Nuovo campionato, solita stora...
Pescara-Roma 0-1
41' - GOL ROMA!! Stavolta Totti non sbaglia. Calcia molto forte, centrale, nulla da fare per Pinna. Roma in vantaggio con un rigore trasformato dal Capitano
88' -Annullato un gol a Ganci - su lancio di Soddimo - per fuorigioco. Il replay evidenzierà la posizione regolare dell'attaccante biancoazzurro
:lol: :lol: :lol:
So' tornati a casa :D
Mo si, che li riconosco!
L'ho visto ora su italia1.
Più ridicolo del solito.
Citazione di: PILØ il 09 Ago 2010, 13:12
L'ho visto ora su italia1.
Più ridicolo del solito.
Non credo sia possibile.
Sarebbe come dire prima del Big Bang.
Inimmaginabile, ad oggi.
Ammazza mò cominciano? :(
Annamo bene annamo. :x
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2010, 13:13
Non credo sia possibile.
Sarebbe come dire prima del Big Bang.
Inimmaginabile, ad oggi.
Immagina se ci avessero dato un rigore quando Mauri è svenuto da solo in area.
rigore paaaaaa rioma l'8 agosto? non mi sorprende...ma neanche un po' :lol:
Ma che ve state a lamentà; erano più di due mesi che non gli davano un rigore!!!.