ieri il primo :D
(scusate se gia aperto)
domenica col bologna
il secondo
:roll:
(ma quel topic meraviglioso รจ andato perduto?)
Domenica rigore paarioma sicuro entro i primi dieci minuti con gol der capetano che fa pace coi tifosi e bacia in bocca ranieri...e vissero tutti felici e contenti.
Citazione di: robylele il 16 Set 2010, 17:46
oddio m'hai ammazzato :lol: :lol: :lol: :lol:
c'era