Buona visione... :twisted:
ce l'hanno proprio innata come cosa. se sei della rioma,sei un rosicone.
quanto sono belli da vedere.
ci vorrebbe qualche video sul 7-1 a manchester.
aspè,me lo ero quasi scordato,me lo sono ricordato mentre scrivevo. hanno perso 7-1 a manchester a ridicoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:clap: :clap: :rotfl2:
A Za' non fa così, Gottardi ha segnato pure contro il Real...
:rotfl2: :rotfl2:
Citazione di: jamiro25 il 10 Ago 2010, 17:47
A Za' non fa così, Gottardi ha segnato pure contro il Real...
:rotfl2: :rotfl2:
Il gol di Guerino Gottardi è eccezionale...l'animo e il fermento..."se segna non lo voglio neanche descrivere".
Troppe cose hai dovuto descrive carlè...
austini
jonathna
quelli che poi te fanno la morale
qeulli che te vonno fa crede che so gironalisti impeganti e imparziali...
quelli che poi te ritrovi a sky.....
l'arbitro non è stato adeguato [cit.]
ma quante volte l'ho sentito e quante volte lo sentiremo ancora il prossimo anno e ancora e ancora :D
Notare che Marione e uell'altro babbeo parlano de grande prestazione in una partita dove sono andati in vantaggio con goal di teschio di Scream su rinvio di Articolo17? Ma che davvero?
Ma quell'altro babbeo che addirittura pensa che, quando gioc la breuma, ci sia un limite ai fuorigioco che gli possono fischiare contro?
Citazione di: CrazyEagle il 10 Ago 2010, 15:43
Buona visione... :twisted:
Sento già di volerti bene.
up
merita sto topic :beer:
Citazione di: Camel il 10 Ago 2010, 16:09
ce l'hanno proprio innata come cosa. se sei della rioma,sei un rosicone.
quanto sono belli da vedere.
ci vorrebbe qualche video sul 7-1 a manchester.
aspè,me lo ero quasi scordato,me lo sono ricordato mentre scrivevo. hanno perso 7-1 a manchester a ridicoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cazzo che topicccc !!!!!!!!! Applausiiiiii