Rubentus vs GemelliDeISacchidemmerda

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La Juve al momento e' imprendibile, ma al Napoli possiamo arrivarci, eccome.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2012, 00:09
Hanno fatto a pezzi la parte di stadio dedicata agli ospiti.

Complimenti .

e poi si lamentano se si dice che...

comunque il loro odio nei confronti della Juve negli ultimi anni è degenerato in una maniera tale che ormai non ha nulla a che fare con la rivalita sportiva. basta fare un giro nei loro forum,quasi ogni utente ha una firma antijuventina e i topic sul resto del campionato sono dedicati solo al gufaggio contro di noi..prima degli scontri diretti (li e su facebook) diventa qualcosa di allucinante, vivono solo x questa partita e a volte sembra di leggere delle bestie tanta è la rabbia e la violenza che vomitano, un odio feroce inspiegabile e che trae giustificazione solo da se stesso (motivazioni calcistiche non ce ne sono visto che juve e napoli raramente si sono contese gli stessi obiettivi e non ci sono mai stati episodi importanti clamorosi). non potete immaginare che soddisfazione rimetterli nella loro condizione di inferiorità

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: white embracing black il 21 Ott 2012, 01:49

comunque il loro odio nei confronti della Juve negli ultimi anni è degenerato in una maniera tale che ormai non ha nulla a che fare con la rivalita sportiva. basta fare un giro nei loro forum,quasi ogni utente ha una firma antijuventina e i topic sul resto del campionato sono dedicati solo al gufaggio contro di noi..prima degli scontri diretti (li e su facebook) diventa qualcosa di allucinante, vivono solo x questa partita e a volte sembra di leggere delle bestie tanta è la rabbia e la violenza che vomitano, un odio feroce inspiegabile e che trae giustificazione solo da se stesso (motivazioni calcistiche non ce ne sono visto che juve e napoli raramente si sono contese gli stessi obiettivi e non ci sono mai stati episodi importanti clamorosi). non potete immaginare che soddisfazione rimetterli nella loro condizione di inferiorità

E pensare che non gli abbiamo nemmeno trafugato dei tamburi.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: white embracing black il 21 Ott 2012, 01:49

CVD

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=114361

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2012, 01:52
E pensare che non gli abbiamo nemmeno trafugato dei tamburi.

rivolo credo che  white embracing black sia della juve :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 21 Ott 2012, 03:15
rivolo credo che  white embracing black sia della juve :)

Aho, ammazza, so due giorni che non ne becco una.
Vabbe' comunque manco loro gliene hanno trafugati, credo. :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2012, 04:25
Aho, ammazza, so due giorni che non ne becco una.
Vabbe' comunque manco loro gliene hanno trafugati, credo. :DD

ah questo proprio non lo so , non sono molto preparato nella materia: scippi tra ultras

:=))

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: andyco il 20 Ott 2012, 20:01
a che se attaccherà Mazzarri????
Aspetta aspetta aspetta. ....nun  me viene!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sharp il 21 Ott 2012, 05:43
ah questo proprio non lo so , non sono molto preparato nella materia: scippi tra ultras

:=))

OT

Questo passaggio è molto Carlo Maria Rogito

EOT

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Godo, godo, godo, ora manca soltanto la sconfitta dell'inter-udinese-spurghi e poi posso pure annamme a butta al Tevere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono d'accordo con Mazzarri, il Napoli per me ha fatto un partitone contro una signora squadra, anche se ieri un po' in ombra.
Per una volta non mi pare si lamenti di nulla tranne che del risultato, il che ci sta.

Risultato buono per noi, condivido, anche se durante la partita mi sono trovato a tifare pareggiotto, sta Lazio me sta a fa' ingrifa' :DD

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ma avete visto le immagini dello Juventus Stadium distrutto dai barbari napoletani???  :o

Allucinante....

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 11:44
Io sono d'accordo con Mazzarri, il Napoli per me ha fatto un partitone contro una signora squadra, anche se ieri un po' in ombra.
Per una volta non mi pare si lamenti di nulla tranne che del risultato, il che ci sta.

Risultato buono per noi, condivido, anche se durante la partita mi sono trovato a tifare pareggiotto, sta Lazio me sta a fa' ingrifa' :DD

Scusa Tara non sono daccordo, (ma non per partito preso).  Il Napoli ha fatto possesso di palla
e basta, ma ha giocato come non voleva,  e questo e' stato il capolavoro tattico di Conte che ha
girato la partita come una frittata.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
I supporters napoletani non sono nuovi a questo genere di cose, anzi praticamente riducono così ogni settore ospiti in cui vanno, a parte qualche eccezione..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zamorano il 21 Ott 2012, 20:03
I supporters napoletani non sono nuovi a questo genere di cose, anzi praticamente riducono così ogni settore ospiti in cui vanno, a parte qualche eccezione..
ehh ma i laziali so tutti fascisti !

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Il Tenente il 21 Ott 2012, 08:58
OT

Questo passaggio è molto Carlo Maria Rogito

EOT

aehm scusa l'ignoranza; ma chi sarebbe ???

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Mi sono perso il servizio del tg3 Piemonte incriminato. Qualcuno lo ha?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AndreaeAlessio il 22 Ott 2012, 07:29
Mi sono perso il servizio del tg3 Piemonte incriminato. Qualcuno lo ha?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva