Reja all'Atalanta

Aperto da reds1984, 04 Mar 2015, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io a nonno Edy voglio bene (nonostante alcune scelte discutibili e nonostante il tentativo di bruciare per sempre Felipe) quindi spero che faccia bene a Bergamo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io a nonno Edy voglio bene (nonostante alcune scelte discutibili e nonostante il tentativo di bruciare per sempre Felipe) quindi spero che faccia bene a Bergamo

Nessun laziale serio puo' non voler bene a Edy Reja.
Possiamo prenderlo in giro, la sua Lazio non era spettacolare, non esaltava, ma faceva punti, eccome se faceva punti.
La sua Lazio mancava, a livello psicologico, nei momenti topici dei campionati, nessuno mi toglie dalla testa che abbiamo lasciato due qualificazioni in CL su campi come Novara, Siena, Lecce e Cesena, ma la sua Lazio é stata una buona Lazio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sono davvero molto contento per lo zio  :)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
possiamo evitare di fare link a merdpubblica che oggi mi dicono ha il buon Mensurati in home page? grazie.
eot

:asrm :asrm :asrm

buon lavoro a zio Edy, ma la bergamasca non mi sembra così scarsa e anche con il riommanista si sarebbe salvata visto il livello delle altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2015, 11:07
Nessun laziale serio puo' non voler bene a Edy Reja.
Possiamo prenderlo in giro, la sua Lazio non era spettacolare, non esaltava, ma faceva punti, eccome se faceva punti.
La sua Lazio mancava, a livello psicologico, nei momenti topici dei campionati, nessuno mi toglie dalla testa che abbiamo lasciato due qualificazioni in CL su campi come Novara, Siena, Lecce e Cesena, ma la sua Lazio é stata una buona Lazio.
sono d'acccordo. mai spettacolari, ma terribilmente efficaci. ricordo un bari-Lazio che vincemmo 0-2 senza tirare in porta :=)) auguri Edy, salva l'Atalanta, che nonm so perché, ma m'è sempre stata simpatica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
La Lazio però continua a perdere punti su campi come cesnena e novara anche attualmente.
Questo rafforza il bene che si deve volere a Reja, non fosse altro per la salvezza del 2010.

Ora giustamente la Lazio ha voltato pagina e ha preso un allenatore più moderno e che più si addice alla sua rosa.

In becco all'aquila Edy.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2015, 12:11
La Lazio però continua a perdere punti su campi come cesnena e novara anche attualmente.
Questo rafforza il bene che si deve volere a Reja, non fosse altro per la salvezza del 2010.

Ora giustamente la Lazio ha voltato pagina e ha preso un allenatore più moderno e che più si addice alla sua rosa.

In becco all'aquila Edy.

Bravissimo Magno.

La salvezza del 2010 è stata una vera e propria impresa, visto il contesto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Io penso a quell'anno quando si chiede il campionato a 16 squadre.
Io a stento lo farei a 18.
So' paraculo, lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Atalanta salva! Reja è perfetto per queste situazioni

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2015, 12:27
Io penso a quell'anno quando si chiede il campionato a 16 squadre.
Io a stento lo farei a 18.
So' paraculo, lo so.

E' un mio vecchio cavallo di battaglia.
Io lascerei il campionato a 20 squadre perché è un attimo pijallo arcu' con un campionato a 16 o anche a 18 con 4 retrocessioni.

Per restare agli ultimi 40 anni, ricordo che col campionato a 16 squadre è retrocesso il LR Vicenza (secondo l'anno prima!) e coi campionati a 18 e 4 retrocessioni sono retrocessi il Toro (se vi snocciolo la formazione, per chi non se la ricorda, vi domanderete come è stato possibile) e la Fiorentina (con Batistuta, Effenberg, B. Laudrup, Baiano...)

Questo per restare ai casi più eclatanti. Se poi andiamo a quelli meno "roboanti" troveremo almeno altre 10-15 squadre incredibilmente retrocesse, nonostante rose più che adeguate per una salvezza tranquilla.

Il campionato a 16 squadre può essere bello perché in 30 partite può scapparci la sorpresa in testa (secondo voi la Lazio, il Cagliari, il Verona, la stessa roma avrebbero vinto lo scudetto con 8 partite in più? Io ho i miei dubbi) ma è un attimo che rischi di retrocedere l'anno in cui sbagli la campagna-acquisti. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Io al limite, ma proprio al limite, farei campionato a 18 squadre e 3 retrocessioni e magari la terzultima si fa pure gli spareggi con la terza della B.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Campionato a 16 squadre con 3 retrocessioni

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Buona scelta e ottimo rientro nella serie A per lo zio .

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Daje zio reja! :luv: in pensione tranquillo non ti ci lasciano proprio eh

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Atalanta si salva, ma si sarebbe salvata anche con Colontuono, non l'avrei esonerato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Campionato a 16 squadre con 3 retrocessioni

AVANTI LAZIO
così nel 2010 saremmo retrocessi, probabilmente.

:meow:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
In becco all'aquila Edy. L'Atalanta si salva, ma secondo me si salvava tranquillamente anche con Colantuono.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2015, 13:21
così nel 2010 saremmo retrocessi, probabilmente.

:meow:

lotito se ne sarebbe andato però !?!? :D

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
cmq campionato a 18 squadre, 3 retrocessioni, con l'attuale sistema di promozione dalla B (B magari a 20 squadre)

Discussione precedente - Discussione successiva