Ribollita-sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 19 Apr 2014, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 19 Apr 2014, 23:51
Non fa niente se non ci arrivi.
Non ti preoccupare e, soprattutto, non affannarti a rispondermi
nessun affanno tranquillo. Anche perché ci sei tu a spiegarcela la vera lazialita ormai perduta per noi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Property il 20 Apr 2014, 00:05
nessun affanno tranquillo. Anche perché ci sei tu a spiegarcela la vera lazialita ormai perduta per noi.

Non spiego un c.azzo a nessuno.

Tantomeno a te

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Filippo3 il 19 Apr 2014, 23:31
E sti cazzi? C'è una denuncia? L'HA DENUNCIATO LA MOGLIE?
Tra Mauri e Zamperini c'erano più di tremila sms...come la mettiamo?
Ma insistete pure?
Se questi giudizi sommari li facessi sulla tua vita?
Io uno che gonfia de botte ad una donna lo lascerei in terra senza faccia. Stop.
Io non so come ti lascino scrivere qui dentro. Misteri del web.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq mi dispiace aver creato questo flame.
Chiedo scusa ai mods

Buona pasqua a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Filippo3 il 19 Apr 2014, 23:44
OT
Io dico solo che entrare a piedi uniti su una vicenda privata dove non c'è denuncia (né di terzi né della diretta interessata), dove non ci sono indagini in corso solo per sputtanare calcisticamente un ragazzo (per quanto deplorevole nell'aspetto e nelle azioni) a me disgusta.
Non ho bisogno di essere informato sulla vicenda Mauri che conosco più che bene.
Se a dokblu o altri piace questo tipo di morale, se la tenessero.
Poi però parliamo dei processi (e le condanne) a Lotito, a Chinaglia, a Signori, a Wilson, a Giordano...
Che famo?
Cancellamo tutta la nostra storia perchè vogliamo solo incensurati?
EOT

E mi scuso per l'OT
Parliamo dei processi e delle condanne a Wilson e Giordano. Ma sei della Lazio? Mi sembri troppo accorato a difendere una merda (sicura vista la maglia, doppia se picchia la moglie).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque non so voi ma visto che sono un po' triste mi tiro su di morale con questa.. questa rimane nei secoli dei secoli al contrario delle ciambelle

Forza Lazio!!! Notte  :since :since :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2014, 00:06
Io uno che gonfia de botte ad una donna lo lascerei in terra senza faccia. Stop.
Io non so come ti lascino scrivere qui dentro. Misteri del web.
Ma no, lui esagera un pochino per cercare di essere il più corretto e superpartes possibile e alla fine è più acido del solito visto il clima, non credo che voglia difendere il belga.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2014, 00:12
Parliamo dei processi e delle condanne a Wilson e Giordano. Ma sei della Lazio? Mi sembri troppo accorato a difendere una merda (sicura vista la maglia, doppia se picchia la moglie).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si ma difatti ora tirare fuori Wilson, Giordano e addirittura Chinaglia che purtroppo ha lasciato questa terra..... Bho....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Property il 19 Apr 2014, 23:46
a che culo...mi mancava la nota nostalgica di una bella lazio anni 80 a pane e frittata.
Peccato che siamo in un altro mondo e tra le 2 società ballano solo 10 milioni di diritti tv.
eppure la ns sapiente societa riesce ugualmente a farci rivivere quegli anni.
e c'è pure chi li ricorda con una nota di nostalgia.
ah be. ?.

10 milioni?
direi che la differenza dalle merde e la lazio sono oltre 50 milioni di fatturato ed almeno 30 di stipendi, é tutta qui la differenza, togli al fatturato della lazio le coppe europee, la coppa italia e supercoppa e vediamo quanto scende, e l'anno prossimo ci sarà una voragine tra le due formazioni. :S

l'anno prossimo la CL varrà 40 milioni di fatturato in più!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2014, 00:14
Ma no, lui esagera un pochino per cercare di essere il più corretto e superpartes possibile e alla fine è più acido del solito visto il clima, non credo che voglia difendere il belga.

Grazie.
Discorso chiuso qua.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva