Riomma: il titolo scomparso e le riparazioni di regime

Aperto da PaperoGiallo, 14 Lug 2011, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Ieri in home page di Repubblica.it campeggiava un articolo con dichiarazioni molto polemiche di titty sugli americani. Il titolo recitava qualcosa del tipo: "Gli americani non li capisco, non ho parlato con nessuno". La cosa mi aveva sorpreso (non il fatto che non capisca l'inglese, ma la polemica aperta con la nuova proprietà :-) ). Oggi vado a cercare l'articolo e non lo trovo più. O meglio è stato edulcorato. Le dichiarazioni di titty sono state tolte dal titolo, che ora recita "In casa e fuori, giocare sempre per vincere" http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/07/13/news/primo_allenamento_luis_enrique-19064510/
Ma, soprattutto, nell'home page oggi c'è un articolo con dichiarazioni super ottimistiche di "Little Testaccio" Di Benedetto, che fa grandi proclami e, guarda un po', incensa il capitone. Tutto a posto, quindi, il grande bobolo nun se deve preoccupà ... (invece io ho presentimenti di grande tonfo... :^^).
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/07/14/news/presentazione_dibenedetto-19113674/

Ora vanno bene le censure e le coperture di regime, ma questi non sanno fare neanche quelle, manipolando l'informazione in modo da farsi scoprire anche da un bambino. Mi chiedo allora qual è il quoziente di intelligenza del tifoso riomista?

NB: il quoziente del riommista può variare in modo sorprendente quando smette i panni del tifoso. Alcuni di loro sono infatti professionisti di successo,ma scollegano completamente  i neuroni appena se parla de "Maggica!".

P.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
cosi'  si presentava la prima pagina di repubblica ieri   

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: BomberMax il 14 Lug 2011, 16:02
cosi'  si presentava la prima pagina di repubblica ieri 

Bravo BomberMax. E basta guardare l'articolo che è proprio nello stesso angolo dell'home page oggi per capire come ufficio stampa, dirigenze e banche varie si siano mossi per mettere un'assai goffa toppa con intervistata pilotata a Little Testaccio Di Benedetto.

P.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
mentre nella pagina sulla Lazio ancora appare, bello grosso, la tentazione del Bolton verso il Pan, mentre Cisse' dovrebbe quasi essere ad Auronzo........................

Che str.onzi!! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Credo che sia stato Biafra che è intervenuto per correggere l'articolo, e sono d'accordo con lui.

Ma che vogliamo che si rendano conto già ora? No, no. Devono rimanere nella convinzione dello squadrone, dei giallograna, degli investimenti da mille fantastigliardi, fino al 1 settembre ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva