Ryan Giggs

Aperto da Tarallo, 01 Mar 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: unicamenteLazio il 07 Mar 2013, 17:13

Giggs

una particella che Giggs espelle ogni mattina dal retto

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Tib90 il 07 Mar 2013, 18:04

Giggs

una particella il bosone il [...]e di Giggs

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: simcar il 01 Mar 2013, 13:08

Comunque due grandissimi pezzi de gnocca quelle sopra.

Si so d'accordo. :DD

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Un paio di giorni fa leggevo una breve intervista al fratello che lo definiva un grande campione sul campo ma un verme nella vita..scoparsi e levare la moglie/fidanzata al fratello vuol dire essere un pezzo di rioma della peggior specie.
A parte questo, fenomeno.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Galgo il 07 Mar 2013, 18:25

Giggs

una particella il bosone il [...]e di Giggs

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Tanto per dire, quando si esce fuori dal GRA, ecco quali sono i pareri sui campioni italiano secondo leggende come Giggs:
La leggenda vivente del Manchester United, il campione gallese Ryan Giggs (38), intervistato da Gazzetta Tv, ha parlato delle tante partite che ha dovuto affrontare contro le big del nostro campionato: "Nella mia esperienza è sempre stato difficile giocare contro le squadre italiane, prima che vincessimo la Coppa (dei Campioni ndr), la migliore squadra era la Juventus, ci hanno battuto due volte, poi abbiamo pareggiato e li abbiamo raggiunti, ma abbiamo giocato anche contro buone formazioni di Milan ed Inter". Sul migliore avversario italiano affrontato, Giggs non ha dubbi: "Poiché abbiamo la stessa età, e l'ho visto crescere un po' come me, direi Del Piero". L'avversario più difficile è stato per Giggs l'attuale capitano dell'Inter, Zanetti: "Ho giocato contro di lui nel '99, l'anno del Treble. Lui giocava da terzino destro, io da ala sinistra, aveva velocità, esperienza, potenza, intelligenza...è stato il più difficile con cui giocare contro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Eppure in una sera di aprile di sei anni fa, in quel di Manchester, riuscì ad incrociare il fenomeno del GRA. Possibile che il gallese non se lo ricordi?

:asrm

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: GiPoda il 09 Mar 2013, 15:50
Tanto per dire, quando si esce fuori dal GRA, ecco quali sono i pareri sui campioni italiano secondo leggende come Giggs:
La leggenda vivente del Manchester United, il campione gallese Ryan Giggs (38), intervistato da Gazzetta Tv, ha parlato delle tante partite che ha dovuto affrontare contro le big del nostro campionato: "Nella mia esperienza è sempre stato difficile giocare contro le squadre italiane, prima che vincessimo la Coppa (dei Campioni ndr), la migliore squadra era la Juventus, ci hanno battuto due volte, poi abbiamo pareggiato e li abbiamo raggiunti, ma abbiamo giocato anche contro buone formazioni di Milan ed Inter". Sul migliore avversario italiano affrontato, Giggs non ha dubbi: "Poiché abbiamo la stessa età, e l'ho visto crescere un po' come me, direi Del Piero". L'avversario più difficile è stato per Giggs l'attuale capitano dell'Inter, Zanetti: "Ho giocato contro di lui nel '99, l'anno del Treble. Lui giocava da terzino destro, io da ala sinistra, aveva velocità, esperienza, potenza, intelligenza...è stato il più difficile con cui giocare contro".

Che colpa ne ha Totti se ha giocato nella roma,ma cristo,direi che c'è differenza nel giocare accanto a Zidane,Deschamps,Davids e poi Trezeguet rispetto ai mollaccioni in giallorosso.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mar 2013, 17:50
Che colpa ne ha Totti se ha giocato nella roma,ma cristo,direi che c'è differenza nel giocare accanto a Zidane,Deschamps,Davids e poi Trezeguet rispetto ai mollaccioni in giallorosso.....

Beh se ti vuoi definire grande devi fare qualcosa di piu' che essere considerato l'idolo di una citta' (e manco tutta) .

Tu potresti anche essere il miglior AD della Neri (quella del chinotto) ma se ti viene offerto di fare il CEO della Coca Cola , che fai rinunci ? Per paura ? Per incapacita' di confrontrarsi ? oppure preferisciil circo barnum della garbatella ?

Ma per favore !

Nesta ha vinto con Noi , in meta' degli anni del boro , il doppio dei titoli (anche lui e' campione del mondo , o no?) 

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mar 2013, 18:09
Beh se ti vuoi definire grande devi fare qualcosa di piu' che essere considerato l'idolo di una citta' (e manco tutta) .

