Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Eagle78 il 26 Apr 2010, 23:15

Titolo: rigore paaa rioma
Inserito da: Eagle78 il 26 Apr 2010, 23:15
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs071.snc3/13857_1288582018536_1349769700_824360_5475631_n.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Eagle78 il 26 Apr 2010, 23:20
(http://ima.dada.net/image/180909.jpg)

"arbitrao, come fao a non fischiao?"
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Deadario il 26 Apr 2010, 23:28
(http://www.derapate.it/img/max-biaggi-caduta.jpg)

- Netto il contatto tra il portiere e l'attaccante. Rigorepaaarioma netto.
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: spook il 26 Apr 2010, 23:46
(http://blogs.reuters.com/wp-content/uploads/2007/09/brit-stumble.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: radar il 27 Apr 2010, 00:48
Più rigore di questo!
(http://www.timestars.org/images/impat_to.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: BiancoAzzurro il 27 Apr 2010, 07:55
(http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/2009/12/29/63031b_Liverpool-Aquilani-visore-lp.jpg)

Aquilani spinto in area. Rigore per il Liver..........ehm, ehm, rigore paaaa romaaaa!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: gesulio il 27 Apr 2010, 10:24
(http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/08_02/LiverpoolDM1908_468x370.jpg)

- penalty fooo a roma!!!
- but, referee... this is Liverpool - Chelsea, you fuckin' idiot!
- I don't care, penalty fooo a roma!!!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Jimmysan il 27 Apr 2010, 10:27
Rigore paaariomma netto: dal fermo immagine risulta chiaro il fallo.

(http://www.eccezziunalo.com/sfondi/sfondi/Natura%20Imponente.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: olandese il 27 Apr 2010, 10:30
(http://blogs.sfweekly.com/thesnitch/fart.jpg)
Rigore paaaaa riomma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Jimmysan il 27 Apr 2010, 17:13
NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
Rigore paariommmma noooooooooooooooooooooo

(http://www.givemefootball.com/GMF/files/44/4410b4cf-49e9-4ef7-aaef-14cbd9610582.jpg)

Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Conte Tacchia il 27 Apr 2010, 18:08
(http://pic.viveresenigallia.it/m/0709/merda1.jpg)

Rigore paaaaaaaaaaaaa Riommmmaaaaaaa!!!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: giò7 il 27 Apr 2010, 19:31
(http://image.excite.it/politica/foto/Il-Papa-inciampa-e-cade-durante-la-messa/6.jpg)
E' pure giallorosso. Fallo da ultimo uomo e rigore paa rioma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: ralphmalph il 27 Apr 2010, 22:48
REBUS (6, 3, 4)

(http://img718.imageshack.us/img718/1970/presentazione1.jpg) (http://img718.imageshack.us/i/presentazione1.jpg/)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: giò7 il 27 Apr 2010, 22:56
 :lol:
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: ralphmalph il 27 Apr 2010, 23:03
ANAGRAMMA (6, 2, 4)

ROMARIO PREGA
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Murmur il 27 Apr 2010, 23:05
(questa l'hanno detta davvero)

(http://www.corrieredellosport.it/images/60/C_3_Media_1039760_immagine.jpg)

stendardo ostacola chiaramente toni, che cerca invano di giocare il pallone: rigore o in alternativa punizione a due
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Eagle78 il 28 Apr 2010, 00:20
(http://sp1.fotolog.com/photo/49/40/116/00000janypredone/1215611916026_f.jpg)

"Era rigore paaaaaaa riomaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Eagle78 il 28 Apr 2010, 00:22
(http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_65173/immagini/urlo.jpg)

"Nei secoli dei secoli rigore paaaaa riomaaaaa!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Murmur il 28 Apr 2010, 00:42
(http://calciotradotto.files.wordpress.com/2009/11/immagine-da-googlecalcioblog1.jpg)

brutto strxxxo, era rigorepaaroma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Jimmysan il 28 Apr 2010, 10:50
Netto

(http://im.videosearch.rediff.com/thumbImage/videoImages/videoImages1/blip/rdhash1020/TommasoTessarolo-N3TVFalloDaDietro2839.jpg)

(http://www.radiovaldarno.info/wordpress/wp-content/uploads/2010/01/fallo.jpg)


Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: NaturalEagle il 28 Apr 2010, 18:57
Non mi sembra ci siano dubbi.... rigore pa reouma
(http://images.movieplayer.it/2009/10/09/la-spettacolare-immagine-di-un-crollo-nel-film-2012-di-roland-emmerich-133770.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: gesulio il 29 Apr 2010, 13:27
oldies but goldies:

RIGORE PAA ROMA!!! (http://gesulio.isafake.org/)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: ralphmalph il 29 Apr 2010, 14:05
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2010, 13:27
oldies but goldies:

RIGORE PAA ROMA!!! (http://gesulio.isafake.org/)

meraviglioso!!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Eagle78 il 29 Apr 2010, 14:24
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2010, 13:27
oldies but goldies:

RIGORE PAA ROMA!!! (http://gesulio.isafake.org/)
hahhahahah hai vinto! me l'ero persa  :lol:
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: falco67 il 29 Apr 2010, 14:29
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2010, 13:27
oldies but goldies:

RIGORE PAA ROMA!!! (http://gesulio.isafake.org/)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: giò7 il 29 Apr 2010, 17:49
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2010, 13:27
oldies but goldies:

RIGORE PAA ROMA!!! (http://gesulio.isafake.org/)

Standing Ovation.
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Conte Tacchia il 29 Apr 2010, 18:02
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2010, 13:27
oldies but goldies:

RIGORE PAA ROMA!!! (http://gesulio.isafake.org/)
Spettacolare!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: eaglefly1978 il 29 Apr 2010, 19:02
SANDWICH TRA DUE AVVERSARI: RIGORE PAA ROMA!

(http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L390xH500/incidente_stradale_1-9df7a.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: eaglefly1978 il 29 Apr 2010, 19:08
Citazioneroma, -11 punti Ecco tutti i torti arbitrali

16:15 da "il romanista" del 27 aprile


Ci hanno provato in tutti i modi a fermare la Roma. In certi casi, ci sono anche riusciti. A cominciare dalla prima giornata, quando Morganti non espelle Biava che poi segna il 3-2 per il Genoa. Continuando con Rosetti, che non concede due rigori in Milan-Roma sullo 0-1 e poi se ne inventa uno per il Milan. E poi c'è Rocchi che non vede il fallo di Daniele Conti su Cassetti al 94' di Cagliari- Roma, gol del 2-2. Fino a Rizzoli, che in Napoli-Roma concede un rigore inesistente al Napoli, che poi Hamsik segna per il gol del 2-2. Aggiungendo al tutto la mancata concessione di tre rigori in Roma-Sampdoria da parte di Damato, che si può tranquillamente presumere, visto l'andamento della partita, avrebbero dato la vittoria alla Roma, fanno 11 punti tolti da errori arbitrali.

RIGORIPAAAAAROMA!!!!!!

(Si allegano i 3 fotogrammi)

(http://www.asenergie.com/images/fallo.jpg)

(http://static.blogo.it/calcioblog/fallo_01.jpg)

(http://image.forumfree.it/1/9/1/9/5/3/1/1210288937.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Svennis il 29 Apr 2010, 19:09
http://www.timestars.org/images/ominide_altai.jpg

amó é inutile che te giri dall´altra parte.
stai tranquilla sto rigore paa roma lo tira capitan futuro.
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Svennis il 29 Apr 2010, 19:10

(http://www.timestars.org/images/ominide_altai.jpg)

amó é inutile che te giri dall´altra parte.
stai tranquilla sto rigore paa roma lo tira capitan futuro.
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Svennis il 29 Apr 2010, 19:20
(http://files.splinder.com/a708dd891400a49e51c7ce2e6feb9074.jpeg)


Rigore paa roma..
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: ralphmalph il 29 Apr 2010, 20:45
(http://img688.imageshack.us/img688/5691/732803scimpanze20sdraia.jpg) (http://img688.imageshack.us/i/732803scimpanze20sdraia.jpg/)

atterrato Taddei!!! Rigore paa roma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Murmur il 29 Apr 2010, 20:53
(http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repparma/2008/05/06/1210084737126_1.jpg)

la sanipoli annuisce: è rigorepaaaaroma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: colosseo2000 il 29 Apr 2010, 21:08
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2010, 20:45
(http://img688.imageshack.us/img688/5691/732803scimpanze20sdraia.jpg) (http://img688.imageshack.us/i/732803scimpanze20sdraia.jpg/)

atterrato Taddei!!! Rigore paa roma

Quella è rozzella che prende il sole
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: est1900 il 29 Apr 2010, 21:08
Trattenuti in area sia Christia che Scianelle...due rigori paaarioooomaaa

(http://www.gossipnews.it/paparazzate/francesco_totti_ilary_blasi_mare_figli_cristian_chanel/images/francesco_totti_e_ilary_blasi_in_vacanza_con_i_figli_9bf4.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: est1900 il 29 Apr 2010, 21:10
"E' arrivato qua, Mister..."

"Icche disci? Là l'è arrivatho huello di Tonetto. Hapitan futuro l'ha tirato hua..."

(http://www.gonews.it/foto/spalletti_luciano_san_pietroburgo04.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: ralphmalph il 29 Apr 2010, 21:55
Citazione di: Murmur il 29 Apr 2010, 20:53

la Xxxxxxxx annuisce: è rigorepaaaaroma
scusa, ma ho letto il verbale dell'interrogatorio
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: MadBob79 il 30 Apr 2010, 02:04
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2010, 21:55
scusa, ma ho letto il verbale dell'interrogatorio

:rotflol: ... :priest: :meow:
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: gesulio il 30 Apr 2010, 10:54
(http://www.albanesi.it/Salute/Imma/visita_oculistica.jpg)

- uhm... sì, forse è solo qualche decimo in meno... ma passiamo all'esame più importante: signo', che dice, c'era il rigore paa roma?
- mah veramente... non saprei...
- lei, mia cara signora, va operata immediatamente... ANESTESIAAAA!!! preparate la sala 3, per favore... urgente!!!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: TheJoker il 30 Apr 2010, 12:14
(http://gdrimini.files.wordpress.com/2009/09/papa1.jpg)

piccolo arpitro tutto il monto visto che preso palla con mano cuesto essere rigore pe roma, ja?
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: anderz il 30 Apr 2010, 12:27
impressionante la somiglianza del pelato vicino Nosferatu con l'oculista! Se vede che er rigore paa roma è contagioso! :shock:
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: anderz il 30 Apr 2010, 12:33
(http://havanajournal.com/images/uploads/castro_fall.jpg)
Rigorepaariommaaa!

Senza se e senza ma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: eaglefly1978 il 30 Apr 2010, 12:41
(http://data1.blog.de/blog/e/esploratore/img/caduta_libera.jpg)

caduta netta, rigorepaaaroma!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Zamorano il 30 Apr 2010, 14:21
(http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/400x290/maccarone301108-3582013.jpg)

Rigore paa (Mezza)roma :D
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: ralphmalph il 30 Apr 2010, 14:29
(http://img37.imageshack.us/img37/7038/esterne2212173122011219.jpg) (http://img37.imageshack.us/i/esterne2212173122011219.jpg/)

Zitto, zitto, non lo ripete che a te non sembrava rigore paa roma, Paolo Cento lo stanno a tenè in otto...
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: robbi1 il 30 Apr 2010, 16:55
(http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/5a/Esplosione_atomica.jpg)


rigore paaa rioma
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Iker77 il 30 Apr 2010, 17:11
(http://files.splinder.com/cf033b478e2960943cad800e59d80bee.jpeg)

FALLO da tergo. Netto il rigore paaa roma.
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: St£fano il 30 Apr 2010, 17:52
Citazione di: gesulio il 30 Apr 2010, 10:54
(http://www.albanesi.it/Salute/Imma/visita_oculistica.jpg)

OT
il Balla ha capito che il calcio non è il suo mestiere?
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: white-blu il 30 Apr 2010, 20:36
(http://www.cubribar.it/fotopiccole/foto%20ridotte/foto%20sub%20x%20sito%20rid/totti%20vola.jpg)
Rigore paaa rioma arbitro
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Conte Tacchia il 01 Mag 2010, 00:10
(http://www.pausaxn.it/wp-content/uploads/fallo.jpg)

Va bene alzo le mani ... "E' rigore paaa rioma"
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Conte Tacchia il 01 Mag 2010, 00:15
(http://www.unafotoalgiorno.com/2007/disperazione.jpg)



Nooooo ma.... rigore paaaa rioma!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: mrmoto il 01 Mag 2010, 17:05


Scoperto nelle capre il gene di Totti in area. Ovviamente e' rigorepaaarioma!
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: eaglefly1978 il 03 Mag 2010, 13:10
UP


Fallo netto da dietro di Mughini sul pupone, RIGORE PAAA ROMA!

(http://andwelove.files.wordpress.com/2009/05/oh-nooo.jpg)
Titolo: Re:rigore paaa rioma
Inserito da: Eagle78 il 10 Mag 2010, 01:33
"Li mortacci tua era rigore paa rioma!"

(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs279.snc3/28098_1458714911461_1341048268_31262432_1958883_n.jpg)