè che dire, sarà culo, saranno gli arbitri, ma quella società ci mette del suo e lo fa bene, probabilmente anche per i buoni rapporti che in questi anni è stata in grado di costruire.

a me fanno ridere, più che certi commenti, quando qualcuno apriva i topic su tare per dire che c'avevamo un signor dg a 37 anni. Ma per favore!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: sharp il 19 Dic 2010, 00:28
ot
colica renale domani nun vengo
eot    :s :x

ps    :asrm

mado' come te capisco, io ne ho fatte 3 per ora, e l'ultima me so dovuto opera' pe fallo uscire. daje!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sharp il 19 Dic 2010, 00:44

aho', ma che sei matto? noi tifosi non siamo superstiziosi.
noooooooooo.
non lo sono i giocatori, non lo sono gli allenatori, figurati i tifosi.
ma che non lo leggi il forum?
la parola sfiga, o c.ulo, non viene mai nominata.
noi facciamo solo raffinate analisi critiche sulle partite.
te pare che uno puo' credere a ste scemenze?
pericolose e medioevali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 00:34
Allora: il gol della Roma pochi minuti dopo la smemoratezza di Eaglefly 1978sara' pure un'incredibile coincidenza, ma a me hanno insegnato (e Tarallo, che e' uno scienziato puo' confermare) che quando un esperimento, piu' volte ripetuto, da' sempre lo stesso risultato, non si puo' piu' parlare di coincidenza, ma di prova scientifica.
poi fate un po' voi, per carita', ma non mi parlate piu' della rioma come di una squadra fortunata (la fortuna non esiste e crederci e' pura superstizione. E, come dice Esprit Libre, la superstizione e' una cosa brutta assai).

si pero' bianchina, se il milan avesse vinto gia' me vedo qualcuno che diceva, "lo vedi? il topic moratoria porta bene"  ;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pomata il 19 Dic 2010, 00:51
si pero' bianchina, se il milan avesse vinto gia' me vedo qualcuno che diceva, "lo vedi? il topic moratoria porta bene"  ;)

nun ce prova'
;)

Discussione precedente - Discussione successiva