Tu potresti anche essere il miglior AD della Neri (quella del chinotto) ma se ti viene offerto di fare il CEO della Coca Cola , che fai rinunci ? Per paura ? Per incapacita' di confrontrarsi ? oppure preferisciil circo barnum della garbatella ?

Ma per favore !

Nesta ha vinto con Noi , in meta' degli anni del boro , il doppio dei titoli (anche lui e' campione del mondo , o no?)

A parte il fatto che Nesta non è pinco pallino  :p Ma Nesta, vulgata vuole (magari me sbaglio) che sia stato venduto a forza e mai nella vita sarebbe voluto andarse dalla Lazio. Magari anche Totti ha voluto sacrificare la gloria e gli allori per qualcos'altro (e il qualcos'altro sono anche le palanche,ci mancherebbe altro),sarà una visione semplicistica,ma la vedo così.
Poi i vostri discorsi,pur con un fondo di verità, valgono a intermittenza: sento pochi rinfacciare al codino buddhista il suo essere sempre stato ai margini nelle grandi squadre (juve lippiana,milan capelliano) e decisivo al max solo in provincia (Vicenza,Firenze,Bologna,Brescia) e in una grande mediocre (juve maifrediana-trapattoniana).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Che colpa ha Di Natale se ha giocato nell'Empoli e nell'Udinese :sisisi:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre ai trofei vinti negli ultimi 20 anni, la roma ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto nel 2002, 2008 e 2010; la possibilità di vincere la Coppa Italia nel 1993, 2003, 2005, 2006 e 2010, e la possibilità di vincere la Supercoppa italiana nel 2006, 2008 e 2010, oltre a quelle che avrebbe giocato se avesse vinto uno degli scudetti o delle Coppe Italia mancate. Dunque, totti di occasioni per arricchire il suo palmares, almeno a livello nazionale, ne ha avute eccome.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2013, 18:42
Che colpa ha Di Natale se ha giocato nell'Empoli e nell'Udinese :sisisi:

Ma questo non è essere prevenuti noooo........addirittura Di Natale messo in mezzo,questo è proprio voler fare caciara e basta  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mar 2013, 18:48
Ma questo non è essere prevenuti noooo........addirittura Di Natale messo in mezzo,questo è proprio voler fare caciara e basta  ;)
La caciara la fai te rispondendo in maniera ridicola a un post che faceva notare che Giggs a totti manco lo cagava . Secondo te la colpa non è di totti ma della riomma ...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2013, 18:52
La caciara la fai te rispondendo in maniera ridicola a un post che faceva notare che Giggs a totti manco lo cagava . Secondo te la colpa non è di totti ma della riomma ...

Ovvio che non lo cagasse,l'ha incrociato una volta eh!

Cioè,capisco che Totti stia sul catzo,a Roma è una divinità e c'è l'ambaradan di opinionisti /adoratori che lo circonda ha francamente stracciato le scatole
Ma arrivare a negare da parte di molti,come mi sembra di capire in questo forum,che sia stato/sia (ancora un po') un grandissimo giocatore,un fenomeno....beh mi pare ingiusto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Un grande giocatore si , un fenomeno no secondo me . Poi non capisco perchè te puoi pensare che sia il più forte italiano di tutti i tempi e gli altri non lo possano non ritenere un fenomeno ...

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2013, 19:14
Un grande giocatore si , un fenomeno no secondo me . Poi non capisco perchè te puoi pensare che sia il più forte italiano di tutti i tempi e gli altri non lo possano non ritenere un fenomeno ...

No,io ho detto che è tra i 3/5 italiani più forti di sempre,non il migliore
Beh,a parte voi laziali,praticamente tutti lo ritengono un fenomeno,ho sentito milanisti,interisti,pure juventini (per loro è meglio DP,ma vabeh) e tifosi di tutte le squadre,anche all'estero (persino madridisti preferire lui a Raul)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mar 2013, 19:12
Ovvio che non lo cagasse,l'ha incrociato una volta eh!

Cioè,capisco che Totti stia sul catzo,a Roma è una divinità e c'è l'ambaradan di opinionisti /adoratori che lo circonda ha francamente stracciato le scatole
Ma arrivare a negare da parte di molti,come mi sembra di capire in questo forum,che sia stato/sia (ancora un po') un grandissimo giocatore,un fenomeno....beh mi pare ingiusto

Un fenomeno ?

In questo forum ?

Ti pare ingiusto ?

Facci un favore , vai a scrivere su dentimarci.net o merdasecca.net vedrai che li troverai molti d'accordo con Te .

P.S. : a me il gemellaggio co questi mi e' sempre stato sulle palle . Sono strano io ?

Ma guarda Te . !

Discussione precedente - Discussione successiva