..che contro una squadra che nel campionato rumeno sta in zona retrocessione hanno vinto 2 a 1 con un autogol, un palo ed una traversa (tutti a favore).
A Napoli ne prendono 4.
er culo è sempre in agguato...
aspettiamo a cantare vittoria per domenica.
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:31
..che contro una squadra che nel campionato rumeno sta in zona retrocessione hanno vinto 2 a 1 con un autogol, un palo ed una traversa (tutti a favore).
A Napoli ne prendono 4.
sssss..... non diciamo nulla.....
Dimenticavo....il 2 a 0 di sborriello....è in fuorigioco.
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:41
Dimenticavo....il 2 a 0 di sborriello....è in fuorigioco.
intanto la butta sempre dentro, a proposito chi giocava oggi in avanti?
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:45
intanto la butta sempre dentro, a proposito chi giocava oggi in avanti?
Intanto era finita 1 a 1 però :( giocavano titty e vucinic
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:31
A Napoli ne prendono 4.
Per favore usiamo l'accortezza di non dire queste cose.
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:31
..che contro una squadra che nel campionato rumeno sta in zona retrocessione hanno vinto 2 a 1 con un autogol, un palo ed una traversa (tutti a favore).
A Napoli ne prendono 4.
Il Napoli gioca giovedì a Bucarest.
Ma non è questione di dove gioca il Napoli sai, parlo proprio del fatto che dietro fanno davvero ridere quest'anno....poi mi sbaglierò e vinceranno, può benissimo essere.
Citazione di: genesis il 28 Set 2010, 22:46
Il Napoli gioca giovedì a Bucarest.
e già..
avessero vinto in casa la prima...
magari un piccolo turnover.. con marechiaro lavezzi e cavani in panca e dentro i vari sosa pazienza e simila....
voi immaginateve la difesa del trigoria contro cavani lavezzi e hamsik
a napoli
L'anno scorso di partite vinte così dall'UNICREDIT ne ho contate almeno una decina (a freddo mi tornano in mente le due col Siena, quella di Firenze, quella di Torino, il Derby di Floccari, quella col Palermo, quella col Cagliari....) e sempre qui a dire che non poteva durare e che il culo prima o poi sarebbe finito....
E' finita che se non ce pensa Pazzini il 25 aprile a quest'ora stavamo con le pezze!!!!
Starei molto attento a non ripetere lo stesso errore....
Citazione di: eagles mind il 28 Set 2010, 23:06
L'anno scorso di partite vinte così dall'UNICREDIT ne ho contate almeno una decina (a freddo mi tornano in mente le due col Siena, quella di Firenze, quella di Torino, il Derby di Floccari, quella col Palermo, quella col Cagliari....) e sempre qui a dire che non poteva durare e che il culo prima o poi sarebbe finito....
E' finita che se non ce pensa Pazzini il 25 aprile a quest'ora stavamo con le pezze!!!!
Starei molto attento a non ripetere lo stesso errore....
E si. Il problema è che questi non muoiono mai (naturalmente sportivamente parlando).
è innegabile però che i risultati sono figli del gioco
e il rioma di gioco ne esprime poco poco
quindi diciamo che se tutto va come deve
napoli sarà cmq una trasferta difficile
non dico che gli finisce il culo perchè quello è innato
dico solo che se gli attaccanti avversari, tirano in porta non prendendo Lobont
per me non gli va a finire sempre bene
poi certo al cul non si comanda
Non dimenticate che il Napoli gioca giovedi' e che domenica ha usufruito di un rigore regalato...
Mi gioco 10 a 1 errore compensativo a favore dei primi avversari dei partenopei...
Citazione di: Sirius il 29 Set 2010, 09:19
Mi gioco 10 a 1 errore compensativo a favore dei primi avversari dei partenopei...
...che casualmente sono...
P.S.: il guardalinee di ieri sera non è da ricovero immediato, vero Raniè? :x :x :x
Sta giocando più o meno come l'anno scorso, ma corre di meno.
Ieri sera poteva tranquillamente perdere ma devo dire che alla fine ha fatto una partita discreta. Il fuorigioco era veramente millimetrico e pure quella boa di adriano quando doveva proteggere palla lo ha fatto -da fermo- ma lo ha fatto. Gran gol di Borriello, ne ricordo uno quasi uguale del Mancio in un derby.
