riomma-udinese....si prepara la Farsa....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gli dovrebbe rodere ancora il culo ai friulani---

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Tanto poi tocca a noi e non è  detto che è meglio affrontare il derby un punto sotto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell'apprestarmi a vedere questa partita di calcio, vecchie emozioni, vissute da ragazzo, tornano a galla.
Quelle di quando mi preparavo a guardare un bel match fra the Undertaker e Andre The Giant. Che ricordi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
piccolo, so che è difficile stasera, fai del tuo meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2015, 18:40

Gli dovrebbe rodere ancora il culo ai friulani---

Questa è sempre discutibile... fagli vedere il rigore netto che non gli hanno dato negli ultimi minuti...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 19:00
Nell'apprestarmi a vedere questa partita di calcio, vecchie emozioni, vissute da ragazzo, tornano a galla.
Quelle di quando mi preparavo a guardare un bel match fra the Undertaker e Andre The Giant. Che ricordi.

:) :) :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 19:15
Questa è sempre discutibile... fagli vedere il rigore netto che non gli hanno dato negli ultimi minuti...
È discutibile quando lo decide l'arbitro che non può vedere una mazza

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Più lo guardo e più non ci credo, Emanuelson poi ha le classiche movenze da "so stato io"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chuck6 il 17 Mag 2015, 19:21

Più lo guardo e più non ci credo, Emanuelson poi ha le classiche movenze da "so stato io"

Il bello è che secondo i romanisti e i loro servi, questo non era rigore perché Emanuelson FORSE tocca appena la palla, mentre in Roma - Empoli, con il difensore dell'Empoli che prende il palla pienissima, era rigore perché tocca appena l'avversario. :roll:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 19:25
Il bello è che secondo i romanisti e i loro servi, questo non era rigore perché Emanuelson FORSE tocca appena la palla, mentre in Roma - Empoli, con il difensore dell'Empoli che prende il palla pienissima, era rigore perché tocca appena l'avversario. :roll:

Eh, romanisti sono.

Cialtron_Heston

Visitatore
A 90" minuto parlano di mazzoleni, la morte tecnica dell' addizionale, parlando del gol di Gentiletti.

Poco prima discutevano del possibile triplete della Juve.

Il direttore di Rai sport, giornalista trentennale di livello nazionale parlando di Montella" c' ha ( CIA') ancora du anni di contratto..'

CIA' du anni.
Televisione nazionale.
Giornalista trentennale, Mega direttore.
CIA' du anni.
Ti vedono a Cuneo, Brescia, Verona, e nei restanti 350 mila chilometri quadrati del paese.

CIA' du anni.
Giornalistone di punta nazionale.
Mega direttore.
CIA' du anni.

Ah, è della rioma, quindi il suo mondo finisce a borgata finocchio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Missione praticamente impossibile, servirebbe una specie di roma-lecce stasera.

E' impossibile stasera.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 19:00

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se le merde incontrano una squadra che si impegna e che abbia un minimo di condizione rischiano di prenderle anche dal Carpi.
Purtroppo non mi sembra il caso dell'udinese, ma la cosa si capirà dopo pochi minuti.

Cialtron_Heston

Visitatore
È un baraccone, gli avversari sono solo comparse.

L' esempio di Tarallo è perfetto.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 19:51
Se le merde incontrano una squadra che si impegna e che abbia un minimo di condizione rischiano di prenderle anche dal Carpi.
Purtroppo non mi sembra il caso dell'udinese, ma la cosa si capirà dopo pochi minuti.

Si è già capita con Di Natale fuori.
La speranza, nemmeno troppo remota, è che siano i riomici ad incartarsi da soli. Io punterei più su questo che sull'impegno dell'Udinese stasera.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
vabbe' ho detto tutto [(cit.  PDF) che nun e'  un formato di file ma peppinodefilippo o lo turco che dir  si voglia 

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 17 Mag 2015, 19:44
Missione praticamente impossibile, servirebbe una specie di roma-lecce stasera.
[...]
E' impossibile stasera.

O anche un cani-Sampdoria.

Impossibile. Rassegnamoci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2015, 19:54
Si è già capita con Di Natale fuori.
La speranza, nemmeno troppo remota, è che siano i riomici ad incartarsi da soli. Io punterei più su questo che sull'impegno dell'Udinese stasera.
Beh sai io ho in mente roma genoa (merda), il genoa (merda) si è spinto mezza volta per sbaglio in area loro e hanno rischiato di fare gol. Se l'udinese giocherà come il genoa (merda) le merde dovranno solo farsi autogol.

Genoa merda.

Discussione precedente - Discussione successiva