Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Svennis il 26 Set 2010, 20:41

Titolo: Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 20:41
chi la vede?
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 20:42
moi.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 20:43
tará tu non te perdi una partita  :D
sei un pó come me  :)
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 20:44
se ti serve ho lo stream di sky  :)
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 20:44
Quando posso... zitto che me so' perso Lazio-Milan.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 20:45
Non me serve niente, gracias.  :D
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 20:53
aquilone ha toccato due palloni sbagliandoli entrambi.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 20:55
gol.
krasic.

un tiro alla castroman.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 20:58
Poffarre!vedo la "rinata roma" penultima
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 21:02
pareggio.
matri.

lazzari é un bel giocatore.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Emanuele il 26 Set 2010, 21:05
e perché, Matri te fa schifo?

Il Cagliari è una buona squadra, da parte sinistra della classifica.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 21:07
no.

me piace pure naingolan.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 21:11
Ho messo i bambini a letto.
Che me so' perso?
Le merde riusciranno a difendere il terzultimo posto?
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 21:15
un cagliari ben messo in campo che non spreca un pallone e una rubentus che attacca sulle fasce con poco costrutto.

un paio di lanci sbagliati di felipe melo.

un sombrero di aquilone con conseguente passaggio filtrante sbagliato.



gol.

rubentus.

doppietta di krasic.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: PILØ il 26 Set 2010, 21:21
Agostini che voleva fare?
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: RubinCarter il 26 Set 2010, 21:22
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 20:42
moi.

ando' ?
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 21:23
Plus+ Direct, su Sopcast

Noi per chi tifiamo?
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 21:23
intanto iaquinta si mangia un gol a tu per tu con agazzi.
spara na sassata dritta per dritta che n´antro pó sfigura permanentemente il portiere.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 21:24
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 21:23
Plus+ Direct, su Sopcast

Noi per chi tifiamo?

lo stream mio é piú fico.

noi tifiamo per un pareggio.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: National Anthem il 26 Set 2010, 21:25
La juve inguardabile fino ad adesso comunque.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Revolver il 26 Set 2010, 21:31
CitazioneNoi per chi tifiamo?

Noi tifiamo per chi può concretamente tener fuori la roma dai dindi sonanti della CL e di conseguenza stringergli sto cappio intorno al collo.
A malincuore rube.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Russotto il 26 Set 2010, 21:35
Ma non c'e' nessuno che la sta vedendo? (a parte quelli in streaming che se la immaginano  :lol: :lol: :lol:)

Comunque il Cagliari puo' far male in qualsiasi momento. Questa Juve mi sembra davvero una squadretta...
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 26 Set 2010, 21:37
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 21:35
Ma non c'e' nessuno che la sta vedendo? (a parte quelli in streaming che se la immaginano  :lol: :lol: :lol:)

la sto vedendo su sky.
best stream ever.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 21:38
Delneri mi sorprende negativamente.
La sua Juve ricorda quella di Zaccheroni.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: eaglefly1978 il 26 Set 2010, 21:48
Mi riservo di esprimere un giudiizo sulla Juve tra qualche settimana.

Delneri è un ottimo allenatore e alla fine darà il suo contributo.
Nonostante Marotta gli abbia messo in mano dei giocatori, IMHO, impresentabili (tra cui spiccano Motta, De Ceglie e Rinaudo) se riesce a trovare un pò di equilibrio ha tutte le carte in regola per qualificarsi per la champions.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: National Anthem il 26 Set 2010, 22:02
Sul 3 a 1 per la juve Matri si mangia un gol. Risultato bugiardo.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: National Anthem il 26 Set 2010, 22:08
4-1 ancora Krasic. Game Over.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Boom! il 26 Set 2010, 22:15
Ovviamente il mio avversario al fantacalcio ha krasic..... sbajasse 3 rigori
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: National Anthem il 26 Set 2010, 22:19
Matri. 4 a 2. Difesa juve imbarazzante.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: nestorburma il 26 Set 2010, 22:25
Splendido l'assist di Lazzari.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Esprit Libre il 26 Set 2010, 22:38
Pare che Marotta un acquisto lo abbia azzeccato.
La difesa della Juventus è quella che è e se fai giocare Rinaudo terzino significa che sta messa veramente male.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Russotto il 26 Set 2010, 22:42
Krasic in eccellente serata, ma il Cagliari si e' suicidato.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Emanuele il 26 Set 2010, 22:50
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 22:38
Pare che Marotta un acquisto lo abbia azzeccato.
La difesa della Juventus è quella che è e se fai giocare Rinaudo terzino significa che sta messa veramente male.

Meglio Rinaudo terzino che Motta, guarda che te dico.
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 22:52
intanto...qualcuno è penultimo
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Iker77 il 26 Set 2010, 23:13
1500 euro.

Grazie Juve.

8)
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: commi159 il 26 Set 2010, 23:25
Citazione di: Iker77 il 26 Set 2010, 23:13
1500 euro.

Grazie Juve.

8)

Mazza e che te sei giocato  :lol:
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Iker77 il 26 Set 2010, 23:33
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 23:25
Mazza e che te sei giocato  :lol:

OT

Cesena X2
Bari 1
Catania 1X
Chievo 2
Fiorentina 1
Samp X2
Juve 1

e

Cesena X2
Bari 1
Catania X
Chievo 2
Fiorentina 1
Samp X
Juventus 1
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Svennis il 27 Set 2010, 06:37
grande ikeretto !!  :D
Titolo: Re:Rubentus - Cagliari
Inserito da: Tornado il 27 Set 2010, 07:52
fatte toccà...ilker.... 8)