Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: white-blu il 13 Nov 2010, 21:22

Titolo: rube vs melma
Inserito da: white-blu il 13 Nov 2010, 21:22
la rube sta a pezzi gioca sorensen  :asrm
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: EmanueLAZIO il 13 Nov 2010, 21:33
per me è melma rube :asrm
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Bellerofonte il 13 Nov 2010, 21:37
spero che perdano entrambe
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 21:38
Durante il prepartita Massimo Mauro aveva la testa talmente conficcata nel culo di Bruno Conti che non si capiva dove finiva lui e dove iniziava il nano.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 21:50
tacci di iaquinta.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Kebab il 13 Nov 2010, 21:58
Citazione di: syrinx il 13 Nov 2010, 21:50
tacci di iaquinta.

pippa vera!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: EmanueLAZIO il 13 Nov 2010, 22:00
vucinic merda si è buttatoooooooooooooo
fanno i corsi di nuoto prima di acquistarli tutti dallo stesso maestro  :asrm
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: sharp il 13 Nov 2010, 22:01
ma i rimpallì so' tutte delle merde ?
Comunque la feccia sta dominando
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:02
ennesimo arbitraggio pro-feci, fino ad ora.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:05
mi duole ammetterlo, ma aquiloni quando non è rotto è un fior di giocatore.

goal divorato dai rubentini....aritaccivostra
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagle78 il 13 Nov 2010, 22:11
anche stasera si sono portati l'arbitro da casa...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:12
tacci di melo
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:15
E' un esagitato. Si mangia un gol grosso come una casa e poi si sbraccia sotto la curva. Mah.


Nel frattempo, non è successo niente.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:16
no paso nada.

iaquì, lo sai che in fondo te vojo bene
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:17
Partita noiosa, ci si trascina stancamente verso un 0-0 scialbo.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: cartesio il 13 Nov 2010, 22:19
Allora non ha segnato Iaquinta.    :D
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:19
sul cross di aquilani c'è dias nettamente in fuorigioco
giusto annullare
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:21
Non so chi sia Iaquinta. Aquilani è un grande centrocampista della maggica.


Rizzoli sta arbitrando benissimo, con imparzialità e giudizio.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagle78 il 13 Nov 2010, 22:23
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:19
sul cross di aquilani c'è dias nettamente in fuorigioco
giusto annullare

io avrei dato anche un rigore ai puponi perché Iaquinta si aiuta con le ascelle.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:24
rizzoli nettamente il migliore in campo.

ce fare un pensierino per gennaio, potrebbe essere il puntero che ci manca.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:25
Da qualche parte nel multiverso quell'intervento su Mexes è rigorepaaroma.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:25
scena madre di barbie calciatrice.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:26
come si fa a non darglielo
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagle78 il 13 Nov 2010, 22:26
questo è rigore netto per quella merde. godo. rizzoli continua così.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:26
Citazione di: syrinx il 13 Nov 2010, 22:25
scena madre di barbie calciatrice.
Un grandissimo professionista, come sempre.

Rizzoli perde colpi.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:27
non ho visto benissmo, ma chiellini non prende la palla prima?
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:27
Sì, ma essendo la palla daaroma è rigore.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:27
mexes è la nipote di mubarak
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Maremma Laziale il 13 Nov 2010, 22:28
Ladri. Basta!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:28
Eccallà, come te sbaji.

Possiamo urlarlo ai quattro venti, ora: E' RIGOREPAAROMA.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: frontwards il 13 Nov 2010, 22:29
che schifo
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagle78 il 13 Nov 2010, 22:29
questi sono la 'ndrangheta
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:29
gomblotto! pepe non è stato espulso.

merde e ladri.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:31
Pepe è daa roma, non può essere espulso.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: vagabond il 13 Nov 2010, 22:31
è record tre rigori in due partite di cartello!...ogni partita sempre peggio
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 22:31
Mah!!!

Nel dubbio,  :asrm sempre.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: white-blu il 13 Nov 2010, 22:31
sulla punizione doveva finire il
1° tempo

si può andare oltre solo per un eventuale rigore

ladri !!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Bianchina il 13 Nov 2010, 22:31
scandalo vero
:x
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Pomata il 13 Nov 2010, 22:33
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Kebab il 13 Nov 2010, 22:33
Citazione di: Pomata il 13 Nov 2010, 22:33
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve

ho pensato la stessa identica cosa
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Vavra il 13 Nov 2010, 22:34
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.

titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: syrinx il 13 Nov 2010, 22:35
Citazione di: Pomata il 13 Nov 2010, 22:33
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve
dopo aver contribuito a farle lo scherzetto di calciopoli, rubarle una partita è niente.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: SemperLazio il 13 Nov 2010, 22:36
Uno schifo infinito.
Punizione mafiosa a tempo scaduto.
Rigore barzelletta.
I canidi vinceranno lo scudetto.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:36
La punizionepaaroma è un semplice prodromo del rigorepaaroma.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Centurio il 13 Nov 2010, 22:38
sempre piú nauseato da questo calcio falso e corrotto.
Sono disgustato profondamente.
questo misto perverso di potenti banche e massoneria che imperversano non mi interessa piú.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: PILØ il 13 Nov 2010, 22:38
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
solo i 3 nelle ultime 2 giornate.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 22:38
Se non la vendono in fretta finirà per vincere il campionato.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: supersved il 13 Nov 2010, 22:39
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

Sono abbastanza sicuro che il primo lo hanno avuto contro di noi  :(
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:39
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

uno ogni tre calci d'angolo
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: PaperoGiallo il 13 Nov 2010, 22:39

E' la fine della riomma.

P.  :shame2:
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:40
Citazione di: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 22:38
Se non la vendono in fretta finirà per vincere il campionato.
L'hanno già vinto, almeno moralmente. Illuso.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 22:40
Da domenica cambia l'inno allo stadio

Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: colosseo2000 il 13 Nov 2010, 22:41
Naturalmente mauro snocciola le solite perle degne di lui
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: frontwards il 13 Nov 2010, 22:41
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

3 nelle ultime 3 giornate penso che basti e avanzi per far capire cosa sta succedendo.
ribadisco, che schifo.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:42
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:39
uno ogni tre calci d'angolo
E poi quando segnano di testa vale doppio.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: white-blu il 13 Nov 2010, 22:43
domani vado a giocarmi 30 euro sullo scudo della roma
tanto ormai è scritto
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 22:44
Citazione di: colosseo2000 il 13 Nov 2010, 22:41
Naturalmente mauro snocciola le solite perle degne di lui

l'arbitro ha fatto bene a non ammonire mexes per simulazione perchè è scivolato...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: PaperoGiallo il 13 Nov 2010, 22:44


Traorè...

P.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:46
Citazione di: Eagles77 il 13 Nov 2010, 22:44
l'arbitro ha fatto bene a non ammonire mexes per simulazione perchè è scivolato...
Che poi tecnicamente se uno scivola è rigorepaaroma.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:48
L'intervento di Rosi non era falloso, solo affettuoso.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 22:48
Fallo di rosi non fischiato su quagliarella!!
era un clamoroso rigorepaaaaroma!!!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: vagabond il 13 Nov 2010, 22:50
se continua così gli arbitri riusciranno nell'impresa di far diventare la riomma una squadra corretta...non gli fischiano più un fallo a sfavore
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 22:55
Scandalosa ammonizione di Greco, reo di essersi divertito un po' a scivolare sull'erba bagnata. Che ci sarà di male?

Juve ladra!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: PaperoGiallo il 13 Nov 2010, 22:59
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?

Non millantiamo credito. per favore. Era solo un dialogo con se stesso per trovare la concentrazione.

P.

Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:11
mexes! superlativo!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:12
adesso anche monumentale...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 23:12
Mo-nu-men-ta-le!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:17
uno dei migliori forse il migliore della r...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 23:17
a forza di mettere attaccanti delneri perde la partita
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 23:22
Le emozioni "si accavallano" (farà male?).
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:25
su del piero c'era un evidente rigore paaaroma...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:32
una delle partite più emozionanti????  :o

nel secondo tempo la roma non ha fatto mezzo tiro...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 13 Nov 2010, 23:34
Chiellini sanguina! Fischiate la fine!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:35
il sangue di chiellini s'è liqueso...o' miracolo!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: nonnullo il 13 Nov 2010, 23:35
chiellini è più bello che intelligente
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 23:36
l'arbitro è fissato col recupero elastico
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: COLDILANA61 il 13 Nov 2010, 23:38
La 5^ e la 6^ hanno pareggiato . bene così .