Certo se il ragazzino la passa al centro invece di sfondare la traversa è un'altra partita.... ma anche Lazio-Milan se Ibra non tira addosso a Muslera cambia di parecchio.... con i se e i ma non si va da nessuna parte.
Non credo avranno problemi per il passaggio del turno, lo scorso anno in Transilvania gliene hanno fatti tre.
In campionato spero che non abbiano il qulo dello scorso anno e che si stacchino dalla vetta subito di una decina di punti...
Sono profondamente combattuto...
Non so se essere contento perchè giocano di merd@ a.s.roma o avere paura per il loro immenso, incommensurabile, sfondato bruco di culio...mi prendo un altro mese di tempo per esprimermi definitivamente. :roll:
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 09:54
Sono profondamente combattuto...
Non so se essere contento perchè giocano di merd@ a.s.roma o avere paura per il loro immenso, incommensurabile, sfondato bruco di culio...mi prendo un altro mese di tempo per esprimermi definitivamente. :roll:
non basta una vita per dare giudizi sereni su di loro. magna tranquillo e godite la lazio....
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Set 2010, 09:55
non basta una vita per dare giudizi sereni su di loro. magna tranquillo e godite la lazio....
La logica mi dice che dovremmo vivere una stagione tranquilla, goderci la Laziotta nostra e non doverci preoccupare di una squadra che gioca in maniera così immonda. Sensa considerare che i miracoli sono definiti tali perchè eventi unici e irripetibili.
Il problema è che pensavo e dicevo le stesse cose anche lo scorso anno, e se non ci pensava San Pazzini...
I derby son sempre partite strane.
Prevedo X a Napoli.
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 10:10
I derby son sempre partite strane.
Prevedo X a Napoli.
Magari con un rigore scandaloso concesso ai piscioruggine, ma deve essere così scandaloso da mobilitare una controffensiva mediatica da parte dei partenopei, tanto De Laurentiis da quel punto di vista non le manda di certo a dire.
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 10:01
La logica mi dice che dovremmo vivere una stagione tranquilla, goderci la Laziotta nostra e non doverci preoccupare di una squadra che gioca in maniera così immonda. Sensa considerare che i miracoli sono definiti tali perchè eventi unici e irripetibili.
Il problema è che pensavo e dicevo le stesse cose anche lo scorso anno, e se non ci pensava San Pazzini...
anni e anni di esperienza mi hanno portato a farmi i ca.zz.i miei... che te devo dì???
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Set 2010, 10:19
anni e anni di esperienza mi hanno portato a farmi i ca.zz.i miei... che te devo dì???
Io me li faccio fino a che non corro il rischio di vedere deturpata dagli unni la città in cui vivo.
L'anno scorso l'abbiamo rischiato e, onestamente, eviterei volentieri di ripetere l'esperienza.
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Set 2010, 09:50
Certo se il ragazzino la passa al centro invece di sfondare la traversa è un'altra partita.
Se ero l'allentore del Cluji lo avrei sostituito immediatamente, per un paio di mesi non lo avrei più convocato e finiti gli allenamenti gli avrei fatto rivedere per un ora il video di quell'azione. :x
Citazione di: eagles mind il 28 Set 2010, 23:06
L'anno scorso di partite vinte così dall'UNICREDIT ne ho contate almeno una decina (a freddo mi tornano in mente le due col Siena, quella di Firenze, quella di Torino, il Derby di Floccari, quella col Palermo, quella col Cagliari....) e sempre qui a dire che non poteva durare e che il culo prima o poi sarebbe finito....
E' finita che se non ce pensa Pazzini il 25 aprile a quest'ora stavamo con le pezze!!!!
Starei molto attento a non ripetere lo stesso errore....
con milan (soprattutto) ed inter ...
Resta il fatto che hanno un culò paragonabile alle grotte di Frasassi e che, praticamente, hanno già vinto lo scudetto.
Lasciateli fare, lasciateli gioire, va bene così. Istintivamente sono contento solo quando perdono, ma razionalmente sarebbe un vero peccato se uscissero dalla CL al primo turno. Non reggono fisicamente e portare avanti 2 competizioni li sfiancherà. Magari durassero fino a primavera, ma la vedo molto improbabile.
Oggi devono essere convinti che va tutto bene, che titty deve giocare titolare, che sono usciti dal momento di crisi, eccetera. Lasciateli fare...
a voi gli ultimi campionati non hanno insegnato proprio nulla eh?!
questi col cl....sono andati sempre avanti...e noi a dire che hanno cl...e non ci preoccupiamo...non preoccupandoci per poco non vincevano uno scudetto...
per cui....han vinto...punto e basta....speriamo nel futuro ma a chiappe strette.
