Roma in vantaggio con Longhi

Aperto da Scialoja, 10 Nov 2013, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 07:32
Dici davvero?
Non ci credo.
Mamma mia......

L'oste comincia a perdere colpi di serenità , sportività , aplomb .

Oppure sono io che non capisco se è veramente pirl.a a non capire il ns godimento o pensa di essere spiritoso .

In entrambi i casi , per me , può incamminarsi sulla strada che lo porta a ... ulo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooléééééééééééééééééééééééééééééé

dalla cazzetta:

Cesari: "Campionato falsato
Serve la moviola in campo"

L'ex direttore di gara: "Roma penalizzata con Sassuolo e Torino, Juve favorita con Chievo, Torino e Napoli. Troppi errori, il torneo così viene condizionato"...

A questo j'hanno cotonato e lampadato pure er cervello, se mai ne ha avuto uno.

padregio

*
Lazionetter
* 770
comunque c'è chi durante le partite della Lazio, passa il tempo a commentare la roma su questo forum.
L'altra volta ho visto un link di un immgine, che girava su facebook di questo forum che parlava proprio di questo, quindi non vi sembra il caso che almeno quando gioca la vostra squadra e in questo caso il presupposto è che la Lazio sia la vostra squadra non guardate quella?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quando vedo le partite in streaming su ESPN et similia (vivo all'estero, pare brutto ma oggi tocca sempre specificarlo) sul pc, gli aggiornamenti degli altri risultati arrivano in tempo reale, in telecronaca su beinsport. Se uno c'ha una finestra aperta sullo streaming della Lazio e una sul forum, una frazione di secondo per un riommamerda la si trova sempre. Non credo che esista un solo laziale che rinunci a guardare la Lazio per seguirsi le pustole, me pare la solita propaganda da 2 spicci montata ad arte contro questo forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Hicks il 11 Nov 2013, 14:14
Perdonaci se un sito di laziali osiamo godere quando la vittoria vi va di traverso al 94esimo, in casa, con una squadra che lotta per non retrocedere.

Spero tu, dall'alto della tua correttezza, sapienza e integrità, saprai meglio indicarci la strada della sportività.

A proposito, com'era? "Penso al Sassuolo, penso a Juve Napoli e torna il sorriso"?
Immagino le risate ieri eh?  ;)

Non sia mai. Siete a casa vostra e fate quello che volete. A situazioni inverse probabilmente avrei fatto lo stesso.  L'incazzatura per il pareggio svanisce, più o meno, quando ti rendi conto che il vero avversario alla fine e' uno soltanto e non due. Che poi la Juve sia più forte della Roma non c'è dubbio e lo pensavo anche a +5. Poi chissà..

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: MadBob79 il 11 Nov 2013, 15:01
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooléééééééééééééééééééééééééééééé

dalla cazzetta:

Cesari: "Campionato falsato
Serve la moviola in campo"

L'ex direttore di gara: "Roma penalizzata con Sassuolo e Torino, Juve favorita con Chievo, Torino e Napoli. Troppi errori, il torneo così viene condizionato"...

A questo j'hanno cotonato e lampadato pure er cervello, se mai ne ha avuto uno.
e un po' di umana pietà, non vi rendete conto di quanto i mutui possano pesare su una qualsiasi famiglia, figuriamoci su una di un ex arbitro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Aquila1 il 11 Nov 2013, 15:24
e un po' di umana pietà, non vi rendete conto di quanto i mutui possano pesare su una qualsiasi famiglia, figuriamoci su una di un ex arbitro

Io invece concordo, con la moviola in campo non sarebbe stato espulso Dias nel derby, il rigore a S. Siro contro l'Inter non sarebbe stato assegnato e anche la furbata di Borriello sul rigore dato alle merde in casa contro il Napoli sarebbe stata individuata e sanzionata.
O, poi, l'asroma, essendo la squadra mejo e più fortissima del mondo avrebbe vinto comunque visto che era in vantaggio, ma almeno lo avrebbe fatto in maniera trasparente, a garanzia dello spettacolo e della regolarità del campionato.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2013, 15:31
Io invece concordo, con la moviola in campo non sarebbe stato espulso Dias nel derby, il rigore a S. Siro contro l'Inter non sarebbe stato assegnato e anche la furbata di Borriello sul rigore dato alle merde in casa contro il Napoli sarebbe stata individuata e sanzionata.
O, poi, l'asroma, essendo la squadra mejo e più fortissima del mondo avrebbe vinto comunque visto che era in vantaggio, ma almeno lo avrebbe fatto in maniera trasparente, a garanzia dello spettacolo e della regolarità del campionato.

Sono d'accordo. Però  con la moviola in campo la Juve avrebbe perso col Chievo, probabilmente pareggiato col Torino ecc. quindi le posizioni sarebbero più o meno le stesse. Almeno fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 11 Nov 2013, 15:14
comunque c'è chi durante le partite della Lazio, passa il tempo a commentare la roma su questo forum.
L'altra volta ho visto un link di un immgine, che girava su facebook di questo forum che parlava proprio di questo, quindi non vi sembra il caso che almeno quando gioca la vostra squadra e in questo caso il presupposto è che la Lazio sia la vostra squadra non guardate quella?

Parole santissime, e' una battaglia che non riesco a vincere.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 15:22
L'incazzatura per il pareggio svanisce, più o meno, quando ti rendi conto che il vero avversario alla fine e' uno soltanto e non due.

- Ciceruacchio, lo vedi cosa ti succede quando racconti le bugie?
E poi in che senso ti è rimasto un solo avversario? Credi ancora al gatto e alla volpe che parlano di scudetto? Dovresti già saperlo come va a finire la favola: a maggio di quest'anno avete perso tutto, l'anno prossimo non vincete una ceppa. Che triste destino...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: padregio il 11 Nov 2013, 15:14
Più che d'accordo.
Userei però il "nostra" squadra, e non "vostra". Fino a prova contraria e fino a che deciderai di scrivere qui dentro sei un LazioNetter anche tu.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Però in realtà la maggior parte dei commenti ci sono a partita finita.
Tutta la partita si esaurisce alla prima pagina.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 15:36
Sono d'accordo. Però  con la moviola in campo la Juve avrebbe perso col Chievo, probabilmente pareggiato col Torino ecc. quindi le posizioni sarebbero più o meno le stesse. Almeno fino ad ora.

Stai a rosicà come un castoro, sei livido e gonfio di bile. Ma ti sforzi di fare il sopraffino distaccato. Ipocrita.
Recupera un minimo di dignità, se ce riesci. Insomma sei sempre uno che se fa il bidet co la merda al posto del sapone.
Respira, respira...e pijatelanderculo.

Aggiungo: voi, se ci fosse stata la moviola in campo, avreste avuto venti punti di meno a campionato. A fallito, a disperato!. Il complottista proroma qua dentro vieni a fare.
Tifi per una squadra mafiosa, fai schifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 11 Nov 2013, 16:00
Però in realtà la maggior parte dei commenti ci sono a partita finita.

E ci mancherebbe pure che la maggior parte fosse nei nostri 90 minuti, poi per il resto della settimana non se ne parla.
Pure una parola per me e' troppa.

Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 15:22
L'incazzatura per il pareggio svanisce, più o meno, quando ti rendi conto che il vero avversario alla fine e' uno soltanto e non due.

Cioe' tu davvero credi che lotterai per lo scudetto. Tu non stai bene.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Moviola Ibtimes: ROMA-SASSUOLO 1-1 Ljajic ha la caduta facile: il direttore di gara lo grazia una volta, non la seconda. Arbitro: Giacomelli.

Secondo me fanno parte der gombloddo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2013, 16:04
E ci mancherebbe pure che la maggior parte fosse nei nostri 90 minuti, poi per il resto della settimana non se ne parla.
Pure una parola per me e' troppa.

Cioe' tu davvero credi che lotterai per lo scudetto. Tu non stai bene.

La Juve è più forte. Hanno sempre vinto le più forti? Non mi pare proprio.
Tu, nella stessa situazione, non avresti una, seppur piccola, speranza?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Chiedo scusa ma ci tenevo particolarmente a rimettere l'ATTACCATEVEARCAZZO al centro del villaggio.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/419762/roma-zampa-resta-di-sasso.html

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 16:17
La Juve è più forte. Hanno sempre vinto le più forti? Non mi pare proprio.
Tu, nella stessa situazione, non avresti una, seppur piccola, speranza?

Tu pensi che qui dentro negli ultimi tre anni, quando a dicembre/gennaio eravamo secondi, stavamo a fa' i caroselli che state a fa voi? Tu pensi che c'era un laziale che credeva che avremmo vinto lo scudetto?
I valori veri alla fine escono, e con la vostra storia vi si prospetta un'altra lunga estate di attaccamentiarcazzo.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: cosmo il 11 Nov 2013, 16:01

Stai a rosicà come un castoro, sei livido e gonfio di bile. Ma ti sforzi di fare il sopraffino distaccato. Ipocrita.
Recupera un minimo di dignità, se ce riesci. Insomma sei sempre uno che se fa il bidet co la merda al posto del sapone.
Respira, respira...e pijatelanderculo.

Aggiungo: voi, se ci fosse stata la moviola in campo, avreste avuto venti punti di meno a campionato. A fallito, a disperato!. Il complottista proroma qua dentro vieni a fare.
Tifi per una squadra mafiosa, fai schifo.

Io parlo tranquillamente e tu mi attacchi in maniera brutale. Ed io passo per quello che rosica.

Se ci fosse stata la moviola in campo, Juve, Milan ed Inter un anno si ed uno no veleggiavano a metà classifica.
Sta cosa e' incredibile, le tre strisciate rubano a mani basse da decenni e il problema e' la Roma ( che qualche favore lo ha sicuramente avuto) Uno juventino-milanista-interista guarda la situazione e pensa : io glielo metto al culo e sti [...] se azzannano tra loro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 16:26
Io parlo tranquillamente e tu mi attacchi in maniera brutale. Ed io passo per quello che rosica.

Se ci fosse stata la moviola in campo, Juve, Milan ed Inter un anno si ed uno no veleggiavano a metà classifica.
Sta cosa e' incredibile, le tre strisciate rubano a mani basse da decenni e il problema e' la Roma ( che qualche favore lo ha sicuramente avuto) Uno juventino-milanista-interista guarda la situazione e pensa : io glielo metto al culo e sti [...] se azzannano tra loro.
quello che non capisci è che da quando state sotto unidebit, per noi siete come loro
Quindi scannateve tra di voi...fate a chi ruba de più!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva