Romania-Italia

Aperto da Emanuele, 17 Nov 2010, 21:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
A me interessano solo i nostri due.

(chivu s'è rotto)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
1-0. Sarò io sicuramente, ma sembra che è sempre colpa de Mauri o Ledesma. Annasserofanculo.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Mauri sta in versione infradito, Ledesma è teso come nei più importanti big match giocati con noi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Mah, saranno esperimenti...ma un minimo di criterio nel comporre la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
ma portiamo assolutamente via i nostri da quel campo fangoso!!a che c.azzo serviranno mai queste partite non l'ho mai capito... tanto si vede che ai giocatori dell'Italia non frega un beneamato nulla di questa partita. Facciamo contenti i commentatori che vogliono de zozzi in campo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ovviamente secondo il cronista il gol rumeno è avvenuto per colpa di Mauri, il quasi ha perso palla praticamente a Honolulu  :=))

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Spero sostituisca i nostri , e mi chiedo a che servano 'ste partite ridicole il mercoledi tra 2 impegni di campionato . Mah

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Su Canale5 ora inizia "la vita è bella".
Spegnete 'sto pianto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:11
Su Canale5 ora inizia "la vita è bella".
Spegnete 'sto pianto.
preferisco Wild "oltrenatura"

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: white-blu il 17 Nov 2010, 22:13
preferisco Wild "oltrenatura"

ricomincia quello che se magna le camole?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:11
Su Canale5 ora inizia "la vita è bella".
Spegnete 'sto pianto.
(non è che la vita è bella sia 'sto capolavoro)

Gentili e Dossena chiamano a gran voce ddr e pirlo. Fate pure, fate riposà i nostri.


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Fuori il patagone.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Speriamo esca al più presto Mauri che aveva bisogno di riposo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
aquilani è stato scandaloso e tira fuori ledesma... vabbè meglio... ha faticato solo 45'--- mò speriamo tiri fuori pure mauri (ma mi sa di no perchè ha già fatto 3 cambi)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Mancavamo di un centravanti che stesse in area di rigore, adesso c'è.
Ma era tutta la squadra che era mal costruita, adesso ha una sua logica, per questo gioca meglio.
A volte mi chiedo se certe scelte non siano fatte apposta per bocciare qualche giocatore, ma allora perché convocare uno come Diamanti?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: zaradona il 17 Nov 2010, 22:14
ricomincia quello che se magna le camole?
Bear Grylls.

Grande!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Co quelle camole ci potresti pescare uno squalo toro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Nov 2010, 22:32
Bear Grylls.

Grande!

OT

E' un grande; quando scuoia il cammello morto nel deserto, se manga la pelle perchè "è nutriente"; apre lo stomaco e beve l'acqua dentro va veramente oltre. Pagherei per avere un decimo del suo coraggio e della sua incoscienza.  :beer:

end OT

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 17 Nov 2010, 22:36
OT

E' un grande; quando scuoia il cammello morto nel deserto, se manga la pelle perchè "è nutriente"; apre lo stomaco e beve l'acqua dentro va veramente oltre. Pagherei per avere un decimo del suo coraggio e della sua incoscienza.  :beer:

end OT

P.S. Ledesma non ha giocato bene; certo che se Prandelli avesse messo in campo la squadra con un senso logico forse avrebbero fatto tutti una figura migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva