Rigore per il milan

Aperto da Ulissechina, 08 Mag 2013, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
hanno preso il milan, l'hanno trascinato a forza in CL e noi stiamo qui a decidere se erano meglio le merde rossonere o quelle viola.
ma dai, ma che discorsi sono.
i viola possono stare sulle palle quanto volete, ma ieri abbiamo assistito a uno dei più squallidi teatrini che io mi ricordi.
una roba inde.gna. sempre. anche se va a punire squadre che ci stanno sulle palle.
sennò poi non vi lamentate quando succede a noi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mag 2013, 16:18

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..come odio sportivo non dico a pari merito delle merd..ee... ma poco ci manca..e chi lo dimentica lo scudetto sfilato dalle tv di regime...per chi non lo ricorda..."controlazio" e "studio sporc" erano le batterie antiaeree di zaccheroni...zaccheroni..oddio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mag 2013, 16:18
hanno preso il milan, l'hanno trascinato a forza in CL e noi stiamo qui a decidere se erano meglio le merde rossonere o quelle viola.
ma dai, ma che discorsi sono.
i viola possono stare sulle palle quanto volete, ma ieri abbiamo assistito a uno dei più squallidi teatrini che io mi ricordi.
una roba inde.gna. sempre. anche se va a punire squadre che ci stanno sulle palle.
Giustissimo . L'inculata pero' era nell'aria da mesi , che pensavate , che avevano regalato 30 punti al Milan per farlo arrivare in EL ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 16:41
Giustissimo . L'inculata pero' era nell'aria da mesi , che pensavate , che avevano regalato 30 punti al Milan per farlo arrivare in EL ?

si, è stata una qualificazione in CL acchittatissima, uno schifo vero per quanto era palese il magheggio portato avanti, rigore dopo rigore, per tutto il girone di ritorno.
e il bello è che nessuno dice niente, ieri mi sarei aspettata le fiamme da Montella e della valle, invece tutto come se niente fosse, giusto qualche battutina buttata là e Galliani infatti se la rideva bellamente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno cominciato prima con noi e l'Inter. Prima si sono inventati le classifiche virtuali per fare entrare nella testa del tifoso medio italiano che noi rubavamo le partite, poi hanno cominciato a colpirci con arbitraggi scientifici; e per buttarti giù non servono i gol annullati per fuorigioco inesistente, i rigori non dati, basta la distribuzione dei cartellini. Ho perso il conto di tutti i falli da dietro su Klose a centrocampo senza ammonizioni, o addirittura senza fischiare neanche il fallo (anche ieri: abbiamo dovuto buttare la palla fuori e il giocatore del cagliari si è anche scusato, ma il fallo non l'ha fischiato). Pochi secondi dopo Cana viene ammonito dopo aver preso nettamente la palla. In una situazione simile a quella che ha portato alla punizione del gol, ha fischiato fallo a Ledesma che inciampa sul giocatore del Cagliari scivolato da solo.
Se ti ammoniscono ad ogni fallo e agli altri viene permesso di più, finisci un sacco di partite in inferiorità numerica e con un sacco di infortunati.
Dopo aver sistemato noi e l'Inter, hanno avuto solo bisogno di far vincere le partite al Milan, con un rigore a partita a favore.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Del resto, ricordo bene una puntata di Sky, dopo le partite, in cui Mauro ha detto testualmente :
'Noi siamo piu' contenti se in Champion ci va il milan, o l'inter, perche' cosi hanno piu' possibilita' di andare avanti rispetto alle altre pretendenti'.

Dato che Mauro e' stupido, non si e' accorto subito di quello che aveva detto, sono  intervenuti Ilaria D'amico e Giorgio Porra' per mitigare un po il senso di quelle parole.
Dopo, Mauro ha rettificato un po' il discorso...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io sono sconcertato non tanto per quello che é successo, ma per il silenzio tombale dei media sulla vicenda, stile "periodo rigorepaaaarioma".

Mauro non é il problema, il problema é chi lo considera un essere senziente e lo paga per sproloquiare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Volevamo mandare in CL a tutti costi.
Hanno cominciato prima con noi e l'Inter. Prima si sono inventati le classifiche virtuali per fare entrare nella testa del tifoso medio italiano che noi rubavamo le partite, poi hanno cominciato a colpirci con arbitraggi scientifici; e per buttarti giù non servono i gol annullati per fuorigioco inesistente, i rigori non dati, basta la distribuzione dei cartellini. Ho perso il conto di tutti i falli da dietro su Klose a centrocampo senza ammonizioni, o addirittura senza fischiare neanche il fallo (anche ieri: abbiamo dovuto buttare la palla fuori e il giocatore del cagliari si è anche scusato, ma il fallo non l'ha fischiato). Pochi secondi dopo Cana viene ammonito dopo aver preso nettamente la palla. In una situazione simile a quella che ha portato alla punizione del gol, ha fischiato fallo a Ledesma che inciampa sul giocatore del Cagliari scivolato da solo.
Se ti ammoniscono ad ogni fallo e agli altri viene permesso di più, finisci un sacco di partite in inferiorità numerica e con un sacco di infortunati.
Dopo aver sistemato noi e l'Inter, hanno avuto solo bisogno di far vincere le partite al Milan, con un rigore a partita a favore.

io non capisco del perché ci si stupisce, la FIGC è un feudo rossonero con qualche merda in giro. Galliani è rappresentante in lega, poi ci sono Albertini e vari altri e anche Evani all'under 19. a livello di potere hanno occupato tutto. inoltre hanno le tv e quindi un eventuale errore a loro danno viene amplificato mentre quelli contro no. le rezioni di nicchi ieri (mi sembra abbia detto che Bergonzi ha arbitrato bene ...) sono la diretta concorrenza. per la cronaca, noi stiamo anche peggio della Florentia. il sistema degli arbitri è condizionato dai media (ed in generale dalle grandi che hanno bacini di utenza grandi) e i media sono in mano al Milan.