Citazione di: umanoide69 il 29 Set 2010, 11:09
Lasciateli fare, lasciateli gioire, va bene così. Istintivamente sono contento solo quando perdono, ma razionalmente sarebbe un vero peccato se uscissero dalla CL al primo turno. Non reggono fisicamente e portare avanti 2 competizioni li sfiancherà. Magari durassero fino a primavera, ma la vedo molto improbabile.
Oggi devono essere convinti che va tutto bene, che titty deve giocare titolare, che sono usciti dal momento di crisi, eccetera. Lasciateli fare...
Giusto. Lasciamoli parlare. Aspettiamo con la speranza che un giorno ci possiamo fare quattro risate.
Citazione di: bombo il 29 Set 2010, 11:09
Resta il fatto che hanno un culò paragonabile alle grotte di Frasassi e che, praticamente, hanno già vinto lo scudetto.
seeeee
manco la faglia di Sant'Andrea compete col loro cul@, altri che grotte de Frasassi... :twisted:
La fredda analisi tecnica mi porta a dire che questa squadra qui, senza Borriello, sarebbe davvero alla frutta.
L'alternativa al [...] capitone sarebbe infatti Shrek. E la cosa non necessita di commento alcuno.
Borriello invece (insieme a Vucinic) è un giocatore vero ed è stato un vero peccato l'abbiano acquistato (grazie Geometra Galliani.... :x).
Tutto sta, però, a capire se sia il caso o meno di imbattersi in discorsi tecnici sulla roma.
Perchè basta un Traore qualunque per scartavetrare la traversa con una suatta (se scriverà così?) del tutto inutile, mentre un cazzo di Culio attende speranzoso il pallone sulla linea di porta, mandando a puttane ogni analisi sul rombo, 4.3-1-2 e altre fesserie.
Basta questo per dire: chiappe strette e grazie Pazzini.
Citazione di: est1900 il 29 Set 2010, 11:27
Tutto sta, però, a capire se sia il caso o meno di imbattersi in discorsi tecnici sulla roma.
Perchè basta un Traore qualunque per scartavetrare la traversa con una suatta (se scriverà così?) del tutto inutile, mentre un cazzo di Culio attende speranzoso il pallone sulla linea di porta, mandando a puttane ogni analisi sul rombo, 4.3-1-2 e altre fesserie.
Basta questo per dire: chiappe strette e grazie Pazzini.
Lo ammetto...
Ho odiato Traore'....
Ma tanto...
Ma proprio tanto tanto...
Ho visto solo gli highlight e al momento del dribbling su quel pippone scandaloso de Burdisso hanno allargato l'inquadratura.
Ho visto il due contro zero in area di rigore...
Ho visto l'immobile Lobont restare inchiodato sulla linea di porta...
Ho pensato "La mette in mezzo e uno a zero per il Cluj..."
Ho visto la saracca di Traore' stamparsi sulla traversa...
Ho odiato Traore'...
Ho letteralmente urlato "MA TU GUARDA 'STO GRANDISSIMO STRON.ZO. Mammagari perdono!!"
Hanno perso :(
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 09:54
Sono profondamente combattuto...
Non so se essere contento perchè giocano di merd@ a.s.roma o avere paura per il loro immenso, incommensurabile, sfondato bruco di culio...mi prendo un altro mese di tempo per esprimermi definitivamente. :roll:
Boh... anche io ho il dubbio se è meglio che arrivino terzi nel girone, con poi la possibilità di andare un po' più in la con la Europa League, o secondi e prendere la sveglia agli ottavi da Chelsea, Barcellona, Real Madrid, MU, etc...
La perfezione sarebbe che arrivassero quarti, ma con i 3 punti di ieri credo ormai che non sia possibile...
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 10:13
Magari con un rigore scandaloso concesso ai piscioruggine, ma deve essere così scandaloso da mobilitare una controffensiva mediatica da parte dei partenopei, tanto De Laurentiis da quel punto di vista non le manda di certo a dire.
non è che poi c'è napoli-lazio, siamo sicuri??? :twisted:
napoli roma 3-1
Citazione di: Svennis il 29 Set 2010, 18:41
napoli roma 3-1
Se il napoli non giocasse di giovedi a bucarest sarei d'accordo.
Purtroppo hanno molte chance..io dico X.