Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: white-blu il 16 Set 2010, 16:18

Titolo: rigore paa rioma
Inserito da: white-blu il 16 Set 2010, 16:18
ieri il primo  :D

(scusate se gia aperto)
Titolo: Re:rigore paa rioma
Inserito da: Monteverde74 il 16 Set 2010, 17:27
domenica col bologna
il secondo
:roll:
Titolo: Re:rigore paa rioma
Inserito da: Emanuele il 16 Set 2010, 17:31
(ma quel topic meraviglioso รจ andato perduto?)
Titolo: Re:rigore paa rioma
Inserito da: uforobot il 16 Set 2010, 17:31
Domenica rigore paarioma sicuro entro i primi dieci minuti con gol der capetano che fa pace coi tifosi e bacia in bocca ranieri...e vissero tutti felici e contenti.
Titolo: Re:rigore paa rioma
Inserito da: robylele il 16 Set 2010, 17:46
Titolo: Re:rigore paa rioma
Inserito da: anderz il 16 Set 2010, 17:59
Citazione di: robylele il 16 Set 2010, 17:46

oddio m'hai ammazzato  :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:rigore paa rioma
Inserito da: cersius il 16 Set 2010, 19:59
c'era