un rigore come quello di ieri è proprio l'apoteosi. inesistente, un flop dell'attaccante da punire con ammonizione. a guardare la partita sembra proprio che l'indicazione all'arbitro sia stata un qualcosa del genere: "cerca di non fare cose a favore del Milan se proprio non è necessario", quello a 5 minuti dalla fine si è fatto i suoi conti e ha fatto il suo.

io l'avevo detto 4 mesi fa, o si sta col Napoli (quindi al sicuro) oppure il Milan lo mettono in una delle prime 3.

fa tristezza pensare che negli stati uniti in leghe come NBA ed NFL ci si pone il problema delle squadre minori (con minore bacino di utenza) al fine di farle competere. lo fanno perché conviene anche a quelle maggiori, perché rende il campionato più interessante ed appetibile per le TV ... qui in Italia invece ci si azzanna per un tozzo di pane e sarà sempre peggio perché l'anno prossimo non so neanche se in EL ci sarà qualcuno a rappresentarci oltre alla vincitrice della CI ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 17:24

sta' classifica e' eccezionale!! quando si dice che  poi tanto tutto si compensa...e' vero!! ma solo per la Lazio..praticamente stessi rigori avuti a favore e contro...per tutte le altre invece differenza abissale!! il milan poi vabbe'...piu' rigori avuti di tutti e  meno subiti di tutti.... 8)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Segnalo adesso lo schifo assoluto su Sky.
Stanno ripassando ogni episodio della partita che Bergonzi ha fischiato contro il Milan cercando di giustificarne gli errori.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aspetto arrivi qualcuno a dire che ricevono più rigori perchè attaccano di più..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2013, 18:02
sta' classifica e' eccezionale!! quando si dice che  poi tanto tutto si compensa...e' vero!! ma solo per la Lazio..praticamente stessi rigori avuti a favore e contro...per tutte le altre invece differenza abissale!! il milan poi vabbe'...piu' rigori avuti di tutti e  meno subiti di tutti.... 8)

Non si compensano affatto.
I rigori assegnati e subiti dovrebbero essere proporzionali alle occasioni da gol.
Semplificando un po' e supponendo che le occasioni siano proporzionali al numero di gol, i nostri rigori non si compensano affatto anzi resteremmo ancora in debito di altri 4 rigori.

Interessante infatti il confronto tra rigori a favore e contro con i gol rispettivamente fatti e subiti: in entrambe le classifiche vince il milan (14,6% a favore e 10,7% contro) seguito da napoli (13% a favore e 11,7% contro) e cacche (12,7% a favore e 12% contro). Curiosa la juve post calciopoli in ultima posizione dei favori arbitrali (8,4% a favore e 12% contro).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 16:41

ero certissimo della vittoria del milan a siena.
ho tentennato solo all'espulsione di ambrosini. un minuto dopo la certezza è tornata, più forte che mai.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Leggevo   su  questo   post   di  Mirri,  ma  non  era  Treossi ? confesso,   che  la  florenzia   se  la  sia  presa   in   der  culo,  non  mi  dispiace  per  nulla. Nella   vita   ci  sono  episodi  che   rimangono  scolpiti  nella  vita,  e  lo   confesso,   anche  se  e`  morta,  il  gesto  dell,ombrello   della  babbiona   cecchi  gori,  non  lo  ho  mai   dimenticato......Per   par  condicio,  spero   che  il  merdlan  esca  nei  preliminari  ai   rigori   con  squadra di  Malta, Islanda  o  similia.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Solo la passione ci permette di continuare a seguire questo sport. E' una malattia altrimenti non avrebbe alcun senso seguire uno spettacolo con il finale sempre, costantemente scritto prima.
Oggi galliani ha detto che andare o non andare in CL è come andare in B o rimanere in A. 'Na cosetta di 25 mln. Ieri sera, dopo aver abbandonato la Lazio, ho visto la partita del milan ed è stato veramente uno spettacolo raccapricciante. Nel caso del rigore non dato al Siena poi la malafede di bergonzi e' stata lampante: una trattenuta prolungata in area con l'arbitro a tre metri rivolto verso i due.
Al di la dei precedenti con noi, la fiorentina meritava 100 volte piu' del milan e sistematicamente è stata fatta fuori prima contro la roma e ieri con quella partita oscena.
Sempre piu' nauseato da questo spettacolo [...].

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Ma poi , visto che il 70-80% tifano le tre strisciate  , le merde e la squadra dei tifosi piu' simpatici del mondo , di che parliamo ?

Ma Rizzoli che arbitra la finale di CL ? E Collina che dice che non e' vero che se Balo esce per buu viene espulso (in contrasto con con l'AIA) ?

Questo e' un paese governato da mafiosi e/o loro complici . Il calcio e' il 4^ fatturato e voi volete giustizia ?

Citazione di: falco67 il 20 Mag 2013, 19:37
Solo la passione ci permette di continuare a seguire questo sport. E' una malattia altrimenti non avrebbe alcun senso seguire uno spettacolo con il finale sempre, costantemente scritto prima.

L'identikit del cogli.one  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
tutto vero lo condivido e  l'ho detto...pero' pero'..bastava  vincere con le ultime 4 in classifica per andarci noi in CL nonostante furti e rigori pro milan...palermo genoa siena e torino...mica real madrid..barcellona o bayern...-.-

Discussione precedente - Discussione successiva