Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Emanuele il 17 Nov 2010, 21:43

Titolo: Romania-Italia
Inserito da: Emanuele il 17 Nov 2010, 21:43
A me interessano solo i nostri due.

(chivu s'è rotto)
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Emanuele il 17 Nov 2010, 21:57
1-0. Sarò io sicuramente, ma sembra che è sempre colpa de Mauri o Ledesma. Annasserofanculo.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Murmur il 17 Nov 2010, 22:01
Mauri sta in versione infradito, Ledesma è teso come nei più importanti big match giocati con noi
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Esprit Libre il 17 Nov 2010, 22:02
Mah, saranno esperimenti...ma un minimo di criterio nel comporre la squadra.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Kappa il 17 Nov 2010, 22:05
ma portiamo assolutamente via i nostri da quel campo fangoso!!a che c.azzo serviranno mai queste partite non l'ho mai capito... tanto si vede che ai giocatori dell'Italia non frega un beneamato nulla di questa partita. Facciamo contenti i commentatori che vogliono de zozzi in campo
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: silvia84 il 17 Nov 2010, 22:07
ovviamente secondo il cronista il gol rumeno è avvenuto per colpa di Mauri, il quasi ha perso palla praticamente a Honolulu  :=))
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Splash il 17 Nov 2010, 22:11
Spero sostituisca i nostri , e mi chiedo a che servano 'ste partite ridicole il mercoledi tra 2 impegni di campionato . Mah
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:11
Su Canale5 ora inizia "la vita è bella".
Spegnete 'sto pianto.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: white-blu il 17 Nov 2010, 22:13
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:11
Su Canale5 ora inizia "la vita è bella".
Spegnete 'sto pianto.
preferisco Wild "oltrenatura"
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: RubinCarter il 17 Nov 2010, 22:14
Citazione di: white-blu il 17 Nov 2010, 22:13
preferisco Wild "oltrenatura"

ricomincia quello che se magna le camole?
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Emanuele il 17 Nov 2010, 22:15
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:11
Su Canale5 ora inizia "la vita è bella".
Spegnete 'sto pianto.
(non è che la vita è bella sia 'sto capolavoro)

Gentili e Dossena chiamano a gran voce ddr e pirlo. Fate pure, fate riposà i nostri.

Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: white-blu il 17 Nov 2010, 22:16
Citazione di: zaradona il 17 Nov 2010, 22:14
ricomincia quello che se magna le camole?
si
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Emanuele il 17 Nov 2010, 22:24
Fuori il patagone.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Splash il 17 Nov 2010, 22:26
Speriamo esca al più presto Mauri che aveva bisogno di riposo
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: chiaralich il 17 Nov 2010, 22:26
aquilani è stato scandaloso e tira fuori ledesma... vabbè meglio... ha faticato solo 45'--- mò speriamo tiri fuori pure mauri (ma mi sa di no perchè ha già fatto 3 cambi)
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Esprit Libre il 17 Nov 2010, 22:31
Mancavamo di un centravanti che stesse in area di rigore, adesso c'è.
Ma era tutta la squadra che era mal costruita, adesso ha una sua logica, per questo gioca meglio.
A volte mi chiedo se certe scelte non siano fatte apposta per bocciare qualche giocatore, ma allora perché convocare uno come Diamanti?
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:32
Citazione di: zaradona il 17 Nov 2010, 22:14
ricomincia quello che se magna le camole?
Bear Grylls.

Grande!
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: dopesmokah il 17 Nov 2010, 22:34
Co quelle camole ci potresti pescare uno squalo toro
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: N.G.E. il 17 Nov 2010, 22:36
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:32
Bear Grylls.

Grande!

OT

E' un grande; quando scuoia il cammello morto nel deserto, se manga la pelle perchè "è nutriente"; apre lo stomaco e beve l'acqua dentro va veramente oltre. Pagherei per avere un decimo del suo coraggio e della sua incoscienza.  :beer:

end OT
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: N.G.E. il 17 Nov 2010, 22:37
Citazione di: N.G.E. il 17 Nov 2010, 22:36
OT

E' un grande; quando scuoia il cammello morto nel deserto, se manga la pelle perchè "è nutriente"; apre lo stomaco e beve l'acqua dentro va veramente oltre. Pagherei per avere un decimo del suo coraggio e della sua incoscienza.  :beer:

end OT

P.S. Ledesma non ha giocato bene; certo che se Prandelli avesse messo in campo la squadra con un senso logico forse avrebbero fatto tutti una figura migliore.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Splash il 17 Nov 2010, 22:45
Vabbé Mauri fa una buona cosa e non si capisce con Gilardino "Passaggio sbagliatissimo di Mauri" , invece dezozzi sbaglia il passaggio di almeno 4m e "Buonissima l'idea , non si capisce con Gilardino , cmq è quello che si deve fare" . 'stemmerde
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: syrinx il 17 Nov 2010, 22:49
niente di nuovo insomma.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: white-blu il 17 Nov 2010, 23:13
de rossi uscito anzitempo
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Magnopèl il 17 Nov 2010, 23:15
Mauri in campo 90'.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: white-blu il 17 Nov 2010, 23:16
brutta partita per tutti
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: Il Mitico™ il 17 Nov 2010, 23:17
Citazione di: white-blu il 17 Nov 2010, 23:13
de rossi uscito anzitempo

Je sta bene! 10 minuti per fa vedè che è daa riomma e poi il nulla, e come al solito pochi minuti intensi e se sfonnano. Ledesma non è Pirlo in costruzione di gioco (anche se i rumeni nel primo tempo pressavano decisamente di più) ma metteva le pezze a tutte le cagate di Bonucci.
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: eagles mind il 17 Nov 2010, 23:26
Il vero interrogativo (non da quesa sera , a dire il vero) è.....

MA CHE CA...SPITA LE FANNO A FARE QUESTE PARTITE?!?
Titolo: Re:Romania-Italia
Inserito da: sorazio il 17 Nov 2010, 23:29
ma già l'hanno fatto bear???
ero a vedere lo scandalo