Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: GuyMontag il 06 Dic 2010, 19:49

Titolo: Romanisti
Inserito da: GuyMontag il 06 Dic 2010, 19:49
Noi siamo della materia di cui sono fatti i bisogni
W. Shakespeare, La Tempesta, atto IV

Li conosceva anche lui...
Titolo: Re:Romanisti
Inserito da: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 19:56
Citazione di: GuyMontag il 06 Dic 2010, 19:49
Noi siamo della materia di cui sono fatti i bisogni
W. Shakespeare, La Tempesta, atto IV

Li conosceva anche lui...

Sarebbe uno striscione da fare al derby.
Titolo: Re:Romanisti
Inserito da: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 21:10
Scusa ma non ho saputo resistere... me la sono rivenduta  :asrm
Titolo: Re:Romanisti
Inserito da: sigurd il 06 Dic 2010, 22:07
Citazione di: GuyMontag il 06 Dic 2010, 19:49
Noi siamo della materia di cui sono fatti i bisogni
W. Shakespeare, La Tempesta, atto IV
rivenduta subito
Titolo: Re:Romanisti
Inserito da: AguilaRoja il 07 Dic 2010, 00:12
Titolo: Re:Romanisti
Inserito da: fede75 il 07 Dic 2010, 10:10
Citazione di: GuyMontag il 06 Dic 2010, 19:49
Noi siamo della materia di cui sono fatti i bisogni

:lol:

:asrm
Titolo: Re:Romanisti
Inserito da: migdan il 07 Dic 2010, 10:22
I miei complimenti più sinceri: sto ridendo come un cretino!!!!  :D :asrm