chi la vede?
moi.
tará tu non te perdi una partita :D
sei un pó come me :)
se ti serve ho lo stream di sky :)
Quando posso... zitto che me so' perso Lazio-Milan.
Non me serve niente, gracias. :D
aquilone ha toccato due palloni sbagliandoli entrambi.
gol.
krasic.
un tiro alla castroman.
Poffarre!vedo la "rinata roma" penultima
pareggio.
matri.
lazzari é un bel giocatore.
e perché, Matri te fa schifo?
Il Cagliari è una buona squadra, da parte sinistra della classifica.
no.
me piace pure naingolan.
Ho messo i bambini a letto.
Che me so' perso?
Le merde riusciranno a difendere il terzultimo posto?
un cagliari ben messo in campo che non spreca un pallone e una rubentus che attacca sulle fasce con poco costrutto.
un paio di lanci sbagliati di felipe melo.
un sombrero di aquilone con conseguente passaggio filtrante sbagliato.
gol.
rubentus.
doppietta di krasic.
Agostini che voleva fare?
Plus+ Direct, su Sopcast
Noi per chi tifiamo?
intanto iaquinta si mangia un gol a tu per tu con agazzi.
spara na sassata dritta per dritta che n´antro pó sfigura permanentemente il portiere.
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 21:23
Plus+ Direct, su Sopcast
Noi per chi tifiamo?
lo stream mio é piú fico.
noi tifiamo per un pareggio.
La juve inguardabile fino ad adesso comunque.
CitazioneNoi per chi tifiamo?
Noi tifiamo per chi può concretamente tener fuori la roma dai dindi sonanti della CL e di conseguenza stringergli sto cappio intorno al collo.
A malincuore rube.
Ma non c'e' nessuno che la sta vedendo? (a parte quelli in streaming che se la immaginano :lol: :lol: :lol:)
Comunque il Cagliari puo' far male in qualsiasi momento. Questa Juve mi sembra davvero una squadretta...
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 21:35
Ma non c'e' nessuno che la sta vedendo? (a parte quelli in streaming che se la immaginano :lol: :lol: :lol:)
la sto vedendo su sky.
best stream ever.
Delneri mi sorprende negativamente.
La sua Juve ricorda quella di Zaccheroni.
Mi riservo di esprimere un giudiizo sulla Juve tra qualche settimana.
Delneri è un ottimo allenatore e alla fine darà il suo contributo.
Nonostante Marotta gli abbia messo in mano dei giocatori, IMHO, impresentabili (tra cui spiccano Motta, De Ceglie e Rinaudo) se riesce a trovare un pò di equilibrio ha tutte le carte in regola per qualificarsi per la champions.
Sul 3 a 1 per la juve Matri si mangia un gol. Risultato bugiardo.
4-1 ancora Krasic. Game Over.
Ovviamente il mio avversario al fantacalcio ha krasic..... sbajasse 3 rigori
Matri. 4 a 2. Difesa juve imbarazzante.
Splendido l'assist di Lazzari.
Pare che Marotta un acquisto lo abbia azzeccato.
La difesa della Juventus è quella che è e se fai giocare Rinaudo terzino significa che sta messa veramente male.
Krasic in eccellente serata, ma il Cagliari si e' suicidato.
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 22:38
Pare che Marotta un acquisto lo abbia azzeccato.
La difesa della Juventus è quella che è e se fai giocare Rinaudo terzino significa che sta messa veramente male.
Meglio Rinaudo terzino che Motta, guarda che te dico.
intanto...qualcuno è penultimo
1500 euro.
Grazie Juve.
8)
Citazione di: Iker77 il 26 Set 2010, 23:13
1500 euro.
Grazie Juve.
8)
Mazza e che te sei giocato :lol:
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 23:25
Mazza e che te sei giocato :lol:
OT
Cesena X2
Bari 1
Catania 1X
Chievo 2
Fiorentina 1
Samp X2
Juve 1
e
Cesena X2
Bari 1
Catania X
Chievo 2
Fiorentina 1
Samp X
Juventus 1
grande ikeretto !! :D
fatte toccà...ilker.... 8)