A proposito di biscotti.
Ma ve lo ricordate quel giocatore del Chievo che in occasione del gol di wcinic retrocede invece di marcarlo concedendogli un tiro al volo a dieci metri dalla porta senza difesa alcuna?
Per ricordarvi il nome vi do un indizio:
Il romanista - Gennaro Sardo, terzino che ha disputato l'ultimo campionato nel Chievo di Di Carlo ma di proprietà del Catania, nelle ultime ore è stato accostato alla Roma. A farlo è stato proprio l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenuto nel corso della trasmissione televisiva Salastampa, che ha parlato di un interessamento della società giallorossa. Mino Grillo, agente di Sardo, ammette che l'ipotesi non è campata in aria e che potrebbero esserci degli sviluppi. Prima però bisognerà attendere l'esito delle comproprietà. «Può darsi - le sue parole - che il club giallorosso voglia Gennaro. Loro hanno solo Cassetti e su quella fascia uno come Sardo potrebbe essere una valida alternativa. Col Chievo ha disputato un buonissimo campionato e so che la dirigenza gialloblu vorrebbe tenerlo. E' andato in prestito con diritto di riscatto e per questo bisognerà aspettare il 30 giugno prossimo per capire le intenzioni della società veneta se lo riscatterà o meno. Comunque credo che questa trattativa sia legata a doppio filo con quella del rossazzurro Giovanni Marchese, anch'esso in prestito con diritto di riscatto dal Chievo al Catania».