Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: eaglefly1978 il 09 Ago 2010, 06:17

Titolo: Rigore paaa roma
Inserito da: eaglefly1978 il 09 Ago 2010, 06:17
Nuovo campionato, solita stora...

Pescara-Roma 0-1

41' - GOL ROMA!! Stavolta Totti non sbaglia. Calcia molto forte, centrale, nulla da fare per Pinna. Roma in vantaggio con un rigore trasformato dal Capitano

88' -Annullato un gol a Ganci - su lancio di Soddimo - per fuorigioco. Il replay evidenzierà la posizione regolare dell'attaccante biancoazzurro

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: Constantine il 09 Ago 2010, 07:59
So' tornati a casa :D
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: arturo il 09 Ago 2010, 08:53
Mo si, che li riconosco!
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: PILØ il 09 Ago 2010, 13:12
L'ho visto ora su italia1.
Più ridicolo del solito.
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: Tarallo il 09 Ago 2010, 13:13
Citazione di: PILØ il 09 Ago 2010, 13:12
L'ho visto ora su italia1.
Più ridicolo del solito.

Non credo sia possibile.
Sarebbe come dire prima del Big Bang.
Inimmaginabile, ad oggi.
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: Kebab il 09 Ago 2010, 13:16
Ammazza mò cominciano? :(

Annamo bene annamo. :x
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: PILØ il 09 Ago 2010, 13:34
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2010, 13:13
Non credo sia possibile.
Sarebbe come dire prima del Big Bang.
Inimmaginabile, ad oggi.
Immagina se ci avessero dato un rigore quando Mauri è svenuto da solo in area.
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: frontwards il 09 Ago 2010, 14:06
rigore paaaaaa rioma l'8 agosto? non mi sorprende...ma neanche un po'   :lol:
Titolo: Re:Rigore paaa roma
Inserito da: National Anthem il 09 Ago 2010, 14:07
Ma che ve state a lamentà; erano più di due mesi che non gli davano un rigore!!!.