Tanto per dire, quando si esce fuori dal GRA, ecco quali sono i pareri sui campioni italiano secondo leggende come Giggs:
La leggenda vivente del Manchester United, il campione gallese Ryan Giggs (38), intervistato da Gazzetta Tv, ha parlato delle tante partite che ha dovuto affrontare contro le big del nostro campionato: "Nella mia esperienza è sempre stato difficile giocare contro le squadre italiane, prima che vincessimo la Coppa (dei Campioni ndr), la migliore squadra era la Juventus, ci hanno battuto due volte, poi abbiamo pareggiato e li abbiamo raggiunti, ma abbiamo giocato anche contro buone formazioni di Milan ed Inter". Sul migliore avversario italiano affrontato, Giggs non ha dubbi: "Poiché abbiamo la stessa età, e l'ho visto crescere un po' come me, direi Del Piero". L'avversario più difficile è stato per Giggs l'attuale capitano dell'Inter, Zanetti: "Ho giocato contro di lui nel '99, l'anno del Treble. Lui giocava da terzino destro, io da ala sinistra, aveva velocità, esperienza, potenza, intelligenza...è stato il più difficile con cui giocare contro".