Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: CrazyEagle il 10 Ago 2010, 15:43

Titolo: Rosicate da antologia
Inserito da: CrazyEagle il 10 Ago 2010, 15:43
Buona visione...  :twisted:






Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: Camel il 10 Ago 2010, 16:09
ce l'hanno proprio innata come cosa. se sei della rioma,sei un rosicone.

quanto sono belli da vedere.

ci vorrebbe qualche video sul 7-1 a manchester.

aspè,me lo ero quasi scordato,me lo sono ricordato mentre scrivevo. hanno perso 7-1 a manchester a ridicoli  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: white-blu il 10 Ago 2010, 16:28
 :clap: :clap:  :rotfl2:
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: jamiro25 il 10 Ago 2010, 17:47
A Za' non fa così, Gottardi ha segnato pure contro il Real...
:rotfl2: :rotfl2:
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: Zoppo il 10 Ago 2010, 17:52
Citazione di: jamiro25 il 10 Ago 2010, 17:47
A Za' non fa così, Gottardi ha segnato pure contro il Real...
:rotfl2: :rotfl2:

Il gol di Guerino Gottardi è eccezionale...l'animo e il fermento..."se segna non lo voglio neanche descrivere".

Troppe cose hai dovuto descrive carlè...
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: JoePetrosino il 10 Ago 2010, 18:36
austini
jonathna
quelli che poi te fanno la morale
qeulli che te vonno fa crede che so gironalisti impeganti e imparziali...
quelli che poi te ritrovi a sky.....
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: Cianator il 10 Ago 2010, 19:18
l'arbitro non è stato adeguato [cit.]

ma quante volte l'ho sentito e quante volte lo sentiremo ancora il prossimo anno e ancora e ancora :D
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: MadBob79 il 10 Ago 2010, 19:55
Notare che Marione e uell'altro babbeo parlano de grande prestazione in una partita dove sono andati in vantaggio con goal di teschio di Scream su rinvio di Articolo17? Ma che davvero?


Ma quell'altro babbeo che addirittura pensa che, quando gioc la breuma, ci sia un limite ai fuorigioco che gli possono fischiare contro?
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: Constantine il 11 Ago 2010, 00:08
Citazione di: CrazyEagle il 10 Ago 2010, 15:43
Buona visione...  :twisted:

Sento già di volerti bene.
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: white-blu il 08 Ott 2010, 13:17
up
merita sto topic  :beer:
Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: eagle75 il 08 Ott 2010, 14:28
Citazione di: Camel il 10 Ago 2010, 16:09
ce l'hanno proprio innata come cosa. se sei della rioma,sei un rosicone.

quanto sono belli da vedere.

ci vorrebbe qualche video sul 7-1 a manchester.

aspè,me lo ero quasi scordato,me lo sono ricordato mentre scrivevo. hanno perso 7-1 a manchester a ridicoli  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Titolo: Re:Rosicate da antologia
Inserito da: ThisRock il 08 Ott 2010, 22:17
Cazzo che topicccc !!!!!!!!! Applausiiiiii