Notte .
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Kebab il 13 Nov 2010, 23:39
E vabbè almeno non hanno vinto, se avessero sbancato pure Torino sarebbe stato molto pesante  :asrm
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: spook il 13 Nov 2010, 23:40
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Eagles77 il 13 Nov 2010, 23:40
non so voi ma io ho visto negli spogliatoi un netto rigore paaaroma
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: mansiz il 13 Nov 2010, 23:41
madonna che partita di merda!!! merda come il telecronista, mexessa, titti, borriello e rizzolo!!!
il tutto da vomitooooooo
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Flaminio il 13 Nov 2010, 23:41
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: nonnullo il 13 Nov 2010, 23:41
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: PILØ il 13 Nov 2010, 23:44
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 23:41
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali
nel mio cesso almeno 2 al giorno
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: white-blu il 13 Nov 2010, 23:48
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
è goliardia  :)
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:48
Citazione di: Vavra il 13 Nov 2010, 22:34
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.

titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.

Il bello è che ste facce da cul@ sull'ultima punizione della rubentus, nonostante l'interruzione di giocoper l'infortunio di Chiellini, hanno avuto la faccia di invocare la fine della partita.

MORT@CCIVOSTR@


P.S.: dopo l'infortunio Julio Sergio ha fatto la riabilitazione in Via Gradoli (Marrazzo docet), ne sono sicuro.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:51
Citazione di: spook il 13 Nov 2010, 23:40
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.

Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza?  :)

P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect  8)
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: EmanueLAZIO il 13 Nov 2010, 23:52
in settimana dei riom mi hanno detto che noi siamo piagnoni, ce vole la faccia loro per dire certe cose, ho ricordato che a brescia ancora girano con i stivali di gomma talmente hanno lasciato tutto allagato, e quel pianto se lo sono bello che ripagato LADRI
DATEJELO UN ALTRO RIGORE NO :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: spook il 13 Nov 2010, 23:55
Anche io ho temuto il gollonzo al 97°. Comunque come c@..o è che questi hanno ricominciato a correre come cavalli?
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: eagles mind il 13 Nov 2010, 23:56
Citazione di: Flaminio il 13 Nov 2010, 23:41
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.
Pure io.....
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: EmanueLAZIO il 14 Nov 2010, 00:04
Citazione di: eagles mind il 13 Nov 2010, 23:56
Pure io.....
idem
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Mr. Mojo il 14 Nov 2010, 00:09
ragneri è ritornato lord  :pp

pacato e distaccato non vuole parlare di arbitraggi e dice: io sono un allenatore e parlo solo di calcio


Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: 7a1 il 14 Nov 2010, 00:09
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?

Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: mansiz il 14 Nov 2010, 00:14
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:51
Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza?  :)

P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect  8)

Cosa diceva lo striscione??????

Ma del goliardico sgambetto di borello ne vogliamo parlare? e il simpatico rosi che sbatte incidentalmente contro il guardalinee?
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: eaglefly1978 il 14 Nov 2010, 00:14
Citazione di: 7a1 il 14 Nov 2010, 00:09
Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Il Mitico™ il 14 Nov 2010, 00:20
Mi sarei giocato un X 2, c'ho azzeccato, va bene così, vediamo di vincere noi...
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: rio2 il 14 Nov 2010, 00:35
il rigore oltre ad essere palesemente a tempo ultrascaduto mi sembra fuori area e oltretutto mezzaspalla girata, insomma il classico rigore che non si da' mai se non a chi si deve dare,vergognosi, presi a pallate pure stavolta ma riescono a fuggire con il bottino.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: sharp il 14 Nov 2010, 00:53
non ho visto i replay ,ma mesà che sto giro de rigori paaa riommasepremmmerda ce n'erano ben due ,
chiellini mi pare colpisca la bionda con il piede al terrmine della scivolata
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: A.Voronin il 14 Nov 2010, 01:20
4 x 3

4 punti con 3 rigori.

LOL
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: PaperoGiallo il 14 Nov 2010, 14:49

E' l'inzio della fine...

P.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Gert dal Pozzo il 14 Nov 2010, 18:39
Ieri mi sa che c'era almeno quello che gli hanno dato...quello sulla ballerina è dubbio perchè,se effettivamente sembra che Chiellini lo agganci col piede "di richiamo",è altrettanto vero che la francesina è già obliqua pronta a cadere.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: Baldrick il 14 Nov 2010, 19:20
Quello che gli hanno dato era a tempo scaduto, e poi se vedi bene c'è Dias in fuorigioco.
Titolo: Re:rube vs melma
Inserito da: portainsegne61 il 14 Nov 2010, 20:50
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 19:20
Quello che gli hanno dato era a tempo scaduto, e poi se vedi bene c'è Dias in fuorigioco.
oramai si alleneranno a rigotia, la T se la so persa pe strada.