la rube sta a pezzi gioca sorensen :asrm
per me è melma rube :asrm
spero che perdano entrambe
Durante il prepartita Massimo Mauro aveva la testa talmente conficcata nel culo di Bruno Conti che non si capiva dove finiva lui e dove iniziava il nano.
tacci di iaquinta.
vucinic merda si è buttatoooooooooooooo
fanno i corsi di nuoto prima di acquistarli tutti dallo stesso maestro :asrm
ma i rimpallì so' tutte delle merde ?
Comunque la feccia sta dominando
ennesimo arbitraggio pro-feci, fino ad ora.
mi duole ammetterlo, ma aquiloni quando non è rotto è un fior di giocatore.
goal divorato dai rubentini....aritaccivostra
anche stasera si sono portati l'arbitro da casa...
tacci di melo
E' un esagitato. Si mangia un gol grosso come una casa e poi si sbraccia sotto la curva. Mah.
Nel frattempo, non è successo niente.
no paso nada.
iaquì, lo sai che in fondo te vojo bene
Partita noiosa, ci si trascina stancamente verso un 0-0 scialbo.
Allora non ha segnato Iaquinta. :D
sul cross di aquilani c'è dias nettamente in fuorigioco
giusto annullare
Non so chi sia Iaquinta. Aquilani è un grande centrocampista della maggica.
Rizzoli sta arbitrando benissimo, con imparzialità e giudizio.
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:19
sul cross di aquilani c'è dias nettamente in fuorigioco
giusto annullare
io avrei dato anche un rigore ai puponi perché Iaquinta si aiuta con le ascelle.
rizzoli nettamente il migliore in campo.
ce fare un pensierino per gennaio, potrebbe essere il puntero che ci manca.
Da qualche parte nel multiverso quell'intervento su Mexes è rigorepaaroma.
scena madre di barbie calciatrice.
come si fa a non darglielo
questo è rigore netto per quella merde. godo. rizzoli continua così.
Citazione di: syrinx il 13 Nov 2010, 22:25
scena madre di barbie calciatrice.
Un grandissimo professionista, come sempre.
Rizzoli perde colpi.
non ho visto benissmo, ma chiellini non prende la palla prima?
Sì, ma essendo la palla daaroma è rigore.
mexes è la nipote di mubarak
Ladri. Basta!
Eccallà, come te sbaji.
Possiamo urlarlo ai quattro venti, ora: E' RIGOREPAAROMA.
che schifo
questi sono la 'ndrangheta
gomblotto! pepe non è stato espulso.
merde e ladri.
Pepe è daa roma, non può essere espulso.
è record tre rigori in due partite di cartello!...ogni partita sempre peggio
Mah!!!
Nel dubbio, :asrm sempre.
sulla punizione doveva finire il
1° tempo
si può andare oltre solo per un eventuale rigore
ladri !!!!!!!!!!!!!!!!
scandalo vero
:x
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve
Citazione di: Pomata il 13 Nov 2010, 22:33
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve
ho pensato la stessa identica cosa
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.
titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.
Citazione di: Pomata il 13 Nov 2010, 22:33
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve
dopo aver contribuito a farle lo scherzetto di calciopoli, rubarle una partita è niente.
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
Uno schifo infinito.
Punizione mafiosa a tempo scaduto.
Rigore barzelletta.
I canidi vinceranno lo scudetto.
La punizionepaaroma è un semplice prodromo del rigorepaaroma.
sempre piú nauseato da questo calcio falso e corrotto.
Sono disgustato profondamente.
questo misto perverso di potenti banche e massoneria che imperversano non mi interessa piú.
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
solo i 3 nelle ultime 2 giornate.
Se non la vendono in fretta finirà per vincere il campionato.
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
Sono abbastanza sicuro che il primo lo hanno avuto contro di noi :(
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
uno ogni tre calci d'angolo
E' la fine della riomma.
P. :shame2:
Citazione di: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 22:38
Se non la vendono in fretta finirà per vincere il campionato.
L'hanno già vinto, almeno moralmente. Illuso.
Da domenica cambia l'inno allo stadio
Naturalmente mauro snocciola le solite perle degne di lui
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
3 nelle ultime 3 giornate penso che basti e avanzi per far capire cosa sta succedendo.
ribadisco, che schifo.
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:39
uno ogni tre calci d'angolo
E poi quando segnano di testa vale doppio.
domani vado a giocarmi 30 euro sullo scudo della roma
tanto ormai è scritto
Citazione di: colosseo2000 il 13 Nov 2010, 22:41
Naturalmente mauro snocciola le solite perle degne di lui
l'arbitro ha fatto bene a non ammonire mexes per simulazione perchè è scivolato...
Traorè...
P.
Citazione di: Eagles77 il 13 Nov 2010, 22:44
l'arbitro ha fatto bene a non ammonire mexes per simulazione perchè è scivolato...
Che poi tecnicamente se uno scivola è rigorepaaroma.
L'intervento di Rosi non era falloso, solo affettuoso.
Fallo di rosi non fischiato su quagliarella!!
era un clamoroso rigorepaaaaroma!!!
se continua così gli arbitri riusciranno nell'impresa di far diventare la riomma una squadra corretta...non gli fischiano più un fallo a sfavore
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
Scandalosa ammonizione di Greco, reo di essersi divertito un po' a scivolare sull'erba bagnata. Che ci sarà di male?
Juve ladra!
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
Non millantiamo credito. per favore. Era solo un dialogo con se stesso per trovare la concentrazione.
P.
mexes! superlativo!
adesso anche monumentale...
Mo-nu-men-ta-le!
uno dei migliori forse il migliore della r...
a forza di mettere attaccanti delneri perde la partita
Le emozioni "si accavallano" (farà male?).
su del piero c'era un evidente rigore paaaroma...
una delle partite più emozionanti???? :o
nel secondo tempo la roma non ha fatto mezzo tiro...
Chiellini sanguina! Fischiate la fine!
il sangue di chiellini s'è liqueso...o' miracolo!
chiellini è più bello che intelligente
l'arbitro è fissato col recupero elastico
La 5^ e la 6^ hanno pareggiato . bene così .
Notte .
E vabbè almeno non hanno vinto, se avessero sbancato pure Torino sarebbe stato molto pesante :asrm
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.
non so voi ma io ho visto negli spogliatoi un netto rigore paaaroma
madonna che partita di merda!!! merda come il telecronista, mexessa, titti, borriello e rizzolo!!!
il tutto da vomitooooooo
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 23:41
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali
nel mio cesso almeno 2 al giorno
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
è goliardia :)
Citazione di: Vavra il 13 Nov 2010, 22:34
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.
titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.
Il bello è che ste facce da cul@ sull'ultima punizione della rubentus, nonostante l'interruzione di giocoper l'infortunio di Chiellini, hanno avuto la faccia di invocare la fine della partita.
MORT@CCIVOSTR@
P.S.: dopo l'infortunio Julio Sergio ha fatto la riabilitazione in Via Gradoli (Marrazzo docet), ne sono sicuro.
Citazione di: spook il 13 Nov 2010, 23:40
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.
Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza? :)
P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect 8)
in settimana dei riom mi hanno detto che noi siamo piagnoni, ce vole la faccia loro per dire certe cose, ho ricordato che a brescia ancora girano con i stivali di gomma talmente hanno lasciato tutto allagato, e quel pianto se lo sono bello che ripagato LADRI
DATEJELO UN ALTRO RIGORE NO :asrm :asrm :asrm :asrm
Anche io ho temuto il gollonzo al 97°. Comunque come c@..o è che questi hanno ricominciato a correre come cavalli?
Citazione di: Flaminio il 13 Nov 2010, 23:41
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.
Pure io.....
ragneri è ritornato lord :pp
pacato e distaccato non vuole parlare di arbitraggi e dice: io sono un allenatore e parlo solo di calcio
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:51
Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza? :)
P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect 8)
Cosa diceva lo striscione??????
Ma del goliardico sgambetto di borello ne vogliamo parlare? e il simpatico rosi che sbatte incidentalmente contro il guardalinee?
Citazione di: 7a1 il 14 Nov 2010, 00:09
Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Mi sarei giocato un X 2, c'ho azzeccato, va bene così, vediamo di vincere noi...
il rigore oltre ad essere palesemente a tempo ultrascaduto mi sembra fuori area e oltretutto mezzaspalla girata, insomma il classico rigore che non si da' mai se non a chi si deve dare,vergognosi, presi a pallate pure stavolta ma riescono a fuggire con il bottino.
non ho visto i replay ,ma mesà che sto giro de rigori paaa riommasepremmmerda ce n'erano ben due ,
chiellini mi pare colpisca la bionda con il piede al terrmine della scivolata
4 x 3
4 punti con 3 rigori.
LOL
E' l'inzio della fine...
P.
Ieri mi sa che c'era almeno quello che gli hanno dato...quello sulla ballerina è dubbio perchè,se effettivamente sembra che Chiellini lo agganci col piede "di richiamo",è altrettanto vero che la francesina è già obliqua pronta a cadere.
Quello che gli hanno dato era a tempo scaduto, e poi se vedi bene c'è Dias in fuorigioco.
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 19:20
Quello che gli hanno dato era a tempo scaduto, e poi se vedi bene c'è Dias in fuorigioco.
oramai si alleneranno a rigotia, la T se la so persa pe strada.